Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: FairLady    21/10/2014    5 recensioni
[CaptainSwan!Centred]
La consapevolezza dell'amore ricambiato è ancor più dolce dell'amore stesso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa succede quando arriva il momento in cui smetti di sperare di averla conquistata, perché capisci che quel desiderio si è appena realizzato davanti a te?

Che cosa succede quando non temi più di essere respinto, semplicemente perché è lei che ti attira a sé?

Che cosa succede quando i suoi gesti, le sue parole, le sue espressioni non ti sembrano più così prudenti, ma, al contrario, li percepisci amorevoli, cordiali, interessati?

Che cosa succede quando l’evidenza del suo amore per te ti colpisce in pieno petto, scaldandoti come mai prima d’ora era capitato?

Sai cosa succede?

 

Succede che dopo tanto vagare, dopo infiniti viaggi sconfinati e battaglie mai veramente concluse, dopo mille mete sconosciute e amori sfuggevoli come una meteora, hai raggiunto quel luogo che con disperazione hai cercato per tutta la tua mera esistenza.


Il suo sorriso meraviglioso e quelle parole capaci di toccare in fondo quell’anima che credevi ormai perduta hanno reso possibile la tua redenzione.
E ti ritrovi a gettare l’ancora del tuo veliero nell’unica isola che dopo Milah pensavi ormai irraggiungibile: quella dell’amore.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FairLady