Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: liquid_sun    23/10/2014    4 recensioni
La dedica che Magnus scrive sulla prima pagina del libretto che dona ad Alec. Flashfic [238 parole]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dedica che Magnus scrive sulla prima pagina del libretto che dona ad Alec.

 

CARO ALEC

 

 

Caro Alec,

 

credo ormai di aver perso il privilegio di chiamarti col tuo bellissimo nome, scegliendo quello che usano tutti.

Con queste poche righe, ti anticipo che sto per mostrarti alcune parti del mio passato che non ho mai rivelato a nessuno prima d'ora.

Avevo giurato a me stesso che non avrei mai dato il mio cuore ad uno Shadowhunter ed il motivo è che loro esercitano un potere che va al di là della mia comprensione, un potere a cui io non posso sfuggire. Quel giuramento è andato infranto nel momento stesso in cui ho capito che la mia vita si stava irrimediabilmente intrecciando a quella di un gruppo di Shadowhunters newyorkesi come non mi capitava da più di un secolo.

La verità è che io ti sono appartenuto nell'istante in cui hai messo piede a quella festa in un modo che non avrei mai creduto possibile e, da allora, hai preso a poco a poco un pezzo di me, fino ad avermi completamente. Il mio cuore è tuo, la mia anima è tua, così come tutto il mio essere.

Ma il mio passato, non puoi prenderlo. Sono io a donarlo a te, invece. Adesso è tuo.

E ti confesso che la cosa mi terrorizza perché penso a come mi guarderai quando avrai finito di leggere questo libretto.

A proposito... Quanto mi mancano i tuoi incantevoli occhi azzurri...

 

Ti amo e ti amerò per tutta l'eternità.

Magnus


 

***

Ho pensato ad un Magnus a corto di parole mentre abbozzavo questa dedica, che vuole appunto essere una dedica e non una lettera. Inoltre, come sappiamo, Magnus provvederà a dire ad Alec di persona un bel po' di cose, oltre che ad averle già scritte di suo pugno nel libretto.

E così... ecco il risultato.

Giudizio a voi.

Mille grazie glitterati ^^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun