Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    23/10/2014    0 recensioni
Questa è una sorta di AU ambientata molti anni dopo gli avvenimenti di Four Sword.
Siamo ai giorni nostri e i quattro Link si sono rincarnati in quattro fratelli gemelli.
Verde, un ragazzo sorridente e allegro dai bellissimi occhi verdi.
Rosso, timido e piagnone dagli occhi rosso chiaro.
Blu, un leader a tutti gli effetti, pronto a proteggere Rosso (solo lui può comandarlo.) dagli occhi celesti.
Vio, serio e freddo, dagli occhi lilla.
In più a loro si unirà anche Shadow (Link Ombra), che sembra in cerca di qualcosa, o meglio di qualcuno...
Se vi ho incoriusito leggete owo
COPPIE PRESENTI:
Vio/Shadow (principale)
Rosso/Blu (solo accenni, per ora)
Buona lettura c:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Link
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Vio tirò un pugno al muro davanti a sé, mentre le lacrime minacciavano di uscire dai suoi occhi.

Il dolore subito a causa del colpo passò dal pugno alla spalla, per poi concentrarsi sulla stupida voglia che si trovava sulla sua scapola sinistra.

Quello stupido triangolo con la punta verso il basso, formato da altri tre triangoli dal colore giallognolo.

Perché doveva trovarsi in quella situazione?!

Si guardò intorno: la stanza era stretta, buia e umida. E lui era lì, da solo.

Si appoggiò con la schiena alla parete, lasciandosi poi scivolare lungo essa, finendo seduto a terra.

Perché lui non era lì?

Perché lo aveva abbandonato?

Era tutta una bugia quindi? Tutto quello che avevano fatto, tutto quello che avevano provato...

Una lacrima scese lungo la sua guancia, mentre i ricordi affioravano nella sua mente.

Era iniziato tutto in una fredda giornata d'Autunno...






ANGOLO DELL'AUTRICE
Ed eccomi quiii owo
Spero che il prologo di questa mia long vi sia piaciuto :***
Alla prossima
~Sofy99

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy