Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: _Carol_    20/10/2014    0 recensioni
"[...]Posai lo sguardo verso la destra della lucente scrivania datami da Toue al prezzo di una semplice riparazione: bulbi oculari dalle iridi castano chiaro guardavano i loro gemelli nel contenitore pieno d’acqua, gelosi della loro condizione agiata che non li rendeva sporchi di sangue. Un braccio faceva capolino a sinistra, ancora macchiato di quel liquido scarlatto; sarà perché l’avevo tagliato da poco, pensavo che la mia creazione avrebbe potuto benissimo fare a meno di tutte quelle cose superflue che le impedivano di mostrare la sua bellezza. Ah, che bella che era… quei lunghi capelli color mare che ricadevano dalla sedia del laboratorio, priva di quegli occhi che le mostravano solo impurità, priva di quegli arti che limitavano la sua libertà. Adesso era libera e felice, no? No?"
Flashfic basata sulla Bad End di Clear.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misi velocemente in ordine le provette di sangue conservate in laboratorio: per un medico erano campioni importanti, ma per me consistevano in qualcosa di ben più prezioso, essendo parte della mia amata bambola.
Posai lo sguardo verso la destra della lucente scrivania datami da Toue al prezzo di una semplice riparazione: bulbi oculari dalle iridi castano chiaro guardavano i loro gemelli nel contenitore pieno d’acqua, gelosi della loro condizione agiata che non li rendeva sporchi di sangue. Un braccio faceva capolino a sinistra, ancora macchiato di quel liquido scarlatto; sarà perché l’avevo tagliato da poco, pensavo che la mia creazione avrebbe potuto benissimo fare a meno di tutte quelle cose superflue che le impedivano di mostrare la sua bellezza. Ah, che bella che era… quei lunghi capelli color mare che ricadevano dalla sedia del laboratorio, priva di quegli occhi che le mostravano solo impurità, priva di quegli arti che limitavano la sua libertà. Adesso era libera e felice, no? No?
Una gamba cadde per terra: la poggiai altrove, pur se ormai inutile, non potevo danneggiarli, perché appartenenti a lei. Presi il mio fazzoletto, lo odorai: sangue, odore di sangue e di libertà. Il suo. Era stupendo, era tutto stupendo come lei...! Leccai il liquido, lo gustai, l’ebbrezza del piacere che iniziava a consumare il mio corpo. Ansimai, il suono dei miei respiri affannati che diventava sempre più acuto. Risi, risi fino a scoppiare; una risata perversa e malata fuoriusciva dalle mie labbra coperte di rosso. Quant’era bella quella follia, quell’adrenalina irrefrenabile al suo solo pensiero. Dovrei andare a farle visita, giusto?
Indossai i miei guanti usati, asciugai le lacrime che iniziavano a scivolare dalle mie gote ancora rossastre dall’ eccitazione. Mi succedeva spesso, non riuscivo a capire cosa fosse. Perché piangevo? Eh? Perché piangevo?
Afferrai la borsa e chiusi la porta della sala delle ricerche. Avevo uno splendido regalo per lei, una sorpresa che non poteva non renderla felice! Le piacerà, non è così? Oh, sicuramente le piacerà..!

Entrai nel laboratorio. Lei era sempre lì, distesa, aspettando una mia visita: non che potesse andare da qualche altra parte, non che avesse altri con cui parlare, non che potesse parlare. Ahah.
Girò il capo, come se avesse sentito i miei passi. Riesci a vedermi, angelo mio, riesci a vedermi? Era adorabile, era davvero adorabile.
Ridacchiai, sedendomi vicino al suo debole corpicino: riuscivo ad intravederne le costole, povera creatura. Mi fa venire voglia di toccarla ancora di più fino a consumarla.
«Aoba-san.»
Accarezzai dolcemente la palla di pelo nelle mie mani, il contenuto della mia borsa, il regalo che avevo in mente. Lo avvicinai al suo volto, riusciva a vedere il suo caro amico, no?
Sorrisi, inclinando il capo.
«Qui c’è qualcuno che voleva vederti.»








Oddio, sto aggiornando ogni giorno su efp, aiuto. :’’’
Allora, questa era la fic per il giorno due del 100 Writing Prompts Challenge! Quella cosa è brutta. (?)
Dato che comunque riguardava un fandom, e dato che mi piaceva particolarmente- beh, ho deciso di pubblicarla su efp. ewe
Ringrazio due persone belle che me l’hanno betata, e, se volete, lasciate pure una recensione, che mi farebbe tanto piacere!
Alla prossima!
_Carol_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: _Carol_