Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: _troyellafan_    16/10/2008    1 recensioni
in questa shot Gabriella prepara insieme ai suoi amici una festa di compleanno a sorpresa per troy...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

G+T 4ever

 

 

 

Ehi! ciao a tutte! intanto vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno consigliato come usare l'html (lovely_fairy, BLUE REI,pink girl)comunque... BUONA LETTURA!! kiss

 

 

_qualcuno mi passa il sale?_

_eccolo qui!_

_grazie!_

_dove avete messo lo zucchero?_

_è nella credenza sopra il bancone..._

una ragazza dai capelli neri a boccoli e gli occhi da cerbiatta si avvicina ad un'altra con capelli biondi lisci e occhi color miele. Le due ragazze si chiamano Gabriella e Sharpay, stanno trafficando in cucina insieme alle loro migliori amiche:Taylor Kelsi e Martha. devono preparare torta  e addobbi per una festa a sorpresa del ragazzo di Gabriella sempre a casa di Gabriella: Troy! Le cose però non stanno andando molto bene, le cinque sedicenni non sono esattamente quelle che si dicono delle brave cuoche e i risultati si vedono

_chi ha preso il mestolo?_

_eccolo qui!_
_quello è un frullatore_

_ah!_

_santo cielo martha non sai neanche riconoscere la differenza tra un mestolo e un frullatore?_

e tutte giù a ridere. Infatti martha cox, una morettina un pò sovrappeso con la passione dell'hip hop e gli occhi vispi, sarebbe capace di creare un sacco di coreografie tutte di almeno 5 minuti di durata in poco tempo, ma in cucina era peggio di un Albert Einstein in un matrimonio hippie: non ci capisce niente!

 

Taylor si avvicina a Gabriella tenendo in mano una caffettiera

_e questo che cos'è'_

Gabriella scoppia a ridere

_mamma mia! anche tu Taylor sei messa male!_ altre risa e altri commenti sull'inesperienza di Martha e Taylor in cucina.

_Ragazze le decorazioni sono pronte?_ chiede Gabriella tenendo in mano una penna e una lista di cose da fare

_si le ho finite io prima!_ dice Kelsi. Gabriella spilla via alcune cose fa fare soddisfatta.
_e i  ragazzi dove sono?_  chiede apprensiva la ragazza.

_Stanno facendo una partita a basket, poi verranno qui. A proposito, in quanti saremo alla fine?_ Gabriella fa un veloce calcolo a mente

_circa 25 persone..._

Da un lato della stanza Sharpay urla

_ce l'ho fatta! la torta è infornata! ottimo lavoro sorella!_ batte il cinque con Martha e poi l'abbraccia, subito dopo guarda l'orologio  e si batte una mano sulla fronte

_oh santo cielo! sono le sei! gli invitati arrivano tra poco più di due ore andiamo a prepararci!_

 

 

 

 

intanto, dall'altra parte della città, i ragazzi ovvero: Troy, chad (ragazzo di Taylor) zeke (ragazzo di Sharpay) ryan (fratello di Sharpay e ragazzo di Martha) e jason(ragazzo di kelsi) stanno giocando a basket al loro campetto preferito, nel qual giocavano da quando erano bambini. Troy è un pò amareggiato perchè nessuno sembra ricordarsi che quel giorno è il suo compleanno:neanche Gabriella, la sua ragazza, neanche Chad! il suo migliore amico in assoluto.

_forza passa la palla!_
_allora che facciamo stasera?_

_cinema?_

_okay! chiamiamo anche le ragazze?_

_Sharpay e Taylor mi hanno detto che dormiranno tutte a casa di Gabriella e che vogliono fare una serata solo ragazze!_ ovviamente è tutto concordato con le ragazze, ma troy non lo sa e ci rimane molto male. Oh beh, pazienza! magari i suoi amici sono troppo impegnati per ricordarsi che è il suo compleanno, si sarebbe fatto andare bene comunque il cinema...

 

 

_qualcuno ha visto il mio Shampoo alla banana?_

_ma devi ancora farti la doccia?_

_colpa mia se mi avete lasciata per ultima?_

_vabbè comunque il tuo Shampoo è qua!_

Sharpay lancia a Martha  le sue cose e lei si volatilizza nel bagno.

_Santo cielo devo ancora radermi le gambe! Gabriella hai visto il mio rasoio?_

_è sotto quella pila di cappelli!_

_ragazze questi orecchini non riesco a metterli, mi dai una mano Gab?_

_si arrivo subito!_

_ma vuoi metterti quello addosso?_

_si perchè?_

_niente è che così stai troppo bene, ci farai sfigurare!_

 tutte ridono, ma in fondo Taylor ha ragione.

 Gabriella è bellissima come sempre, ma un pò diversa quella sera, i capelli li lascia sciolti in modo che i boccoli le ricadano dolcemente sulla schiena, gli occhi dolci e grandi sembrano ancora più belli allungati in modo sottile dalla matita nera. ha dei piccoli orecchini a goccia e una collana con lo stesso ciondolo, tanti braccialetti argento ai polsi e una cavigliera dello stesso colore ai piedi che sono infilati in delle scarpette col tacco bianche. indossa un vestito lungo fino alle ginocchia bianco senza maniche, solo il bustino stretto con delle rifiniture argento, la gonna del vestito è abbastanza larga, non le sono mai piaciuti i vestiti che fasciano le persone impedendone i movimenti. Anche le altre ragazze non sono niente male.

 

 Martha appena uscita dalla doccia si sta preparando a indossare una gonna scozzese a sbuffo con una maglietta nera e attillata e delle ballerine scozzesi.

