Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MuSiCaNdArTs95    24/10/2014    1 recensioni
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella..
Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo..
Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.. (cit. Bob Marley)
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e stellata ad Heartland City e ad un certo punto, fra gli alberi della foresta, una figura incappucciata correva con fatica e teneva in braccio una bambina addormentata che poteva avere all'incirca cinque anni.
La misteriosa persona arrivò in un piccolo villaggio nei pressi della città e raggiunse una piccola casa.
Dopo aver bussato, aprì la porta una signora con la pelle scura e i capelli neri e lunghi legati con una treccia, che a vederla si direbbe che ci avesse impiegato molto tempo a farla.
Appena la signora vide che la figura misteriosa era la sua migliore amica che non vedeva da tempo le si spalancarono gli occhi.

??? << Ciao Maria>>

Maria: << Meredith?!? Ma che ci fai qui??  E che ha...>>

non le diede tempo di continuare, che le dette subito la bambina.

Meredith << Non c'è tempo per le spiegazioni. Ti prego occupati tu di lei,io me ne devo andare>>

Maria: << Co-come andartene dove, e che sta succedendo si può sapere??>>

Maria respirava a fatica e cercava di capire dello strano comportamento della sua amica.
La  figura non disse nulla, si limitò a sorridere e delle scie umide e illuminate dalla luna si erano formate sul suo viso.

Maria alzò lo sguardo e capì una cosa << Per caso è successo qualcosa a ''lui''??>>

Meredith: <<......>>

Stette per qualche momento in  silenzio e Maria capiva che non era il caso di chiedere spiegazioni o qualsiasi cosa,anche perchè se lo avrebbe fatto non avrebbe avuto alcuna risposta, così prese un grande respiro e disse:

Maria: << Ascolta, sono la tua migliore amica e come ho detto in passato, qualunque cosa succeda, io sarò sempre lì per aiutarti>>

la misteriosa donna alzo il viso e fece un piccolo sorriso.

Meredith: << Ti ringrazio molto, sapevo di contare su di te>>

Maria: << Ma ora dove andrai??>>

Meredith: << Non lo so, ma finchè non lo troverò, mia figlia deve restare nascosta in modo che nessuno, specialmente una persona, sappia della sua vera natura.>>

Maria: << in che senso la sua vera natura?? Non mi dire che...??>>

Meredith: << ascolta Maria, ho fatto in modo che i suoi ricordi siano sigillati e quando arriverà il momento in cui ricorderà tutto, dagli questa lettera>>

La figura dette alla sua amica una lettera color panna e al centro uno strano simbolo con delle decorazioni che ricordano molto una delle tante costellazioni che si notano di rado nel cielo e  per Maria era difficile capire il significato di tutto questo.

Meredith: (si gira verso la foresta) << Devo andare, non posso restare ancora per molto>>

Maria abbracciò forte la sua amica, mentre alcune lacrime cominciarono a formarsi nei suoi occhi. 


Maria:<< Stai attenta e non temere mi occuperò io di lei, ma un'ultima cosa, qual'è il suo nome??>>

La figura alzò lo sguardo verso il cielo stellato,dopo averlo osservato per qualche secondo  si avvicinò per  l'ultima volta a sua figlia addormentata, le dette un piccolo bacio in fronte e le mise intorno al collo una collana con al centro un ciondolo a forma di mezzaluna rovesciata e all'interno vi erano tre pietre (uno zaffiro, un rubino e uno smeraldo) e rispose: << Alhena>> e con questo se ne andò.

11 anni dopo.

Alhena POV:

<< Alhena tesoro!! è ora di alzarti!!

Sento la voce di mia madre provenire dalla cucina ed io, con un po' di fatica ,mi alzo e mi dirigo verso il bagno.
Dopo avermi fatto una doccia mi guardo allo specchio e cerco di sistemare la lente a contatto colorata che ho ordinato l'altro giorno per coprire l'occhio destro,( anche perchè non voglio che la gente mi veda con due occhi di colori diversi; infatti l'occhio sinistro è di color verde scuro mentre quello destro di un azzurro molto chiaro) e dopo una piccola treccia al lato del volto.
Indosso una canottiera azzurro chiaro con sopra una giacca a maniche corte blu notte con dei piccoli 
motivi bianchi (ricorda un po' la felpa di jack frost) e dei pantaloni marroni scuro con delle scarpe nere.
Terminato tutto ,prendo la mia borsa  con alcuni mie libri preferiti che riguardano principalmente l'astronomia e le stelle, infatti una delle tante cose che mi piacciono principalmente sono le stelle e le loro costellazioni.
Mi ha sempre affascinato questo argomento da quando ero bambina, anche perchè ogni volta che alzo lo sguardo verso quel meraviglioso paesaggio è come se qualcuno o qualcosa mi chiamasse; scendo in cucina per fare colazione prima di iniziare la giornata.

Third POV
Maria stava finendo di preparare la colazione mettendo in tavola del caffè con alcune paste dolci.
Maria: << Alhena , ma per caso ti sei persa ??? Guarda che se non ti sbrighi non ce la farai ad andare a trovare il tuo amico.>>
Alhena: << Arrivo,arrivo; ma lo dovresti sapere che se faccio un pochino tardi è per quella ''cosa''>>
lo dice mentre si siede a tavola e prende una piccola pasta dolce.
Maria:<< Ok, per questa volta ti perdono, ma non voglio che arrivi tardi!!>>

Dopo aver fatto colazione, Alhena prima di andare ,aiuta Maria a mettere in ordine la cucina e dopo aver finito prende la sua borsa e si dirige verso la porta per uscire.

Alhena: << Ci si vede dopo mamma!!>>
Maria: << Aspetta!!>>

Alhena si gira verso sua madre e vide che aveva un espressione alquanto preoccupante e in mano teneva una scatola con delle medicine.

Maria: << Lo so che non dovrei richiedertelo, ma ti sono venuti altri attacchi di quel genere in questi ultimi giorni?? Non è che forse è il caso di portarli con te??

Alhena << Mamma, stai tranquilla non li ho più avuti, ma se vuoi li posso tenere in borsa, così starai serena>>
Mentre lo diceva, prese la scatola e la infilò nella borsa,esce , prende il suo motorino e si avvia a Heathland City per dirigersi dal suo vecchio amico che in quel momento si trovava a scuola.

Ma sarà lì che Alhena conoscerà delle persone molto ''speciali''che le cambieranno la vita.


                                                                                                                     
Nota Autrice: Allora inanzitutto,questa è la mia prima fan fiction che scrivo.
Qui trovate una delle immagine che ho fatto sul mio oc Alhena:http://chbi-otaku.deviantart.com/art/My-Oc-YGOZ-Alehna-477203861
Spero che questo capitolo vi piaccia e se vedete che ci sono degli errori potete dirmelo. Poi.....boh non ho altro da aggiungere -_-'' Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MuSiCaNdArTs95