Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Antolica_10    20/10/2014    3 recensioni
[Partecipante al Nalu Love Week]
Salve a tutti carissimi. *^*
Girovagando su Tumbrl ho trovato questa iniziativa super carina!
Così mi sono detta...perchè non provarci?
Da non confondere con il classico Nalu Week eh ;)
Sette giorni, sette prompt, sette one-shot del tutto Nalu.
Spero che qualcuno di voi passi a dare un'occhiata
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Nalu Love Week]

[BONUS 1: FANTASY]

In una calda serata d'estate, Lucy Hearphilia, se ne stava comodamente seduta alla scrivania di camera sua.
Con addosso solo la biancheria la ragazza mandò una leggera occhiata al suo fidanzato, già addormentato profondamente, prima di iniziare a farsi aria con uno dei tanti fogli bianchi che aveva a disposizione per la scrittura di un nuovo romanzo.
Dopo svariati minuti sospirò pesantemente posando gli occhi color cioccolato verso il cestino pieno di foglia accartocciati e iniziò a rigirarsi la penna tra le dita.
Era partita in quarta con una gran voglia di scrivere qualcosa. Davvero non vedeva l'ora di metter su bianco tutte le idee che le vorticavano nella mente.
-Stupido blocco dello scrittore...- borbottò tra se e se alzandosi in piedi, stiracchiandosi le ossa della schiena e iniziando a dirigersi verso la cucina in cerca di qualcosa di fresco da bere.
La bionda pensò bene che seppur la sua testa fosse piena di trovate carine poi metterle per iscritto fosse davvero una cosa complicata.
Forse il silenzio la disturbava più di quanto non lo facesse il fracasso?
Che si fosse abituata troppo a stare in mezzo alla confusione e al chiasso?
Probabile. In fondo erano anni che si trovava nella gilda di Fairy Tail. Sconsolata, e arresa all'idea di iniziare il suo romanzo, la ragazza andò a sedersi sul letto accanto a Natsu.
Gonfiò le guance e accavallò le gambe prima di alzare la testa verso il soffitto.
Eppure il Fantasy che aveva in mente non le sembrava affatto male.
Parlava di un mondo senza magia, di una città piena di edifici centinaia di metri e adornata da migliaia di luci, di macchinari “magici” -a modo loro- e di gilde un po' particolari.
Di una ragazza appena trasferita in una di quelle e del suo primo amore verso uno dei ragazzi più belli della scuola -così aveva deciso di chiamarle- e un bravissimo giocatore di basket -nome che aveva inventato per una delle attività fisiche-. La città in cui vivevano i due protagonisti invece aveva deciso di darle il nome di Tokyo.
Insomma...aveva chiare in testa le idee. Eppure quando si ritrovava ad armeggiare ,con foglio e penna ,non le riusciva un bel niente.
Dopo l'ennesimo sospirò Lucy abbassò lo sguardo ritrovandosi davanti ad esso il volto tranquillo del drago di fuoco.
Un lieve sorriso apparve sul suo volto nello stesso istante in cui le sua mano andò ad accarezzare dolcemente la testa rosata di lui.
Il Dragon Slayer mugugnò impercettibile a quel piacevole contatto ma non si svegliò.
La maga degli spiriti stellari si limitò a coccolare ancora e ancora il suo adorabile compagno mentre aveva fatto partire la sua forza d'immaginazione verso quel mondo in cui immaginava se stessa e il suo drago come protagonisti.
Il blocco dello scrittore non le avrebbe impedito di vivere comunque quella bellissima avventura fantasy.


[BONUS 2: BREASTS/MUSCLE]

Lucy si lasciò sfuggire dalle labbra l'ennesimo gemito di quella serata.
Con le guance bollenti e lo sguardo fisso sulla testa del suo ragazzo,ella, sapeva per certo che non sarebbe neppure stato l'ultimo.
Ma era davvero così complicato non riuscire a lasciarsi andare quando succedeva che ad entrambi venisse quell'immensa voglia di appartenersi.
La maga chiuse un attimo gli occhi mentre le mani andavano a stringere con forza la stoffa del lenzuolo rosa.
Così difficile, pure, mantenere la calma e riuscire a non tremare sotto le attenzioni di lui. Non era certo la prima volta che si ritrovavano a fare l'amore.
Ma nonostante questo per lei era sempre qualcosa di strano e giusto allo stesso tempo.
Sentiva la lingua di Natsu solleticarle uno dei seni e sentiva pure l'altro essere stretto, toccato e accarezzato dalla mano libera. L'altro arto gli stava servendo per sorreggersi e non caderle addosso.
Il rosato ghignò appena al suono eccitante che uscì dalla bocca della sua fidanzata nello stesso istante in cui lui si stava dando da fare con i suoi abbondanti seni.
Se c'era una parte del corpo della maga che riusciva particolarmente ad attirare le sue attenzioni, erano senz'altro quelli.
Si sorresse con entrambe le braccia e andò a sedersi a gambe incrociate sul materasso.
Un attimo dopo la bionda fece lo stesso mettendosi di fronte a lui.
Le labbra del drago raggiunsero velocemente quelle morbide e buone della ragazza nello stesso istante in cui le mani andarono a premere nuovamente sul suo davanzale.
Dal canto suo, la maga degli spiriti stellari, quasi sorpresa da quel gesto improvviso chiuse d'istinto gli occhi strozzando un gemito nella bocca del ragazzo. Alla cieca mosse il braccio riuscendo subito a trovare il muscolo del braccio del compagno dove sopra giaceva il simbolo rosso della loro gilda.
Lo strinse appena quando senti i denti leggermente appuntiti di Dragneel morderle la lingua.
Il tempo di separarsi un attimo per riprendere aria ed ecco che le loro labbra si incontravano di nuovo mentre la mani coraggiose della maga andavano a posarsi sul petto muscoloso e appena sudato di un accaldato mago.
Calore che si era ora mai diffuso anche nel corpo di lei.
Tra un tocco, un bacio, una carezza e un gemito, entrambi sapevano fin troppo bene che la serata era appena cominciata. Speravano soltanto che la padrona di casa non sarebbe venuta a lamentarsi come l'ultima volta.
------------------------------------------

 
SPAZIO DI FLUFF_WOMAN

Hola Hola a todos *^*
Spero abbiate capito che chi vi rompe è sempre la vostra amatissima -se come no- Crazy-chan <3
Non ho assolutamente cambiato accaunt. Non pensatelo minimamente uwu
Questo l'ho creato per postare raccolte, one-shot e -come questa- vari week.
E oggi mi presento -in ritardo di un giorno- con il Nalu Love Week *^*
Iniziativa che ho trovato sul fantastico Tumbrl e che tecnicamente aveva inizio ieri uwu
Ma mi era andato via di mente e cosi eccovi due prompt in uno :3
Non sono molto soddisfatta di questo capitolo :/
Però non mi veniva in mente nient'altro di decente ouo
[Complice pure la giornataccia]
Quindi spero che a differenza mia voi possiate apprezzare <3 Fatemi sapere eh ;)
Nel frattempo io me ne vado e vi lascio mandandovi un enorme bacione e un abbraccio stritola ossa *^*
A domani -forse-
-Angie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Antolica_10