Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    21/10/2014    1 recensioni
(Sequel de "il segreto dei guardiani)
Eccoci, siamo tornate. Siamo rimaste a Jack in prigione e gli altri sono in un'altro mondo. Ma dove esattamente? Chi incontreranno? Saranno una buona o una cattiva compagnia? Nasceranno nuovi amori? E riusciranno Jack ed Elsa a stare finalmente insieme in santa pace? Per scoprirlo leggete qui e vi emozioneremo e divertiremo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4: A TUTTO C'E' UN RIMEDIO...MA...

"Quindi è questo il Paese delle maraviglie..." disse Jack "... mi aspettavo una foresta magica dalle storie che ho sentito."
"Forse ti stai riferendo alla Valle delle Lacrime, o forse ad una tazza di the!" disse una voce dietro le sue spalle.
"Chi sei?" Jack si voltò e dietro di sé, vide un uomo (più che uomo un robot) dall'aspetto grottesco, con un ingranaggio inserito nella schiena a sostituzione di una gobba, una camicia di forza come abito, dei pantaloni verde muschio, un cappello a cilindro e nella mano destra teneva un bastone.
"Io sono il Cappellaio, naturalmente un po' matto e tu straniero? Ti piace il thè? Io lo adoro." rispose l'uomo.
"Ehm...ooook, il mio nome è Jack Frost e sto cerc-"
"Jack Frost?! Il guardiano?! Non sai da quanto ti stiamo attendendo!" lo interruppe il Cappellaio.
"Attendendo me?" chiese il ragazzo stupito portandosi una mano al petto.
"Certo! tu sei colui che ci aiuterà nella grande battaglia per liberare i Regni della Fantasia!"
"I che cosa?!"
"Cioè, ehm...quello che volevo dire è che...Vuoi una tazza di thè?"
"Basta me ne vado! Ho perso fin troppo tempo qui! Devo cercare Elsa!"
"Dove vuoi cercare se non sai nemmeno dove ti trovi tu stesso?!" disse il Cappellaio
"Stai zitto!" urlò Jack preso dalla rabbia.
----------------------------------
Alice, Hiccup, Tigre, Elsa e Sdentato proseguivano il loro percorso.
"Alice, cos'è quella teiera enorme?" domandò Hiccup preso dalla curiosità.
"Quello è il dominio del Cappellaio." rispose la ragazza non degnandolo di uno sguardo.
"Il Cappellaio?" chiese Tigre.
"Sì, è un inventore folle e matto. Capo della ferrovia del paese delle Meraviglie. Un solo consiglio: stategli alla larga! E' talmente matto che, per le sue stupite ed inutili invenzioni, è arrivato a fare delle modifiche al proprio corpo, trasformandosi in una sorta di robot."
"Sento una voce!" disse Elsa. Questa voce è familiare... Jack!  "Jack!"
"E' una tua impressione...è facile sentire qui voci familiari dato che siamo vicini alla valle dei ricordi." disse Alice.
Ma Elsa non volle rassegnarsi "Jack!" ed iniziò ad urlare più che poteva.
"Elsa! Calmati! Ritroveremo Jack "cercò di rassicurarla Tigre.
"Va bene..."
---------------------------------------
"Qual è il rimedio?" chiese Black a Stitch
"Tent-tacolo ros-so del-la Regina Ros-sa." rispose il piccolo essere.
"La Regina Rossa?!" chiese Rapunzel.
"Si...op-pure..."
"Oppure cosa?" chiese Pitch.
"Chiede-te all'uovo..."
"All'uovo?!" chiese Black "E dove si trova?"
"Seg-guitemi..."
 
SALTO TEMPORALE
 
"Quindi è qui che abita il Brucaliffo?" chiese Hiccup.
"Si esatto." rispose Alice.
I 5 erano arrivati ad una lunghissima scalinata che portava ad un enorme portone.
"PER TUTTE LE COLONNE DI ASGARD!" esclamò Hiccup (N.A. Scusate ma ci stava benissimo xD)
"Su muoviamoci" disse Tigre.
In una mezz'ora arrivarono al portone.
Alice bussò ed esso si spalancò. Entrarono in una stanza enorme la quale era decorata con affreschi raffiguranti paesaggi orientali. In mezzo alla stanza, circondato da enormi cuscini, c'era il Brucaliffo che fumava il suo inseparabile narghilè.
"Brucaliffo"
"Salve Alice. Qualsiasi cosa ti porti qui io non posso aiutarti."
"Brucaliffo, devi! Per favore, un solo suggerimento o anche un piccolo indizio...ti prego!"
"Alice l'unica cosa che ti posso dire è di recarti dalla Regina Rossa...potrà aiutare te e i tuoi amici."
"L'ultima volta che gli ho chiesto un'aiuto non lo ha fatto!"
"Se vuoi scoprire di più sul tuo passato e aiutare i tuoi amici ti conviene recarti da lei. Ora vai! Ho delle faccende da sbrigare."
---------------------------------
Intanto Black, Rapunzel, i 4 guardiani, Pitch e Stitch s'incamminarono per il Regno dei libri, non che dimora dell'uovo.
C'erano libri ovunque, lettere che svolazzavano e ( N.A. con lettere s'intendono quelle dell'alfabeto xD) omini di carta che giocavano tra loro... ad un certo punto comparve lo Stregatto: "Chi ssiete voi sstranieri? "
-----------------------------------
NOTA AUTRICI:
Buonsalve a tutti voi! ^^
Eggià, Jack ormai è nel paese delle meraviglie...era ad un passo da Elsa...
Rebi: ma dovranno ancora aspettare per rincontrarsi xD
Noemi: stavolta abbiamo cercato di aggiornare il prima possibile.
Di cosa parlava il Cappellaio? Quale sarà il secondo rimedio per guarire Pitch? Se volete saperlo dovete continuare a seguirci! E recensite in tanti…se non lo fate...non continuiamo xD.
 
Un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi