Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: fedetojen    22/10/2014    2 recensioni
Ragazze scusate se è corta ma il mio sogno non è durato così tanto xD Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Ragazzi scusate se è corta ma questo è il sogno che stanotte ho fatto, ho cercato di mettere il più possibile ma è difficile quando non ti ricordi tutto xD Spero vi piaccia e Buona Lettura :D


Mi ritrovo in questa enorme stanza con un tavolo pieno di roba da mangiare.
C’è gente, non molta che parla tra di loro, e io come una scema a guardarli, perché non conosco nessuno.
Arriva qualcuno affianco a me. Lo guardo.
Sgrano gli occhi: Taehyung cosa ci fa qui? Mi guardava con sguardi poco normali insomma.

Iniziò a mangiare e così feci anche io, cercando di ambientarmi in quella totale situazione di imbarazzo. Cerco di smettere di pensare a quell’impulso che ho di buttarmi su di Taehyung e strapazzarlo di baci, perché i suoi sguardi sono troppo sexy e provocatori, per farmi stare tranquilla, ma non lo faccio anche perché c’erano troppe persone.

Ad un certo punto la maggior parte delle persone se ne va, e rimaniamo solo in pochi nella stanza.
Vedo Taehyung che si butta su una specie di puffo morbidoso, e si mette il cappuccio e con sguardo da cucciolo indifeso mi guarda.
Allora io mi avvicino a lui inginocchiandomi e mi avvicino al suo volto e lo guardo.

“Mi saluti almeno?” gli chiedo porgendo la mia guancia.

Mi da un bacio forzato e io ricambio dandogli un bacio rumoroso sulla guancia, così si ributta sul puffo e con aria da cucciolo indifeso continua a guardarmi.
Lo riprendo dal cappuccio, mettendo le mie mani sull’orlo dello stesso in direzione delle nostre labbra, come per non far vedere agli altri ciò che stavamo facendo.

“Mi dai un bacio?” gli dico sottovoce guardandolo nella sua totale perfezione.
Occhi semichiusi, labbra a cuoricino, e occhi che ti stregano.
Farfuglia un no, così mi avvicino e gli do un piccolo bacio. Mi stacco e lo riguardo.

“Me lo dai un bacio?” gli richiedo.

Lui farfuglia di nuovo un no, e gli do due piccoli baci su quelle sue bellissime labbra morbide e calde.
La cosa gli stava piacendo perché ogni volta gli spuntava un piccolo sorriso su quel faccino.
Andiamo avanti così per poco, dopo di che lo lascio cadere di nuovo sul puffo e diventa Suga.
Aveva la maglia un po’ alzata e vedo una cicatrice. Vado per toccarla ma lui mi ferma.

“Cosa fai? Tocchi anche?” mi dice con aria sexy.

Li mi ghiaccio perché poco prima era Taehyung e poi misteriosamente diventa Suga.
O sono io che sto impazzendo o il mio subconscio vuole farmi morire.
Oltre a questo dopo che lui si è aggiustato la maglia, si alza mi guarda e mi bacia e se ne va senza dirmi una parola. Tutto sembrava così reale, il bacio, il calore dei loro corpi, i loro sguardi.
Appena mi sveglio, capisco che era soltanto un fottutissimo sogno!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen