Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: NathalieKheel    22/10/2014    1 recensioni
Una piccola flashfic sui sentimenti di john per sherlock.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando è morto, ho pensato che il mondo mi sarebbe crollato addosso. Vedevo nero, o meglio vedevo il suo corpo morto. Non vedevo il mio Sherlock, ma un corpo senza vita, che non rispondeva agli stimoli. - Non è morto - ho pensato - E' uno scherzo, ora si alza e mi prende in giro perchè sono stato stupido a crederlo morto - Invece no. Ero solo, e Sherlock mi sarebbe mancato davvero troppo. Certo potevo trovare un' altra ragazza, ma non potevo trovare un' altro Sherlock. Lui era unico e irripetibile, lui non era una persona comune. E invece come tutte le persone comuni era morto. Morto. Quella parola mi colpiva come una fucilata al cuore. E ora non potevo far altro che piangere e ricordare, per sempre il mio amato Sherlock ************************************************************************************* Spazio dell'autrice : Ch schifoooo. Ok. Recensite la mia prima angst per cortesia e non fatemi pianger pls che ci ha gia pensato quell'odioso Moffat. Ti odio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: NathalieKheel