Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Angelofire    16/10/2008    0 recensioni
Una storia, una qualsiasi...ma in un mondo favoloso, dove l'illusione è all'ordine del giorno. Nessuna magia...se non quella della vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non scrivo da qualche anno. Ma vorrei scrivere una storia senza fine prima che lei finisca…

Questa non è fantasia…è un ricordo che ora vivo ancora e spero di vivere per sempre…anche se non sarà così.

 

 

La mia acqua di fuoco

 

|

 

 

Assaggio

 

La mattina: scuola.

Il pomeriggio: studio e divertimento.

Il mio divertimento all’epoca era il computer e la giocoleria. Non avrei mai pensato che queste due cose si potessero unire in un solo momento.

Mi iscrissi, per caso a un semplice sito chiamato Telot, lì tramite una mia amica conobbi tanta gente. Un giorno navigando deliberatamente, questa mia compagna mi mandò un messaggio privato avvisandomi di una sua nuova conoscenza: un giocoliere. Ero euforica. Saltai qualche finestra e raggiunsi il profilo di questo individuo, e senza pensarci due volte gli scrissi un piccolo commentino nel suo libro ospiti, ammirando le sue scelte di vita, il suo lavoro e la passione per i fumetti. Solo più tardi decisi di guardare attentamente il suo blog. Aveva 24 anni e abitava in una cittadina a 110 km da me. Aveva fatto un viaggio di quattro mesi in India e faceva l’Artista di strada, in modo particolare lo sputa fuoco. Mi ritrovai a osservare quelle foto senza alcun senso logico, navigavo con la fantasia ‘’chissà che bello…uno sputa fuoco…’’ ero affascinata da quel mondo…e mi avrebbe coinvolta ogni giorno di più.

Specialmente quando mi avvicinavo a lui per baciarlo e sentivo quell’odore forte di petrolio bianco…

 

 

 

 

 

Questo non è che l’inizio della mia storia…assaggiate le parole e chiedetevi se ne volete un altro sorso, se così fosse commentate il poco che ho scritto

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angelofire