Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kerry_3    21/10/2014    0 recensioni
[Creepypasta]
Sono una ragazzina di 13 anni la mia vita procede tranquillamente quando....
Genere: Fluff, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JEFF'S P.O.V (continuo) : Dunque darebbe stata la fine per entrambi,dovevo muovermi non avevo tempo per urlarle di scendere tanto comunque non ce l'avrebbe fatta. Il bosco era così fitto che non ci sarebbe stato utile nemmeno urlare, volevo chiamare lo Slenderman che con i suoi lunghi tentacoli ci avrebbe fatto scendere ma, come dicevo appunto nemmeno urlando ci saremmo salvati. Noemi era sul punto di cadere, io stavo cedendo,mi sanguinavano le mani anche se ero abituato a ferirmi. Dovevo decidere o vivere o rimanere appeso a quel ramo in attesa di un miracolo che non sarebbe mai avvenuto...così afferrai la bambina per una gamba, ma qualcosa mi bloccó, sentivo un qualcosa di viscido avvolgermi e tirarmi giù dall'albero era lo Slenderman. Urlai allo Slenderman di lasciarmi stare altrimenti Noemi sarebbe caduta, ma un altro tentacoli avvolse la bambina che fu portata giù, mi staccai dall albero e lasciai che il tentacolo mi rimettesse a terra. NOEMI'S P.O.V : Stavo sul punto di lasciarmi morire sull albero ma Slendy mi ha salvata appena in tempo. Sapevo che Jeff mi avrebbe sgridata così corsi via più veloce che potetti. Avevo strusciato il viso contro la corteccia Dell albero,mi stava sanguinando una parte del sorriso. Mi fermai dietro un albero e raccolsi una foglia da terra e mi pulì dal sangue. Jeff mi raggiunse ansimando e mi prese da dietro sollevandomi da sotto le braccia quasi come volesse rapirmi, mi portò a casa correndo, cosa c'era che non andava? Avevo sbagliato qualcosa? L'avevo piantato in asso? Troppe domande e poche risposte. Mi mise sul letto e mi alzò il pantalone dalla caviglia destra e mi pulì la ferita,me la disinfettó e mi mise una benda. JEFF'S POV: Si forse sono stato un po' brusco, mi sono spaventato aveva lasciato una scia di sangue a terra. Mi sono solo preoccupato per lei eh!... Le bendai la ferita, non volevo che sanguinasse ancora, lei si addormentó quasi subito era stanca e non aveva forze evidentemente aveva perso troppo sangue...tutta sfortuna..semplicemente sfortuna...ma non si ferma qui i guai seri stanno per arrivare....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kerry_3