Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: RoXaSoRa YT    23/10/2014    2 recensioni
La CreepyPasta inventata da me: Pokémon Verde Ignoto
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNI FA ANDAI AD UN MERCATINO DELL'USATO, PER VEDERE SE C'ERA UN QUALCHE GIOCO DELLA SAGA DEI POKEMON, DELLA QUALE NE SONO TUTTORA MOLTO APPASSIONATO. QUEL MERCATINO VENDEVA SOLO MERCE VECCHIA E SCADENTE. CERCAI PER QUASI 30 MINUTI, PER POI TROVARE LUI: UNA VERSIONE DEL GIOCO DI POKEMON VERDE, CHIAMATA "POKEMON VERDE IGNOTO". LA SUA CUSTODIA SEMBRAVA PERFETTAMENTE INTATTA E ANCHE LA CASSETTA CONTENENTE IL GIOCO SEMBRAVA NUOVA DI ZECCA. CHIESI AL VENDITORE IL PREZZO DEL VIDEOGIOCO E RIMASI SORPRESO: IL GIOCO ERA GRATUITO E CONTENEVA DUE GAMEBOY IN OMAGGIO! ERO FELICE E GASATO. RINGRAZIAI IL SIGNORE E RITORNAI VELOCEMENTE A CASA.
RITORNATO A CASA, APRII LA CUSTODIA, PRESI UNO DEI DUE GAMEBOY ED INSERII LA CARTUCCIA.
IL GIOCO PARTIVA COME LA VERSIONE ORIGINALE, APPARTE PER IL FATTO CHE L'ALLENATORE DEL MENU' ERA SOSTITUITO DA UN PUNTO INTERROGATIVO. NON MI INQUIETAI, SICCOME PENSAVO FOSSE UN BUG APPARTENENTE A QUESTA VERSIONE. MI RICORDAI, PERO' DEL NOME DELLA CUSTODIA: "POKEMON VERDE IGNOTO..." PENSAI "SE NON SBAGLIO IL PUNTO INTERROGATIVO INDICA UN QUALCOSA CHE NON CONOSCO...L'IGNOTO..." NON MI INQUIETAI NEPPURE A QUEL PENSIERO STRAMBO E CONTINUAI. IL MENU' ERA NORMALMENTE SUDDIVISO IN "NUOVA PARTITA", "OPZIONI" E "CONTINUA PARTITA"... FU ALLA LETTURA DI QUEST'ULTIMA CHE INIZIO'L'INQUIETUDINE "NON HO MAI GIOCATO A QUESTO GIOCO... PERCHE' ALLORA C'E' UN FILE DI SALVATAGGIO? MAGARI COLUI CHE HA VENDUTO IL GIOCO SI E' DIMENTICATO DI CANCELLARE I SUOI VECCHI DATI? NO, IMPOSSIBILE... OH, MAMMA...MI SEMBRA DI STARE IN UNA CREEPYPASTA...".
CERCAI DI IGNORARE LA COSA E PREMETTI "NUOVA PARTITA". PROVAI TERRORE NEL VEDERE COSA TROVAI SCRITTO:"DO YOU LIKE TO START A NEW GAME, RIGHT? NO, YOU MUST CONTINUE...BECAUSE..." LA FRASE SI INTERRUPPE COSI', SENZA DIRMI IL MOTIVO PER CUI DOVEVO CONTINUARE LA PARTITA. POCHI SECONDI DOPO PREMETTI "CONTINUA PARTITA". QUESTA VOLTA NON C'ERA SCRITTO NIENTE, MA APPARI' L'IMMAGINE DI UN RAGAZZO MORTO FRA DUE AUTO CON SCRITTO SULLA STRADA CON IL SANGUE "JOHN DIED". IL FILE DI SALVATAGGIO SI CHIAMAVA "JOHN", AVEVA TUTTE LE MEDAGLIE ED UNA SQUADRA COMPOSTA DA 6 MISSIGNO. MI INQUIETAI SEMPRE DI PIU', PENSANDO SEMPRE ALL'IGNOTO. "MI SPIEGATE COSA E' QUESTO IGNOTO?! POI MI SPIEGATE COME FA QUESTO AD AVERE 6 MISSIGNO?!" IL GIOCO MI CATAPULTO' ALLA TORRE POKEMON DI LAVANDONIA, DALLA QUALE NON POTEVO USCIRE E POTEVO, QUINDI, ANDARE SOLO AL SECONDO PIANO, DOVE CAPII COME MAI QUESTO JOHN AVEVA SEI MISSIGNO: C'ERANO SEI TOMBE CON SCRITTO SU OGNUNA DI ESSE: "R.I.P. JOHN'S POKEMON: *NOME POKEMON*". SEMPRE PIU' SPAVENTATO, SALII AL SECONDO PIANO, DOVE TROVAI UN'ALTRA TOMBA, CON SCRITTO:"R.I.P. JOHN"... ESAMINATA LA TOMBA IL MIO PERSONAGGIO INDIETREGGIO', PER VEDERE POI COMPARIRE UN NPC DALLA TOMBA. L'NPC SEMBRAVA AVERE LA NORMALE TEXTURE DI UN PIGLIAMOSCHE, MA QUANDO MI PARLO' RABBRIVIDII... ECCO QUELLO CHE C'ERA SCRITTO:"JOHN: FINALMENT, A FRIEND..." LO SCHERMO SI ANNERI' E, DOPO QUALCHE MINUTO COMPARI' LA SCRITTA:"?:YOU CAN'T TURN BACK TO THE PAST...YOU ARE GOING TO DIE LIKE JOHN...HE DIED BECAUSE HE DIDN'T KNOWN HIS UNKNOWN PART...HE WASN'T HAPPY AND HE WAS A CLOSED  GUY...AND YOU?" PENSAI TRA ME E ME "MA COS...NON E' UN GIOCO, QUESTO...QUESTO E' IL DEMONIO FATTO A VIDEOGIOCO!".
ARRIVO' PRESTO LA NOTTE, DOVE MI SENTII OSSERVATO DA UNA PERSONA CHE NON CONOSCEVO, CHE ERA IN CASA...L'IGNOTO...
NON SI EBBE PIU' NOTIZIA DELLA PERSONA CHE RACCONTO' QUESTA STORIA, MA MI RICORDO CHE IERI HO COMPRATO UN GIOCO POKEMON DOVE, SE PREMI "CONTINUA PARTITA" TI APPARE UN'IMMAGINE CON DUE RAGAZZI SCHIACCIATI FRA DUE AUTO, CON UNA SCRITTA SULLA STRADA FATTA DI SANGUE, CHE CITAVA:"JOHN AND MARK DIED". NON MI RICORDO COME SI CHIAMASSE QUEL GIOCO CHE HO COMPRATO, MI PARE FOSSE UN QUALCOSA DEL TIPO "POKEMON VERDE IGNOTO"...
P.S. Non so il perché, ma molti di voi vedranno la storia scritta in Caps Lock (ovvero la storia scritta totalmente in maiuscolo)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: RoXaSoRa YT