Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Nightshade    22/10/2014    2 recensioni
"I sei l'arma della nume, dalla triplice forma e manipolatrici delle nubi recupereranno nella spelonca che il cielo comprime.
La strada giusta dovranno scegliere
creature dovranno affrontare,
tener stretto il coraggio che vi sarà rubato, dove l'inganno regna.
Due di loro una scelta dovran compiere:
alle prodi della luna unirsi vorranno."
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi, Le Cacciatrici, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy, ciao!

Sono Scarlett Nightshade, ho quattordici anni e vivo nella grande città di New York o almeno..Vivevo nella città di New York.
Diciamo che sono una ragazza "speciale" nel senso che non ho super poteri ma una cosa abbastanza simile.
Sono una Semidea figlia della mortale Olympia Nightshade e...Del titano Atlante, colui che regge il globo del cielo..aspè sono una semititana? Mio padre è un titano..no? okay.

Nightshade..Ma non è il cognome della famosa luogotenente delle cacciatrici di Artemide!?
 Eeeesatto! Sono una gemella sconosciuta di questa grande cacciatrice! Ma..Sappiate che l'ho scoperto da poco che sò, un mese?
Giusto Haz?

"Sì, sù per giù un mese."

Okay, grazie!

Oh miei dei! Non vi ho presentato la mia amica...Che dico, MIGLIORE AMICA Hazel Grace, figlia di Zeus, dio dei cieli, Re e padre di quasi tutti gli dei che vivono sul Molte Olimpo che ora si trova sul Empire State Building a New York.
Comunque, Hazel è la mia migliore amica da quando ci siamo conosciute, abbiamo condiviso praticamente tutto e ci siamo aiutate in tutto!
  Siamo giunte al campo sane e salve o almeno LEI sana e salva Io.. non propio sana se devo essere sincera. 
Ma lasciamo perdere,vi racconterò tutto più tardi che tra un po' dobbiamo andare alla lezione di equitazione di Pegasi come potete vedere dalla mia bors...Dove cavolo è la mia borsa!?

Haz..Perchè ridi?

"Guarda chi c'è alla finestra!"

Alla finestra!? Ma cos..Dei, Alex! Brutto figlio di..Resta neutra Scarlett..dammi la mia borsa! Ehm...Scusate ma..vedete quel ragazzo che ha in mano la mia borsa di equitazione!? Quello è alex Castellan, figlio di Hermes e avverto che se non mi ridà la borsa lo butto nel lago!
Ultime due cose e poi vado a prendere quell'idiota:
Dopo la lezione io e Hazel vi racconteremo ogni minimo particolare della nostra storia, di come ci siamo conosciute, delle nostre amicizie, delle nostra prima missione e di come..ho fatto una cosa che ancora non sò capacitarmi di spiegare.
Haz, aspettami a lezione, non credo di fare in tempo a tornare qui per...Alex per gli dei vieni!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Nightshade