Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    22/10/2014    0 recensioni
Io: mhh... capito!- mi sedetti vicino a lui- e senti... e se al posto di parlare ancora andiamo ai fatti?- dissi avvicinandomi sempre di più a lui.
Lu: mi sembra una fantastica idea.
Le nostre labbra si toccarono nuovamente. In quel momento una scossa mi percorse la schiena. Le nostre lingue tornarono a giocare insieme, felici, dopo tanto tempo.
Eccomi con una nuova FF :) Siccome il finale di Secret Love (Sempre mia FF) mi sembrava un po' scadente.. ho pensato che come finale, scrivere una nuova FF non era male vero?! Spero che vi piaccia. Consiglio: chi non ha ancora letto Secret Love, si vada a leggere prima quella e poi questa FF, così si capisce meglio! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

*Giorno dopo *

io e LuHan aprimmo gli occhi nello stesso momento. Ci ritrovammo abbracciati. Spalancammo le bocche e ci dividemmo subito.

Lu: B-buongiorno!- mi sorrise

io: Mh... buongiorno anche a te- dissi alzandomi e andando verso la porta.

Lu: dove vai?- chiese curioso.

Io: vado a fare colazione. ah... quand'è che andiamo a fare quella commissione?

Lu: più tardi ti faccio sapere

io: d'accordo. Allora a dopo! - gli sorrisi ed uscii dalla camera.

 

Ero stravaccata sul divano, o meglio, su D.O. Che a sua volta era sdraiato sul divano.

D.O.: ehi... devi proprio schiacciarmi così?

Io: peso così tanto?

D.O.: no... non è quello... senti, io proprio non capisco! La cosa che hai sempre sperato, da quando sei qua, è che LuHan si lasci. Ora che l'ha fatto perchè passi il tempo con me?

Io: perchè? Ti.. – lo squillo del cellulare mi interruppe.

Il messaggio era di LuHan e c'era scritto: “Fatti trovare il prima possibile davanti alla SM. Ciao a dopo”

io: scusa D.O. Ma devo andare!

D.O.: Dove?! È quasi ora di pranzare

io: lo so ma devo scappare... ci vediamo dopo.

Presi la mia borsa ed uscii di casa. Mi misi a correre per recuperare un po' di tempo. Arrivata davanti all'enorme palazzo della SM mi guardai intorno per vedere dov'era LuHan.

Lu: ehi finalmente! - disse una voce dietro di me. Io mi girai verso di lui.

Io: come mai mi hai fatto venire qua?

Lu: aspetta e vedrai! Ora vieni con me-disse prendendomi la mano e portandomi verso una piccola stradina.

Ci infilammo in mezzo a degli alberelli ed arrivammo ad un prato enorme. Aveva qualcosa di famigliare. Camminammo fino alla fine, dove c'era per terra una coperta con sopra del cibo.

Lu: ecco... siamo arrivati!- disse sedendosi e levandosi gli occhiali.

Io mi sedetti di fronte a lui.

Lu: ieri sera mi parlavi di ricordi.. questo posto è un punto cruciale per i nostri ricordi vero?!- disse con il più bel sorriso che abbia mai visto.

Io mi guardai attorno. Proprio in quel punto ci fu il primo poi il secondo e così via tutti i nostri appuntamenti e anche il nostro primo bacio.

Io: e-era questa la commissione?

Lu: già... che te ne pare?- disse con il boccone in bocca.

Io: non me l'aspettavo sinceramente!- dissi prendendo un panino.- questi li hai preparati tu?- indicai il cibo.

Annuì. Mangiammo e di tanto in tanto ci scambiavamo qualche parola.

Lu: sembri.. non so.. fuori luogo. Non ti piace questa sorpresa?

Io: nono, mi piace moltissimo! È solo che... dopo tutto quello che è successo tra di noi.. lo trovo un po' imbarazzante... tutto qua!- gli sorrisi.

Lu: lo so! Lo so... però..- si alzò e si mise vicino a me. Forse troppo vicino.- però mi piacerebbe ricominciare.

Avvicinò la sua mano e mi sistemò una ciocca ribelle dei miei capelli.

Io: mi manchi LuHan!- lo abbracciai

Lu: anche tu mi manchi

io: ho passato dei giorni infernali in Italia. Ti pensavo ogni istante,cercavo di non farlo per non stare male, ma le cose sono andate peggio di quanto mi immaginassi! Mi mancavi. Volevo chiamarti ma non ne avevo il coraggio. Così l'unico modo per sentirti vicino era quello di ascoltare la tua voce attraverso i video o le canzoni.- dissi scoppiando a piangere.

Lu: ehi! È tutto okay. Adesso sei qua con me- disse accarezzandomi la schiena.

Io: scusa, non era quello che ti aspettavi per questo “appuntamento” vero?!- dissi asciugandomi le lacrime.

Lu: emh... sinceramente non pensavo la prendessi così. Nel senso... pensavo che non ci tenevi così tanto a me. Negli ultimi tempi mi sei sembrata molto distante, anche se eri tornata.

Io: eri fidanzato..

Lu: lo so! ma... se tu fossi stata fidanzata averei fatto di tutto per far si che vi sareste lasciati! Tu invece... non hai fatto niente.

Io: non ho fatto niente perchè non mi hai permesso di fare qualcosa... ho cercato di farti capire quanto tenessi a te ma.. continuavi a gridarmi contro e ad avercela con me

Lu: quindi ora è colpa mia? Fantastico!- disse tornando a sedersi dov'era prima.

Io: non dico questo... dico solamente che non si poteva parlare con te! Mi attaccavi di continuo. Invece quando era arrivata lei... mi sembravi così solare... sembrava che stavate davvero bene insieme.

Lu: peccato che ogni minima cosa che faceva... mi ricordava te.. non potevo più sopportarla questa situazione. La cosa più fastidiosa è stata quando mi chiamava Lulu. Solo tu mi chiamavi così...- disse abbassando la testa.

Io: vuoi spiegarmi allora perchè vi siete messi insieme?

Lu: te l'ho detto! Lei mi voleva a tutti i costi... così ho pensato che.. iniziare una nuova relazione mi avrebbe fatto bene, per dimenticarti. Invece non è stato così.

Io: allora perchè ti arrabbiavi sempre con me?

Lu: perchè mi davi fastidio...

Io: ah grazie!- dissi ridendo un po'

Lu: prego! Ahahahah- disse ridendo anche lui- eri così fastidiosa perché io ero quasi riuscito a dimenticarti... poi ti sei rifatta viva e … impazzivo per te...

io: e ora impazzisci ancora per me?

Lu: certo!- arrossì un po'

Io: mhh... capito!- mi sedetti vicino a lui- e senti... e se al posto di parlare ancora andiamo ai fatti?- dissi avvicinandomi sempre di più a lui.

Lu: mi sembra una fantastica idea.

Le nostre labbra si toccarono nuovamente. In quel momento una scossa mi percorse la schiena. Le nostre lingue tornarono a giocare insieme, felici, dopo tanto tempo.

 

Due anni dopo

Io: Livia... al posto di guardare il cellulare potresti aiutarmi un attimo?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate