Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: Shaira79    20/10/2014    6 recensioni
Alexandra McCall, chiamata Alex è una viner.
Non è molto conosciuta finchè Bart, manager di un certo gruppo di viners
chiamati Magcon la contatterà per chiederle di farne parte.
Accetterà?
E, se lo farà, come farà a vivere con 6 ragazzi?
Riuscirà a non innamorarsi di quegli occhi azzurri, tanto belli quanto complicati?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.

Alex POV.

Oggi era il grande giorno. Il giorno in cui sarei andata a Los Angeles per realizzare il mio sogno, diventare una famosa viner. Pochi giorni fa il manager di un gruppo chiamato Magcon mi aveva contattata chiedendomi se volessi farne parte e, io avevo subito accettato. Insomma, mi avrebbero anche pagata e, in questo momento la mia famiglia era molto in crisi quindi dei soldi in più avrebbero sicuramente fatto comodo. Era la mia grande occasione e non potevo perderla per nulla al mondo. Certo, i miei genitori non erano molto felici di lasciarmi sola ma li avevo convinti.

«Tesoro, sei sicura?» mi chiese mia madre con le lacrime agli occhi.
«Non preoccuparti, starò bene» le risposi sorridendo.
«Mi raccomando, chiama appena arrivi» disse mio padre.
«Non sono più una bambina» sorrisi e li abbracciai.

«Signorina, è pronta?» chiese il taxista mentre posava la mia valigia nel portabagagli.
«Solo un attimo.»
Abbracciai i miei due fratellini Sam e Max ed entrai nel taxi.
«Ricordati di noi quando sarai famosa» gridarono facendomi ridere.

E fu in quel momento che, la macchina partì ed io, con le lacrime agli occhi salutai i miei familiari.
«Los Angeles, vero? E’ una piccola vip?» chiese il tassista sorridendo.
«No, niente del genere. Devo far parte di un gruppo di viners… chiamato Magcon.»
«Oh, ne ho sentito parlare! Mia figlia li adora.»
«Davvero? E’ fantastico.»
«Non per me. Me ne parla ogni singolo giorno» rise.

Il viaggio era abbastanza lungo, 3 ore di viaggio. Perciò dopo pochi minuti mi addormentai con un sorriso sulle labbra. Ero una viner abbastanza famosa certo ma non come gli altri ragazzi e avevo da poco iniziato a pubblicare anche dei video su youtube, la maggior parte su make up tutorial e challenge. Non vedevo l’ora di incontrare i miei fans…certo quei pochi…ma erano pur sempre fans, no?!

«Signorina, siamo arrivati» una voce mi riportò alla realtà, facendomi sussultare.
«Cosa?»
«Mi scusi, non volevo spaventarla. Siamo arrivati a destinazione» il taxista mi sorrise.
«Oh, certo.»

Uscii dalla macchina e mi porse la mia valigia.
«Grazie mille» gli dissi e mi voltai.
Vidi davanti a me un enorme albergo e controllai l’orologio: erano le 7 p.m.
«Buona fortuna Alex» sussurrai a me stessa ed entrai.

Nash POV.

Tra tre ore sarebbe arrivato l’altro membro dei Magcon. Era un altro maschio, di nome Alex. Avevo già conosciuto gli altri: Cameron, Carter, Matthew, Shawn, Taylor e Mahogany. Quest’ultima, oltre ad essere l’unica ragazza era anche la nostra DJ ed era una vera forza! E già potevo dire di essere diventato migliore amico di Cameron. Insomma, erano tutti molto simpatici.

Nell’hotel c’erano solamente tre stanze disponibili per noi perciò erano suddivise così: Mahogany e gli altri tecnici avevano una stanza mentre, le altre due erano nostre. In una c’eravamo io, Matthew e Shawn e nell’altra Carter, Cameron e Taylor. Non sapevo dove avrebbe dormito l’ultimo.

«Hey Nash» gridò Taylor venendomi incontro.
«Vuoi smetterla di gridare?»
«Oh si, scusa» disse ridendo.
«Cosa c’è?» chiesi sorridendo.
«Volevamo girare un video per informare i fans dei Magcon.»

«Certo, siete già pronti?»
«Si. La telecamera è nella nostra stanza» rispose Taylor indicandomi di seguirlo nell’altra camera.
Le stanze dell’hotel erano abbastanza grandi e confortevoli. Credo che avesse 4 stelle quindi, non si stava così male.
Appena entrai nella stanza non vidi nessuno così mi voltai insospettito. Appena lo feci qualcuno mi schiaffeggiò la guancia con qualcosa.

«Smack Cam!!» gridò Cam.
«Davvero molto divertente ragazzi» esclamai sarcastico pulendomi la guancia con un fazzoletto, mentre gli altri ridevano tenendosi la pancia.
«Adesso vogliamo iniziare questo video, per piacere?» esausto, mi sedetti sul letto.
Matt avviò e la telecamera ed iniziammo a parlare.
 
«Ciao ragazzi! Come già saprete sono a Los Angeles, dove ho conosciuto questi ragazzi che sono gli altri componenti dei Magcon» tutti gli altri gridarono.
«Però non siamo ancora al completo» disse Shawn.
«Si, perché l’ultimo membro arriverà tra poco da San Diego.»

«Siamo davvero molto felici di essere qui e vi ringraziamo come sempre. Siete i migliori» urlò Carter.
«Se volete potete venire a vederci per tutta questa settimana. Noi saremo qui per incontrarvi.»

Il video finì per essere un filmato pieno di Smack Cam e facce buffe. Comunque l’inizio era andato bene. Ritornai nella mia stanza, mi buttai sul letto e sbadigliai. A poco a poco i miei occhi si fecero più pesanti finchè non si chiusero del tutto.

Alex POV.

«Sono Alex McCall, faccio parte dei Magcon» dissi al concierge.
«Certo, la sua camera è la numero 123, secondo piano.»
Annuii e salii nell’ascensore. Pressai il bottone ed aspettai. Ero molto ansiosa tanto che potevo sentire anche le dita dei miei piedi tremare.
Le porte si aprirono e uscii.

Cominciai a leggere i vari numeri: 119, 120, 121, 122…123!
Inghiottii, infilai la chiave ed entrai per trovarmi tre paia di occhi guardarmi straniti.
«Scusa, chi sei?» chiese un ragazzo che credevo dovesse essere Nash.
Non avevo ancora imparato i loro nomi molto bene ma, lui lo ricordavo soprattutto per i suoi occhi. Erano di quel azzurro in cui ti potevi perdere per ore e non ti saresti mai stancata.
«Sono Alex» sorrisi.
«Aspetta. Tu sei una ragazza.»
«Pare di sì» risposi sarcastica.

Si, ero quasi sempre sarcastica. Amavo il sarcasmo, era la mia arma di difesa.

«Una ragazza non può chiamarsi Alex!» esclamò un altro ragazzo.
«E’ un diminuitivo, di Alexandra» feci spallucce.
«Allora, benvenuta Alex» sorrise Nash.

«Aspetta un attimo. Io dove dormo?» chiesi impaurita.
«Qui, con noi, a quanto pare»
Sgranai gli occhi. «Cosa?» urlai.

 

Personaggi:
Alex

Nash

Cameron-puccioso-Dallas XD

Matthew (questa gif mi piace troppo :P)

Taylor

Shawn

Mahogany

Carter




Spazio autrice:
Non sono morta!
Sono ritornata :)
Comunque, è da parecchio che non scrivevo!
Questa storia mi è balzato nella
mente all'improvviso, oggi
così non ho perso tempo e ho scritto subito.
In questo capitolo non c'è molto, in realtà
e dal cognome di Alex si puù intendere
che sono una fan accanita
di Teen Wolf...adoro Dylan O'Brien.
Lo sposerò...si ok.
Comunque, chiusa questa parentesi a dir
poco patetica O.o
voglio ringraziare tutti quelli che leggeranno questa storia e
volevo anche precisare che
questa storia sarà appunto sugli "old magcon".
Al prossimo capitolo.
xoxo
gossip girl
(oddio sto impazzendo..troppe serie tv tutte insieme XD)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Shaira79