Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: likuwi7    21/10/2014    0 recensioni
Una semplice storia d'amore tra due adolescenti con caratteri difficili e problemi alle spalle. Lui il tipico ragazzaccio che ci sa fare con le ragazze e ottiene sempre quello che vuole ,lei una ragazza tranquilla e solitarie ma con un bel caratterino .
Riuscirà il nostro ragazzaccio dagli occhi glaciali a conquistare e a domare l'apparentemente indifesa e innocua rossa ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... vidi una ferrari nera tagliarmi la strada .... lo ignorai lo oltrepassai senza una parola allora suonò il clacson ma niente non avevo intenzione di rispondergli quindi decisi di andare attraversando il parco dove la macchina non poteva entrare ma ovviamente mi aspettava davanti scuola...aspettai che tutti entrassero ,anche lui e solo dopo decisi di entrare: mi avviai verso il mio banco e lui mi fulminò con gli occhi,appena mi sedetti mi prese per il polso,voleva dirmi qualcosa ma prima che si decidesse notò che era pieno di lividi così io lo tirai e lui me lo lascio senza resistenza.....non disse più nulla ,neanchè mi guardo per tutto il giorno,appena suonò la campanella si girò di scatto prese la mia cartella ,poi prese me per la mano (stando attento a non farmi male,stranamente)mi portò in un angolo del giardino mi mise contro il muro e iniziò a parlare -Hemm senti per ieri volevo chiederti sc...-lo interruppi subito -Senti, non voglio spiegazioni tu per la tua strada io per la mia! ora smettila di darmi fastidio- Forse non dovevo essere così aggressiva perchè si incazzò(il giorno prima era stato così dolce che mi ero dimenticata il motivo per cui l’avevo odiato),non avevo voglia di sentirlo urlare quindi mi allontanai e mi scontrai con un deficiente che era abbastanza popolare tra le ragazze, non aveva mai accettato il fatto che io mi rifiutassi di uscire con lui quindi vedendo che Cam veniva verso di me dissi -Hei ciao Josh,ti va di uscire con me oggi sai non ho niente da fare...- -Ma certo bellezza!finalmente ti sei decisa,dai andiamo la mia macchina è parcheggiata fuori ...anzi no dietro la scuola stiamo facendo una festicciola,un pò di musica e birra ti va?- -Ma certo, andiamo subito!- Anche se l’idea non mi andava per niente un pò di birra mi avrebbe fatto proprio bene quindi lo seguii ,ci sedemmo vicino e mi passarono un bicchiere. -Hei ma chi credete che io sia? una fanciulla in pericolo? Ma passatemi una bottiglia- Così iniziai a bere e invitai Josh a ballare ,ovviamente lui mi confuse con un palo di Lapdance e iniziò e strusciare il suo corpo contro il mio ma non diedi molto peso alla cosa.. ballavo e bevevo ,la musica era al massimo :perfetto per quando non vuoi pensare a niente! ,ma ovviamente per me i problemi non bastano mai: mentre ero li a scatenarmi quell' imbecille di Cam venne a rovinarmi la festa: mi prese per mano e stava per trascinarmi via quando josh lo fermò -Hei amico che vuoi fare ? la ragazza è con me –e lo costrinse a lasciare la mia mano -Per prima cosa non sono tuo amico, per secondo questa ragazza è mia e per terzo beccati questo –e gli tirò un pugno poi mi riprese ma gli amici di josh lo circondarono e Josh prese me e voleva portarmi via anche perchè avevo paura per Cam e poi non volevo andare da nessuna parte con lui ma mi tirò con forza allora mi misi a gridare,mi sollevò di peso e non fece caso alle mie urla e ai calci ,mi buttò nella sua macchina e si chiuse dentro insieme a me ,poi cominciò a toccarmi e a darmi baci anche se mi opponevo era troppo forte,iniziò a mettere le mani sotto la felpa e visto che io gliele ritiravo fuori con un gesto brusco me la strappò ,allora gli tirai un calcio ma feci male perchè mi tirò uno schiaffo che quasi svenni ,lui se ne approfittò e si sedette sopra di me iniziò a baciarmi il collo... io piangevo –Fermati, ti prego-ma lui continuava quando ad un certo punto sentii rumore di vetri rotti e vidi la mano muscolosa e tatuata di Cam che dopo aver rotto il vetro aprì la macchina.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7