Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: ami90    17/10/2008    5 recensioni
Rukia vuole fare un bagno e chiede a Ichigo di fare la guardia...(IchiRuki)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/91564512/Sniggering2.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Sniggering

 

Sniggering

 

 

 

 

= Ichigo sedeva con la schiena appoggiata alla porta del bagno.

Cosa diavolo ci faccio qui?, si domandò aggrottando ancora di più le sopracciglia.

Tutto per colpa di qu= ella scema di Rukia,che a= veva voluto fare il bagno a quell’ora assurda.=        

“Ichigo, i tuoi= non ci sono e io ho assolutamente bisogno di farmi un bagno!” gli aveva chie= sto mezz’ora prima, incrociando le braccia e guardandolo leggermente secc= ata,come se lui non potesse capire.

“Sei pazza?!Potrebbero tornare da un momento all’altro!= 221; aveva ribattuto lui,ma non c’era stato niente da fare. E ora si trovava lì a fare la guardia.

E non sbirciare!” aveva aggiunto lei con un mezzo ghigno stampato in faccia.

Bah,come se me ne fregasse qualcosa,di quella scema…

E= ppure non poté fare a meno di arrossire violentemente al pensiero del corpo di Rukia ne= lla sua vasca da bagno. Non sapeva perché,ma = la trovava una cosa terribilmente intima… Com’era la sua relazione= con quella ragazza:impossibile da definire,ma a cui non poteva rinunciare.=

M= a che cos’era realmente Rukia per lui?

= Ichigo sentì che i suoi pensieri stavano andand= o in una direzione pericolosa e cercò di concentrarsi su qualcos’al= tro.

Da quella posizione p= oteva sentire il rumore dell’acqua che scorreva e il canticchiare leggero d= ella ragazza: era incredibile come una ragazza cos&ig= rave; minuta potesse fare tutta quella confusione.

Nonostante tutto,il ragazzo trovava lo sciabordare dell’acqua e = il canticchiare della shinigami molto rilassante e= ,piano piano,si addormentò.

 

Quando si risvegli&og= rave;,notò che la porta del bagno era socchiusa,una sottile lama di luce fendeva il pavimento.

= Rukia aveva finito? Ma all= ora perché non lo aveva svegliato?

No, poteva sentire an= cora i movimenti della ragazza nel bagno…

M= a allora cosa…?

“KON!” urlò Ichigo e,sentendo qualcosa gemere poco dietro la porta, si fiondò= nell’altra stanza. “Cosa credi di fa= re ,maledetto bastardo?!!” gridò lanciandosi addosso al pupazzo,c= he lo fissava con aria colpevole.

Dentro il vapore era = fitto come nebbia e l’odore dolce dello shampoo di Yuz= u permeava la stanza; nella vasca una figura minuta fissava stupita e arrabbiata (e anche piuttosto rossa in volto) i due intru= si ,sprofondando i più che poteva  nell’acqua calda.

“ICHIGO!”= possibilmente l’urlo di Rukia fu ancora più acut= o. “KON!Cosa…!”

“NON-STO-GUARDA= NDO!”scandì il ragazzo afferrando il pupazzo e uscendo di co= rsa dalla stanza,arancione come i suoi capelli.

Quando chiuse la port= a dietro di sé Ichigo lanciò Kon contro il muro,rosso di rabbia ed imbarazzo.

Ichigo,razza di deficiente buono a nulla!Come hai potuto interrompere la mia estatica contemplazione del corpo della sorellona?!”sbraitò il pupazzo.

“Stai zitto,idiota!Sfoga la tua frustrazione sui fumetti porno e = con altre ragazze ma NON LEI, CHIARO?!”

= Kon lo guardò perplesso = :Icihgo, tu sei davvero possessivo…= oltre che idiota.”

= Ichigo si accorse di aver urlato s= olo quando sentì Rukia ridacchiare.

 

 

 

Eccomi qua!Dopo un po= ’ di tempo (anni…) di inattività sono tornata con una brevissima one-shot sulla mia c= oppia preferita di Beach: Ichigo e Rukia. Inutile dire che è la prima fic che scrivo su di loro quindi non sono pienamente soddisfatta,ma spero che la apprezziate lo stesso!^ ^

Ho deciso di scrivere= una one-shot per tutti le = coppie che adoro di ogni manga che leggo, un progetto ambizioso,per cui mi vedrete spesso in altre sezioni.

Spero che questo mio = primo esperimento vi sia piaciuto!

Alla prossima fic!

Ami=

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ami90