Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: White Queen of Asgard    22/10/2014    0 recensioni
Incontri, nuovi amori, delusioni, tradimenti, tutto a causa di una semplice festa alla quale quattro ragazzi si sono incontrati per puro caso (o erano già destinati ad incontrarsi?)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) UNA FESTA DI 'UN'AMICA DI VECCHIA DATA'
9/19/72

"Ma chi ha organizzato questa festa?" Chiese il ragazzo riccio al biondino.
"Un'amica di vecchia data"
"Chissà come mai ogni volta che qualche tua amica di vecchia data organizza una festa, nessuna si ricorda mai di te e finiscono sempre per cacciarci"
"È successo solo una volta!"
"Sarà successo più di una decina di volte..." Sbuffò il riccio.
"Al massimo due o tre" Replicò scocciato l'altro.
"E comunque..." Continuò "Ricordati la promessa che hai fatto"
"Quale promessa?"
"Non ti ricordi già?" 
"Non mi pare di aver fatto alcuna promessa!" Il ragazzo cominciò a sospettare che il biondo si stesse inventando tutto.
"Ma si! Devi chiedere di ballare ad almeno una ragazza" Disse divertito Roger.
"Non ho mai fatto una promessa del genere!"
"Ti costringerò a farlo comunque"
"Ma non..."
"Ma guarda un po' siamo già arrivati" Urlò Roger, interrompendolo per cambiare discorso.
"Non cambierai mai, Rog!" Disse ridendo il riccio.
Entrati, Roger si precipitò subito al bancone degli alcolici e l'amico lo seguì per evitare che ne prendesse qualcuno di troppo, come era solito fare. 
Poco dopo, Roger si alzò. Prese l'amico per un braccio e lo trascinò fino al bordo della pista da ballo.
Brian rimase immobile e, cominciò a preoccuparsi.
"Non ti aspetterai mica che chieda a qualcuna di ballare, vero?" 
"Secondo te?" Disse il biondino, che cominciò a ridere. Rimasero lì per un po' e Roger aspettava che l'amico facesse qualcosa.
Nel frattempo Georgia prese un bicchiere di succo mentre aspettava l'amica che, a quanto pare, non voleva saperne di tornare da lei. Si stava già dirigendo verso l'uscita quando qualcuno le andò addosso facendole rovesciare la bevanda.
Si voltò di colpo e si ritrovò davanti un ragazzo alto e dai capelli ricci.
"Emm... Scusami" Disse con voce dolce.
"Non ti preoccupare, non è niente" Disse la ragazza, sorridendo e guardando il succo rovesciato a terra.
Arrivò Roger che cominciò a ridere.
"Scusami. Colpa mia"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: White Queen of Asgard