 

Sharpay indossa una camicia verde senza maniche e dei pantaloni di un verde più scuro con delle ballerine bianche, ha i soffici capelli biondi raccolti in alto, degli orecchini verdi a cerchio e tante collanine verdi e argento al collo.

 

Kelsi ha puntato sull'azzurro, con un basco blu chiaro in testa, un vestito di maglia lungo fino alle ginocchia a righe blu e azzurre, ai piedi ha delle scarpe da tennis All Star dello stesso colore del vestito.

 

Taylor infine,completava il quadro con i capelli scuri a boccoli, con un cerchietto arancione in testa, dello stesso colore del vestito e delle ballerine.

_Dai ragazze rimettiamo a posto questo casino che se dovete dormire qui poi non riusciamo neanche a trovare uno spazio per i sacco a peli._ bene o male riescono a sistemare un pò la camera di Gabriella e insieme scendono allegre le scale.

 

_Ragazzi questa sera ci divertiamo!_ esulta Chad,alla guida di una decappottabile rossa prestatagli dal padre, tutti gli danno ragione rumorosamente eccetto troy,che, seduto nel posto di fianco al guidatore, guarda annoiato il paesaggio costituito da delle graziose villette a due piani, che sembravano un pò tutte uguali, solo una casa si distingueva dalle altre, la casa di Gabriella, sua madre adorava il girdinaggio quindi quel giardino era pieno di praticamente tutte le specie di piante esistenti al mondo. Un'altra caratteristica che distingueva la villetta tutta colorata dalle altre bianche, era costituita dai gusti estetici della Signora Montez, che, una volta trasferitasi in quella casa, aveva detto NO alla mediocrità e aveva riempito le pareti esterne di colori. come a evocarla col pensiero, la rossa fiammante si fermò proprio di fronte a casa Montez   _Chad perchè ti sei fermato qui?_ Chad risponde sicuro _ho dimenticato le chiavi di casa nel giubbotto di Taylor, mi accompagnate  prenderle?_  troy non aveva molta voglia di scendere dalla macchina, ma pensa che avrebbe visto Gabriella e quindi decide di seguire gli amici.

 

 

_Stanno arrivando..._

_tutti zitti eh?_

_chi può si nasconda dietro il divano,gli altri, sotto il tavolo o dietro le tende..._

_Gabriella spegni la luce_

_ahia idiota! quello era il mio piede!_

_oh scusa!_

_insomma volete fare un pò di silenzio?!_

all'improvviso tutti taquono, sentono la porta apriri, Troy entra annoiato

_ma, come mai è tutto spen..._

_  SORPRESA!!!_

un flash abbagliante, gente che ride, una bottiglia di spumante che scoppia.

Troy vede tutti i suoi amici che gli sorridono e una torta con la glassa che forma le parole "buon compleano wilcat" Troy vedendo gli errori di grammatica scoppia a ridere _scusa troy_ gli dice Sharpay _lo sai che la grammatica non è il mio forte!_ troy l'abbraccia.

_Grazie a tutti ragazzi, pensavo che ve ne foste dimenticati..._ Taylor ride

_ma dov'è Gabriella?_

_sono qui!_ troy  si gira, vede Gabriella corrergli incontro e felice lo abbraccia, mentre gli sussurra _buon compleanno wildcat..._ Troy la stringe forte, viene stordito dal suo profumo, ma non può fare a meno di notare quanto è bella...

 

I ragazzi sono ormai tutti a ballare, Gabriella e Troy, dopo aver ballato un pò con i loro amici escono e vanno in giardino, si siedono su una panchina

_sul serio grazie amore..._

_figurati..._ dice Gabriella, troy le si avvicina, la prende tra le braccia e la bacia, si ritrovano abbracciati a guardare le stelle...

_quella che cos'è?_

_è il grande carro!_

_ma dove lo vedi il carro?_

_sono quelle stelle messe in fila lo vedi?_

_senti troy, per me le stelle sono solo tanti puntini brillanti in una massa di nero... però..._

_cosa?_

_non posso fare a meno di notare quanto sono belle:-)_ si alzano in piedi e troy la bacia dolcemente, poi, con le fronti attaccate e le bocche che si sfiorano...

_ah, tanto pel la cronaca, le stelle sono molto di più di un cumulo di punti brillanti, sono degli asteroidi!_

_ah davvero?_ chiede Gabriella divertita

_si!_

_sei stato attento in classe vedo..._

_ogni tanto capita!_ ridono e riprendono a baciarsi, lui spinge gentilmente verso le labbra di Gabriella per far diventare quel bacio più profondo, lei apre la bocca permettendo alla lingua di Troy di accarezzarla, un altro bacio, e un altro ancora, quando finalmente i ragazzi si staccano, dopo aver ripreso fiato Gabriella dice

_è meglio che torniamo dentro wildcat! tutti si staranno chiedendo dove è finita la superstar della festa, ma prima..._

Gabriella tira fuori dalla tasca una busta, troy la apre e... quasi sviene: 2 BIGLIETTI PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DELLA SUA SQUADRA DI BASKET PREFERITA!!

_non ci posso credere! sono introvabili come hai fatto?!_

_segreto..._dice enigmatica la ragazza, troy  la abbraccia e la bacia a lungo. Alla fine, con le stelle da testimoni, si scambiano quelle due paroline

_Ti amo piccola j-lo..._

_ti amo anch'io jordan junior..._

e ancora un altro bacio...

 

                                        The End

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_