Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: poetaperiferico    23/10/2014    0 recensioni
Fuggiva, si dileguava anch'esso dalla solita monotonia, in quella spiaggia di pianti e di ricordi, che riguardandoli ti sembrerebbero molti, lì, avresti potuto cambiare tutto, sugli scogli restano i rimpianti...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle brillavano nella luce perpetua e dentro la mente degli amanti, un pensiero assedia, le onde fragili, facevano un suono d'eterni battiti, che come il cuore di quei due innamorati, ora scappava.

Fuggiva, si dileguava anch'esso dalla solita monotonia, in quella spiaggia di pianti e di ricordi, che riguardandoli ti sembrerebbero molti, lì, avresti potuto cambiare tutto, sugli scogli restano i rimpianti.

Gli occhi cercavano la luna, la pelle voleva la sabbia, cosicchè il cielo diventasse una duna, cosicchè la spiaggia diventasse una gabbia di pensieri soavi, ed il cervello ne aveva le chiavi.

Se si fosse tornato indietro da quell'amore, non sarebbe uscito altro che dolci parole, ed è per questo che gli amanti di notte cercano il sole, mentre il buio scompare e il mondo non sa più cosa vuole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: poetaperiferico