Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: samb95ff    21/10/2014    3 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta][Creepypasta - Jane The Killer, Jeff The Killer]
" Le scelte che facciamo determinano il nostro destino e noi stessi..."
Jane è di nuovo sulle tracce di Jeff ed è pronta a fargliela pagare.
I suoi piani cambieranno quando Slenderman la ospiterà nel suo castello, si farà degli amici ma anche dei nemici. Capirà poi di chi veramente si può fidare.
Premetto che il testo avrà scene "calde" ma non sarò molto esplicita e non userò termini troppo volgari, per quanto riguarda la parte horror... beh... lo scoprirete.
Buona Lettura. Lasci una recensione?
Genere: Fluff, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra bene e male, tra varie scelte.
Il suo destino? Era davvero il suo?

Jane

Salve sono Jane Arkensaw, ora e per tutti, Jane The Killer. Ho 16 anni. In molti la mia storia la sanno già. In pochi sanno cosa sto vivendo ora.
Beh, che ci faccio qui? La mia vita era già cambiata. Poi è cambiata notevolente quando Slender mi ha offerto rifugio nel suo castello dopo uno scontro con il mio peggior nemico, Jeff the killer. Anche lui abita in questo castello, ma qui non posso vendicare i miei genitori, mi è proibito.
Non sono una vera assassina.
Non sono niente, volevo solo essere una ragazza normale. Con una vita normale. Eyeless Jack è il mio attuale ragazzo, ma non sono più sicura di che cosa mi stia accadendo.
Mi è stato chiesto di scegliere tra bene e male e ho scelto il bene, ma il male mi ha fatto visita in sogno. Vuole che io stia dalla sua parte, ma io non so che fare. Ho fatto ricerche ed ho scoperto delle cose che potrebbero riguardarmi come no.
Esiste un potere, La Fenice in grado di creare e di distruggere, di donare ed esaudire i desideri. Più potente anche del nostro creatore Mr. Creepypasta.
Il corpo che ospitava la Fenice era quello di Neferet, la moglie di Mr. Creepypasta. Zalgo l'ha uccisa per ricavarne un unico desiderio.
Zalgo, Slender, il creatore e chissà chi altro cercano la ragazza che ora ospita questo potere, ma una profezia scritta secoli orsono, narra che la Fenice ha scelto di nascere direttamente in un corpo, anzichè prendere possesso di uno fatto e finito.
La Fenice ora è mortale, se uccisa lei scompare ed il suo potere andrà definitivamente al suo assassino. Fino alla morte di quest'ultimo.
Tutti la cercano, molte cose collegano quello che sta succendo a me alla profezia. Per Smile.jpg potrei essere parte di questa storia, una semplice comparsa? O la protagonista assoluta? Lui crede la seconda.
Insieme a lui ho trovati vari filmati e profezie.
Io ho già troppi problemi per essere anche un essere potente, io non ricordo il mio passato, non più ormai.
Quello che è il mio peggior nemico potrebbe anche rivelarsi il mio migliore amico...

J. T.K.

Salvai il testo in una cartella e lo misi nella mia chiavetta, che misi un buco nei tessuto del mio portagioie. Spero che lì non potesse trovarla nessuno.
Mi serviva scrivere tutto quello che stava accadendo per poter liberare la mi mente. Finalemente potevo dire di esserci riuscita.

Stavo ancora male. Ieri non ho nemmeno cenato e Jack è venuto a darmi la buonanotte.
Stamattina Smile ed io avevamo parlato e fu così che decisi di scrivere tutto quello che mi stava accandendo, anche per poterci ricordare tutte le informazioni che nell'ultimo giorno avevamo assimilato. Slender mi portò la colazione e Jack era venuto a  darmi il buongiorno.

Di Jeff, dopo l'altra sera, nessuna traccia. Pensavo continuamente al quel gesto dolce, per niente volgare e decisamente non-da-Jeff che aveva fatto nei miei confronti.
 
Ora ero seduta sul letto, imbaccucata di coperte e con almeno una ventina di antibiotici sul commodino. Avevo ancora la febbre alta ma stavo decisamente meglio di ieri sera.

Beh che dire? La mia ricerca poteva aspettare. Mi sarei messa a leggere un buon libro, ma prima dovevo andare al bagno.

Jeff

Ho lasciato Jane a bocca aperta ieri sera, sapevo di essermi comportato diversamente da come lei si aspetterebbe. Sinceramente non è che lo abbia fatto apposta è stato spontaneo.

Forse avrei dovuto trattenermi, io e lei non eravamo così in confidenza.
Ho solo notato la confindenza che avevano lei e Smile, adesso.

-Smile, che ci facevi con Jane ieri pommeriggio?-
-Geloso?- mi scoccò un' occhiata divertita, certo che era proprio una rottura quel cane.
-Per niente- alzai le spalle.
-Ti avevo detto cbe la volevo conoscere, una ragazza d'oro proprio.- rise

-Non è divertente.-
-Chi ha detto che lo sia?- ribattè
-Hai riso.-
-Jeff, non fare il finto-tonto, ho visto che ieri sera sei entrato di nuovo in camera sua...-

-Ma non hai di meglio da fare che spiare la gente tu?- quasi urlavo
-Sono un cane e si, ho di meglio da fare, ma se mi trovo nei paraggi i gossip non me li perdo mica eheh.-

Durante l'ora di pranzo, c'era un gran baccano.
Clock e Toby avevano preso una certa confidenza, mentre Hoodie, stranamente, parlava animatamente con Masky e Slender.
Ben e Sally giocavano con le polpette che avevano nel piatto.

Nina non c'era. L'unico che non parlava ero io poichè Jack era in camera di Jane, a mangiare.

-Jeff, dov'è Nina?- spuntò fuori Clock all'improvviso.
-Non lo so.- risposi svogliatamente.
-Vado a vedere dov'è.- conclusi poi, alzandomi da tavola.

Bussai molte volte alla porta di Nina, ma non rispondeva. Spalancai la porta.
Nina era seduta sul balcone. Le gambe nel vuoto.

Indossava un vestito rosso come il sangue, i capelli erano legati in uno chignon molto elegante, lei stessa era molto elagante. Era come se volesse andare ad un galà.
Al collo aveva una collana di perla, e alle orecchie due orecchini di diamante.

Si voltò verso di me, le labbra lucide di un rossetto rosso si incresparono in un sorriso.

-Jeff.- disse con voce calda ed ammaliante.
-Nina, che fai li? Scendi dal balcone...-

-No, Jeff- il suo sorriso si fece più marcato
-non lo farò-

-Nina, smettila.- non sapevo cosa avesse intenzione di fare, ma che lei fosse seduta su un balcone con i piedi a penzoloni nel vuoto non era una cosa rassicurante.
-Non fare avventatezze!-

Feci per avvicinarmi a lei ma mi fermò.

-Non farlo Jeff, non avvicinarti di un altro passo.- i suoi occhi avevano iniziato a riempirsi di lacrime.

-Ti prego scendi da li, parliamone, metteremo apposto tutto.-

-NO, con te non si riesce mai a parlare. Io non voglio parlare.  Tu non mi vuoi.- le lacrime iniziarono a rigarle le guancie.

-Nina...-
-Jeff io ti amavo, io ti amo Jeff. Ma non sono degna di te.-
-Cosa stai dicendo?- era del tutto impazzita?
-Addio.-

-Noo, Nina, fermati.-

Lei alzò le braccia e si lasciò cadere dal balcone.
In quel momento mi parve di vedere la scena al rallentatore, Nina cadeva.

-NINAA, NOOOO- gridai corsi e mi appogiai al balcone, guardando sotto.
Sentivo il suono della mia voce ovattato e la gola cominciava a bruciarmi.

Non versai una lacrima, per quanto sconvolto fossi.

Nina cadeva ancora, le braccia alzate solo che prima di toccare terra il suo corpo si divise in centinaia di corvi che volarono via.

Di lei rimanevano solo il vestito rosso e la sua collana proprio davanti al portone del castello.

-Oh mio dio, oh mio dio... cazzo- ripetevo mentre con gli occhi spalancati guardavo il balcone.
Non so bene cosa mi successe dopo ma delle braccia mi sollevarono da terra.
Mi dimenavano, perchè mi sebravano estranee

-Jeff, Jeff. Mi senti Jeff?- era tutto ovattato.
-Portiamolo in infermeria-

Sentivo gli occhi bruciarmi. Vidi Jane con indosso lo stesso vestito. Con delle ali infuocate spuntarle dalla schiena. I suo capelli in aria e immergeva tutto di una luce rossa e gialla fino a consumarsi.

Poi, si fece tutto nero.


I miei occhi ci misero un po' a riabbituarsi alla luce.
Non sapevo per quanto tempo avevo dormito. Ricordo sola Nina lanciarsi dalla balconata. Era tutto un sogno.

Mi misi a sedere e dovetti a mio malgrado constatare che non era così.
Clock piangeva a dirotto mentre Toby la teneva tra le braccia.

-Jeff, mi dispiace per quello che è successo...- Slender mi appoggiò le mani sulle spalle
- E'..è morta?-
-Non so dirtelo con certezza.-

Richiusi gli occhi, e sognai. Sognai una vita diversa dalla mia. Sognai Jane.

Slender

-Masky. Hoodie. Lasciatemi solo-
I due uscirono dal mio ufficio ubbidienti.
Misi la testa fra le mani e pensai.

-Stanno succedendo molte cose eh?-
-Non è il momento.- risposi

-Dai Slender, un tipo come te si fa abbattere da così piccoli problemi?- la figura aleggiava sopra un cofanetto aperto. Era nero e con filamenti d'oro.

-Dove hai portato Nina?-
-Io? Perchè credi sia stato io?-
-Dove hai portato la Fenice?!- Tuonai.

-Non lo so. Ora però mi metterò sulle sue traccie. Morta non è di sicuro. Ma credo si sia accorta del suo immenso potere...-
-Si, i diciassette li ha già compiuti... avrei dovuto prevederlo. Si sentirà minacciata.- Pensai.

-Posso sapere perchè vuoi tanto avere Jane?- chiesi a Zalgo
-Jane The Killer? Ah, alla fine nulla. Era solo un modo per convincere Nina a passare dalla mia parte e per far fuori Jeff. Poi avrei messo fine alle sofferenze di quella povera ragazza.- rispose
-Tienitela pure.-

-Non dovresti giocare sporco con me, Zalgo.-
-Beh come creepypasta non è un granche. Non lo è neanche in realtà.-

-Senti, Nina la riprenderò io. Che ti piaccia o no.-
-Sempre se non la prendo prima io o il creatore AHAHA-
Il cofanetto si chiuse e lo rimisi nel comparto segreto dietro la libreria.
Oggi dovevo interpellare l'oracolo, dovevo sapere dove si trovava la Fenice. Dovevo trovarla e possederla. IO avrei posseduto quel potere e non dovrei più mantenere quel maledetto giuramento fatto tempo fa.

L'oracolo non dava mai informazioni complete ad anime impure, io sono un'anima impura. Solo le anime pure potevano sapere qualcunque cosa.

Se avessi chiesto all'oracolo l'esistenza di un Dio non mi avrebbe risposto. Come non mi aveva risposto alla domanda: Chi è la Fenice?

Poco importava, perchè l'avevo trovata e tenuta d'occhio ogni minuto della sua patetica vita.
Ora me la sono fatta sfuggire.

Quando arrivai ai sotteranei aprì il cofanetto di velluto bianco e l'oracolo, senza troppe cerimonie, comparve.

-Slender, cosa vuoi sapere oggi?-
-Dove si trova la Fenice?- chiesi di slancio.
-Come sai a te non posso parlare, ti dico solo che è più vicina di quanto immagini. Addio.- Fu tutto, scomparve nel cofanetto.

Cazzo, non era un'informazione importante ma sufficiente per capire che Nina non aveva la forza di andare troppo lontano.

Zalgo non poteva averla.

Jane

-Mmm senti Jack, non è che poi ti ammali a causa mia?-
-Se mi ammalerò, avrò più tempo da passare con te e le tue bellissime due amichette. Eheh- dichiarò senza troppe pretese e senza spostarsi dalla sua posizione

Era straiato sopra di me e ci stavamo letteralmente risucchiando la faccia... mi chiesi se gli piacesse il mio sapore all'antibiotico alla fragola.

-Sei un'inguaribili testardo e un'idiota.-
Mi sentivo molto meglio, nonostante la febbre sia leggermente calata non ero proprio guarita.
Avevo comunque bisogno di ricevere tenerezza.

-Ti senti di andare alla Sala Grande e stare anche con gli altri? E' strano stare in compagnia senza di te...- mi chiese Jack dolcemente.
-Va bene.-

Indossai la sua felpa blu e un paio di shorts. Misi le all stars bianche e mi legai i capelli in una coda.
Non indossai ne la maschera e ne mi truccai. Non ne sentivo la necessità.

Quando arrivammo alla Sala Grande non c'era nessuno.
-Dove diavolo sono finiti tutti?- chiese tra sè, Jack.
-Andiamo a vedere di sopra.- proposi

In biblioteca nessuno, in cucina nessuno, in sala da pranzo idem.
Mi diressi in infermeria perchè sapevo che dovevo prendere delle medicine e ci trovai Jeff disteso sul lettino e tutte le altre Creepypasta in lacrime o comunque tristi.

-Che..che è successo?- chiesi
-Nina...nina è scomparsa.- rispose Clockwork
-COSA?-
-Si è lanciata dal balcone ed è sparita, non si crede sia morta ma...insomma non sappiamo cosa le sia successo.- Fu Toby a rispondere alla mia domanda, stavolta. Solo che con una voce insolitamente sicura.

-Jane! Vattene!- sentì alle mie spalle

Era Jeff, che urlava il mio nome nel sonno.

Smile

C'era qualcosa che non quadrava. Stavano succedendo cose sempre più strane e origliare i discorsi di Slender era la cosa migliore da fare.
Nina era la Fenice? Avrei dovuto avvisare Jane subito. Avrei anche dovuto avvisarla che Zalgo è una specie di nemico-amico di Slender e che la voleva solo usare, beh ora non più.
La cosa si faceva più emozionate.
Nina era sparita.
Scopriamo che Zalgo è in combutta con Slender.
Il cerchio della fiducia si restringe.
I filmati, le profezie...tutto
Era tutto un enorme puzzle, dovevo solo capire come inserire i tassalli.
Ero solo all'inizio e mancavano molti pezzi.
Mi serviva solo parlare con Jane.

Jeff

-Jane? Che ci fai qui?- chiesi
-Nulla-

Ero nel balcone. Nina non c'era. Al suo posto si trovava Jane.
Ad un certo punto un essere possente compare dal nulla e prende Jane tra le sue braccia.

-Jane, che fai li? Vattene! Scappa.- Urlai
L'essere la stritolò fino a farla scomparire.

Mi ritrovai catapultato in una specie di deserto. Una donna mi si avvicinò. Era un essere strano, dai lunghi capelli corvini e la pelle azzurra come quella del cielo.

-Proteggi. Anche tu hai un ruolo. Cambia- mi sussurò.

La vista mi si annebbiò.
Quando mi risvegliai trovai tutti gli abitanti del castello che mi guardavano come se fossi il nuovo arrivato.

-Che cazzo avete da guardare?- grugnì
-Stai bene?- mi chiese Hoodie
-A meraviglia.- sbuffai

Tra la marea di gente che si trovava nell'infermeria intravidi Jane, la piccola Jane, che spostò lo sguardo verso di me e mi guardò preoccupata. Come se sapesse che l'avessi sognata.

-Jeff- Jane si fece largo tra la folla. Ma non appena toccò la mia mano sfumò via. Tutti nella stanza scomparvero in una nuvola nera. 

-Jeff svegliati!-
- Dove sono?- urlai di rimando, spaventato con le pulsazoni a mille e il fiatone. Ero Tutto sudato e mi girava la testa.

Mi guardavano tutti, Jane compresa.
Non portava la maschera, vedevo il suo viso pallido e finalmente vidi ancora una volta i suoi grandi occhi verdi.

Si accorse che la stavo fissando perchè arrossì e distolse lo sguardo.


Angolo dell'autrice

Finalmente l'ho finito, spero non sia stato noioso...comunquee spero che adesso la storia si stia facendo un pò più chiara

Ma siamo solo all'inzio QUINDI

Vi aspetto per il capitolo 9

Non mancate di farmi sapere la vostra opinione e se trovate le analogie tra quello che sta accadendo con quelle accadute in passato

Consiglio sempre la lettura dell'angolo dell'autrice per le news e magari qualche sopresa

Grazie per la lettura

Capitolo 9

25/10/14

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: samb95ff