Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Saylis87    17/10/2008    2 recensioni
Fruscio delle foglie.....Kagome lo sapeva...era tempo di andare.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories 2

Il fruscio delle foglie riempivano  l’aria notturna del bosco...come sussurri.

Parole mai dette alla Luna,dea splendente che illuminava con i suoi raggi pallidi la distesa erbosa.

E lei lo sapeva……mentre,silente nella sua andatura,si vestiva di ricordi e vagava tra quegli alberi da lei tanto amati….non doveva voltarsi…….o avrebbe visto nuovamente attraverso ogni cosa, lui..

 

 

 

In this world you tried / in questo mondo hai cercato
Not leaving me alone behind / di non lasciarmi indietro da sola
There's no other way / non c'è altro modo
I'll pray to the gods: let him stay / pregherò gli dei: lasciate che rimanga

 

 

 

 

I capelli corvini ondeggiavano ritmicamente al passo del vento…. La figura alla quale apparteneva la fluente chioma sospirò.

Era arrivata alla fine della radura e si trovava a pochi passi dal mezzo che aveva segnato in passato,e che avrebbe segnato ora per sempre il cambiamento più grande della sua vita,ed era tuttavia ancora confusa.

L’idea di lasciarlo,di non rivederlo più significava molto di più di quanto si potesse esprimere a parole……e più di quanto si potesse chiedere al suo cuore.

Lo amava,su questo non vi erano dubbi…….ma rammentava perfettamente che l’unico modo per ricordarlo degnamente,era lasciarlo libero…..non vi erano altre soluzioni.



The memories ease the pain inside / i ricordi placano il dolore dentro
Now I know why / ora so perché



All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
It's all about us / è tutto ciò che ci riguarda
Imagine you'd be here / immagino che tu sia qui
All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
The silent whispers / i sussurri silenziosi
The silent tears / le lacrime silenziose

 

Sorrise malinconicamente, mentre una piccola lacrima le bagnava il viso:i ricordi riaffioravano soavemente in lei trascinandola in un oceano di emozioni……riportandola al loro primo incontro,a quando litigavano per un non nulla,mentre Miroku e gli altri tentavano invano di placare le loro sfuriate…..a quando la notte,senza una parola da dirsi,si distendevano l’uno accanto all’altra,sapendo inconsciamente che l’uno per l’altra ci sarebbero sempre stati.

Un’altra lacrima rigò il suo viso.

No,non poteva dimenticare……non avrebbe mai scordato il fare protettivo di lui e quel bacio……quel bacio rubato datogli nel tentativo di risvegliarlo dalla trasformazione,per fargli capire che,nonostante tutto,nelle tenebre o nella luce,lei gli sarebbe rimasta affianco.

Ma purtroppo il destino non sempre è fautore di giustizia,e i ricordi portano solo via con loro la malinconia di un amore si bellissimo,ma impossibile.

Sapeva che era giunta l’ora di tornare a casa…….

 

 

 

 

Made me promise I'd try / mi hai fatto promettere che avrei cercato
To find my way back in this life / a trovare la via di ritorno per questa vita
I hope there is away / spero che ci sia un modo
To give me a sign you're okay / per darmi un segno che sei posto
Reminds me again / mi torna in mente di nuovo
It's worth it all / che tutto vale
So I can go home / quindi posso andare a casa

 

 

Era arrivata di fronte al pozzo che l’avrebbe ricondotta nella sua epoca…….Con le mani tremanti,toccò l’estremità legnosa,confusa ma obbligata a compiere quel passo….doveva andarsene…


All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
It's all about us / è tutto ciò che ci riguarda
Imagine you'd be here / immagino che tu sia qui
All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
The silent whispers / i sussurri silenziosi
The silent tears / le lacrime silenziose

 

Lo salutò mentalmente:le immagini nitide delle persone che erano state accanto a lei per anni,e spiccò tra tutte il viso del ragazzo che amava…. Le si parò davanti con fermezza,le venne quasi da piangere solo a poter sognare ancora il suo volto….era come se lo sentisse ancora vicino…per l’ultima volta.

 

 

 

Together in all these memories / insieme in tutti i ricordi
I see your smile / vedo il tuo sorriso
All the memories I hold dear / tutti i ricordi che tengo cari
Darling you know I love you till the end of time / caro, sai che ti amerò fino alla fine dei tempi

 

 

Decise di non indugiare oltre……o il dolore avrebbe preso il sopravvento.

Solerte nella sua posizione,inclinò il busto in avanti,decisa ad oltrepassare il pozzo,quando sentì una mano ferma cingerle la vita bloccandole l azione che stava per compiere.

Kagome si voltò furente e si ritrovò faccia a faccia con l’individuo misterioso e per poco non urlò per la sorpresa.

Davanti a lei,con gli occhi ambrati velati di contraddizione,l’espressione arrabbiata dipinta sul viso,vi era Inuyasha.

Kagome non riuscì a non abbassare leggermente la testa e a trattenere una lacrima ricolma di shock……

 

 

“Dove diavolo pensavi di andare……eh?”

“Non credo siano affari che ti riguardano……”

“SI invece,se sparisci nel bel mezzo della notte come se niente fosse e ti ritrovo qui di fronte al pozzo!Cos’è pensavi di tornare a casa?”

“E anche se fosse?Non capisco perché ti preoccupi così tanto…….”

“E’ la tua faccia a dirmi di farlo……se pensavi che ti avrei lasciato andare via così ti sbagli di grosso…..insomma………dobbiamo cercare gli altri frammenti della sfera..:”

“Ah beh si certo giusto!Ora capisco!Solo a quello pensi!Ai frammenti!Tutto per diventare un demone completo o un umano per Lei vero?Non te ne importa se poi a soffrire è un’altra persona per il tuo egoismo……”

“Ma che dici dannata?”

“Dico solo la verità…tanto non capisci e non capirai mai..cosa si prova….perciò è meglio per tutti se mi lasci andar via:sono solo un peso qui…ed è giusto che tu sia libero e che ti goda la felicità che ti meriti..”

“Fermati!Cosa pensi di fare?Pensi che scappando si risolvono le cose?Puah ti facevo più matura…ed invece sei solo una ragazzina!”

“Ragazzina?” lacrime di rabbia scesero copiose sul viso della giovane,mentre a voce alterata si rivolgeva al ragazzo che aveva di fronte “Inuyasha,tu non hai capito proprio un bel niente di me!Ti sto lasciando libero con la donna che ami,senza me in mezzo e facilitarti la scelta!Non ce la facevo più a vivere così!”

“E invece sei proprio tu che non hai capito niente!Tu per me non sei un peso…….e non ti vorrei mai lasciar andare via…..perchè io la mia scelta l ho già presa,,,e non è quella che ti aspetti!

Si,insomma io……DANNAZIONE……..io ehm………IO TI AMO KAGOME!”

“Cosa??????”

“Si hai capito bene……ti amo,ti ho sempre amata……..ho giurato di proteggerti e se tu vorrai andare via,io ti seguirò dovunque andrai,perché non riesco proprio ad immaginarmi una vita senza di te!”

“Ma…ma….Kikyo…….”

“Kikyo io l’ho amata…..tanto in passato,non te lo nascondo……le voglio tutt’ora bene.

Ma…anche se avevo lei accanto, mi sono sempre sentito solo.

Con te no. Tu sei il presente e la mia luce….non so cosa farei senza di te Kagome:è te che desidero…

E’ te che voglio. E se tu non mi vorrai….lo capirò. So solo che dovevo dirtelo quanto amore provo per te.”

“Inu…….”

“Non t-ti preoccup-pare….non devi dispiacerti per me…non guardarmi così……odio la compassione”

“Non è compassione……Inuyasha io ti amo. Amo il tuo sorriso,amo la tua schiettezza…….amo te e non ti cambierei mai con nessuno…”

“Kagome……”

I sussurri si spensero in un bacio tenero,desiderato e appassionato,e si lasciarono trasportare dalle emozioni….come i loro cuori chiedevano da tempo.

 

 

 

 

All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
It's all about us / è tutto ciò che ci riguarda
Imagine you'd be here / immagino che tu sia qui
All of my memories / tutti i miei ricordi
Keep you near / ti mantengo vicino
The silent whispers / i sussurri silenziosi
The silent tears / le lacrime silenziose

 

 

 

 

 

 

 

“Inuyasha?” esclamò la ragazza stringendo le spalle nude attorno al braccio del mezzodemone.

“Si?”

“Rimani così come sei……per sempre…….”

Un sorriso increspò le labbra del ragazzo.

“Lo farò Kagome…….lo farò.”

 

 

Dedico questa fan fiction a tutte le persone che amano la coppia Inu/Kagome e in special modo,alla mia fan numero uno,la mia cara gemella alla quale avevo promesso di scrivere una nuova storia su di loro^:_______^ un bacio Cri-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saylis87