Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Guccina    16/10/2008    1 recensioni
AU sulle parole di "bella come non sei mai" di Paolo Meneguzzi, Chchi pensa al rapporto fra Bulma e Vegeta NDA: Bulma all'inizio può sembrare OCC
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella come non sei mai

 

Bulma si stava specchiando per l’ennesima volta controllando che fosse perfetta. Chichi stanca di vedere quella scena e di ripetere “stai benissimo” si sdraiò sul letto e accese la radio, trasmettevano “Bella come non sei mai” di Paolo Meneguzzi.

 

Lui tra mezz'ora arriverà
Tu sei già pronta da un'ora
Bella come non sei mai

“sembra fatta apposta” si ritrovò a pensare Chichi.

“Anche se lui dovrebbe arrivare fra dieci minuti e non mezz’ora” diede uno sguardo all’amica che per l’ennesima volta cambiava scarpe…

Bulma, come hai fatto ha ridurti così per uno come lui?! Lui non ti merita!”

Lui ha già un'altra e tu lo sai
Lui ti ha detto che vuole lasciarla
Ma che poi non lo fa mai

“Bulma noi l’abbiamo visto mentre ti tradiva! Ma è bastato che lui ti dicesse che avevi visto male per farti dimenticare quell’immagine, ma io mela ricordo bene…Mi ricordo anche che hai passato tutta la notte in camera piangendo”

Tu che ormai contro lui
La tua porta avevi chiuso

“Quella sera avevi deciso che l’indomani lo avresti lasciato, ma poi non l’hai fatto…”

Ma ora che lui verrà
Sai già come finirà

“Tu  e io lo sappiamo già come finirà questa serata… Basterà che lui ti baci per farti dimenticare che ieri lo hai aspettato per ore, ma che lui non è venuto” 

Sei innamorata non parli a nessuno
E vuoi stare da sola pensando a lui

“Non so come hai fatto ad innamorarti di lui…Stai sempre chiusa in camera tua, non parli più a nessuno. Ed io,la tua migliore amica, non posso nemmeno più consigliarti perché se no non mi parli più”

Sei innamorata stai in casa truccata
Passando le ore al telefono

“Ormai nella tua vita, fai solo questo, ti trucchi per sembrare sempre più bella hai suoi occhi e non capisci che tanto lui non sene accorgerà nemmeno”

E sei là che ti specchi per nascondere i difetti
E non hai fame mai e combini solo guai

“Io non ti riconosco più, fai un guaio dopo l’altro e non mangi quasi niente”

Poi quando lui ti chiederà
Se tu hai voglia di fare l'amore
Non saprai dirgli di no
Anche se dentro te
Senti ancora la paura
Che poi lui se ne andrà
E non sai se tornerà

“Quando lui ti chiederà di fare l’amore insieme a te, tu gli risponderai di si. Io so che dentro di te hai paura, paura che lui non ti ami,paura che lui sene vada via…”

Sei innamorata e lo aspetti per ore
Seduta per terra davanti a un bar

“Bulma lo so che sei innamorata, ma non credevo che fossi diventata anche ceca! Non ti accorgi che lui non ti ama, che ti vuole solo perché sei belle e perché tutti i ragazzi ti vogliano?! Bulma apri gli occhi”

Sei innamorata diventi gelosa
Anche quando gli amici lo chiamano

E stai lì sempre in guardia
Quando si avvicina un'altra

Perché sai com'è lui
Le tua amiche son le più nemiche

“Sei diventata così gelosa da essere anche paranoica, a Marion non rivolgi più la parola solo perché una volta lo ha salutato dandogli un bacio sulla guancia…Chi sei adesso Bulma? Dimmelo perché io non lo so!”

Sei innamorata non riesci a studiare
Sai solo pensare a quegl'occhi suoi

“Prima andavi bene a scuola, avevi una delle medie più alta della scuola…e ora?ora il massimo di voto che prendi e un sei. Durante le lezioni non stai nemmeno più attenta, passi tutto il tempo a scrivere su un pezzo di carta la parola “Vegeta””

Sei innamorata per cena una mela
Con la radio accesa ti sogni lui

“Bulma ti prego, riprenditi questa non sei tu!”

E coi tuoi è una lotta
Piangi in camera di rabbia
E con lui vuoi andar via
E lasciare tutto il mondo dietro te
Volando su ... nel cielo ...

“I tuoi genitori…poverini non si meritano tutto questo, ti hanno sempre dato quello che volevi e adesso non fai altro che offenderli non appena nominano il nome “Vegeta”. Mi ricordo che una volta sei scappata dopo che loro ti avevano proibito di uscire con lui, se non fosse stato per Goku e gli altri che avevano passato la notte a cercarti e quando finalmente ti abbiamo trovato eri lì, seduta su una sedia della stazione con la testa fra le mani a piangere aspettando che chiamassero il tuo treno. E Vegeta dove era? Avevi provato a chiamarlo, ma lui non ti aveva risposto…Tutti,ed anche tu, sappiamo che lui era insieme ad i suoi amici ad ubriacarsi in qualche bar”

E sei la che ti specchi per nascondere i difetti
E non hai fame mai e combini solo guai
Sei innamorata di quelle sue scuse
Anche se tu sai bene che son bugie

“E le sue scuse, le sue patetiche false scuse che sono un semplice sguardo e poi un bacio, ma a te basta che lui ti tocchi per farti dimenticare di tutto e di tutti”

Sei innamorata e se lui ti ha lasciata
Vuoi stare da sola e non esci più
E stai li chiusa in bagno
Piangi lacrime d'inganno
Chiami ma lui non c'è
E ti senti innamorata persa

“Ti ricordi di quella volta che ti ha lasciato, beh tu non lo sai o fai finta di non saperlo, ma lui ti ha lasciata perché voleva provare a stare con una studentessa straniera per scoprire come facevano sesso nel suo paese…e quando lei se ne è andata lui è tornato da te e te,come sempre, lo hai perdonato”

Sei innamorata
non parli a nessuno e
vuoi stare da sola
pensando a lui
sei innamorata
stai in casa truccata
passando le ore al telefono

“Tu sei innamorata di lui, ma ti sei mai chiesta se lui è innamorato di te? Di sicuro non telo sei mai chiesta…Tu sei convinta che lui sia l’uomo giusto per te, e non ti interessa cosa fa o cosa dica, l’importante per te è che lui ti guardi”

e sei la che ti specchi
per nascondere i difetti
e non hai fame mai
e combini solo guai...

“Adesso sei ancora lì,davanti a quello specchio che ti mostra ancora una volta la tua immagine, vorrei alzarmi venire lì e rompere quel maledettissimo specchio! Quel maledettissimo specchio che ti mostra per quello che non sei! Bulma tu non sei così! Tu sei meglio!

e stai li sempre in guardia
quando si avvicina un'altra
perché sai com'è lui
le tue amiche son le più
nemiche

“Ti giri un attimo dopo aver sentito un rumore provenire del tuo computer, ti è arrivata una e-mail che dice che oggi pomeriggio io ci ho provato con Vegeta…aspetta un attimo io? Io oggi pomeriggio sono stata a casa per studiare per il compito! Ti giri di scatto verso me con gli occhi furiosi, la musica è finita, ma io sta volta non mene starò in un angolo a guardarti mentre lui ti fa soffrire…”

«Chichi…come hai potuto farmi una cosa del genere? Io ti credevo mia amica! Tu sei solo una falsa non ti sei comportata mai da vera amica!»

«Hai ragione Bulma, io non mi sono comportata come avrei dovuto fare»

Ci fu una breve pausa dove Chichi prese fiato per dire quello che doveva dire fin dall’inizio

«Bulma da quando TU ti sei messa con LUI non fai altro che peggiorare di giorno in giorno.Guardati Bulma, cosa sei diventata?! Tu non sei la Bulma che conosco io! La Bulma che conosco io non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa da Vegeta! La Bulma che conosco io non offende i propri genitori! La Bulma che conosco io non litiga con i sui migliori amici per un ragazzo! La Bulma che conosco io ragiona con il suo di cervello e non con quello degli altri…Quando torna la Bulma che conosco io chiamami, perché io questa te non la conosco!» Ci era riuscita aveva detto a Bulma quello che pensava davvero di lei, ma c’era un ultima cosa da dire…

«Ah dimenticavo, dì a quello stronzo che tu chiami “ragazzo” che è solo uno stronzo bugiardo che non ti merita, anzi che non merita proprio nulla» Usci da quella stanza e si ritrovò la madre di Bulma che gli sorrideva,aveva sentito tutto…

«Grazie Chichi» La ragazza sorrise e poi usci dalla casa.

Bulma era immobile nella sua stanza ripensando a quello che aveva detto l’amica, si voltò verso lo specchio, e dopo tanto tempo vide oltre il suo trucco…

«Cosa sono diventata?» Guardò come si era vista, una minigonna un top e degli stivali. A distrarla fu il suono del campanello, diede uno sguardo all’orologio

“Deve essere lui” pensò la ragazza, era il momento di fare due chicchere con qualcuno. Corse verso la porta, quando l’aprì non gioiva come faceva di solito… si avvicinò a lui e gli diede un sonoro schiaffo

«Questo era per avermi tradito» lui restò fermi, lo schiaffo non gli aveva fatto male, ma era inaspettato

«Questo è per avermi mentito» un altro schiaffo

«E in fine questo è per essere uno stronzo» un altro inaspettato schiaffo, ma stavolta lui gli fermò la mano.

«Ehy donna, ma che ti prende?!»chiese furioso lui

«Che mi prende? Mi prende che finalmente ho capito che tu non mi ami anzi che non ti è mai importato nulla» cercava di liberarsi dalla presa di lui. Lui a differenza di lei era tranquillo ed aveva un sorrisetto malizioso sulle labbra, si avvicino al suo orecchio e gli sussurrò:

«Finalmente è tornata la mia donna» La ragazza rimase perplessa e riuscì a sussurrare

«Cos-cosa intendi dire?»

«Dico solo che il ruolo da “ragazza oca” non ti si addiceva per niente» disse lui sempre con quel sorrisetto malizioso e divertito sulle labbra. Si avvicino al volto della ragazza e gli diede un bacio a cui lei non riuscì a ribellarsi.

“Grazie Chichi” pensò Bulma      

 

 

Fine

 

Ringrazio in anticipo chiunque legga e chiunque voglia lasciare un commento

 

 

    

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Guccina