Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunatica95    24/10/2014    2 recensioni
Per tutti era un giorno come un altro alla Beacon Hills High School, ma non per Stiles e Malia. Facevano un anno e Malia era felicissima per questo.
Voleva apparire bella, voleva che Stiles la vedesse bella, che si vantasse di avere una ragazza così bella, l’aggettivo bella oramai era la parola del giorno. Ovvio Stiles la vedeva sempre come la più bella ma era un giorno speciale e Malia voleva eccedere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO TUA


Per tutti era un giorno come un altro alla Beacon Hills High School, ma non per Stiles e Malia. Facevano un anno e Malia era felicissima per questo.
Voleva apparire bella, voleva che Stiles la vedesse bella, che si vantasse di avere una ragazza così bella, l’aggettivo bella oramai era la parola del giorno. Ovvio Stiles la vedeva sempre come la più bella ma era un giorno speciale e Malia voleva eccedere.
Indossò un vestitino con delle calze trasparenti e dei stivali lunghi, era molto sexy e fu felice del risultato. Sapeva che Stiles odiava quando si vestiva in questo modo, ma sistemandosi i lunghi boccoli davanti, non capiva perché. Si sentiva tanto bella e voleva farglielo vedere.
Quando Stiles passo da casa sua, come abitudine, e la vide scendere le scale, non la fece neanche arrivare alla macchina che le corse in contro.
“Malia forse hai dimenticato qualcosa” cercava di farle capire che era un po’ troppo scoperta per i suoi gusti, ma lei lo ignorò completamente.
“No ho preso tutto possiamo andare” gli sorrise con un espressione angelica e innocente. Lui la guardo e lei capì che si sarebbe lamentato.
“Magari hai scordato i pantaloni” disse indicandogli le gambe scoperte, lei rise e lui non sapeva più che fare.
“Non li metto oggi” sorrise ancora di più e infine gli rubo un bacio mentre tirandolo per il braccio lo avvicinò alla jeep.
“Non mi farai dimenticare che sei mezza nuda baciandomi” disse Stiles staccandosi di male voglia dal bacio, però proprio non ce la faceva a guardare la propria ragazza vestita, o era meglio dire svestita, così.
“Forse hai ragione, ma..” lasciò la frase a metà dandogli un altro bacio. Poi, trovandosi tra la jeep e il suo adorato ragazzo, gli prese la mano e la fece scorrere sulle calze. Stiles stava scoppiando, amava quando era lei a voler comandare ma allo stesso tempo era super geloso.
“Non ti piaccio così?” Chiese infine Malia, pensando che a Stiles davvero non piacesse come era vestita.
“Si che mi piaci, tu mi piaci sempre!” Malia si rassicurò e sorrise perché sapeva che oramai aveva vinto.
“Bene allora andiamo a scuola che se no facciamo tardi” Sali sulla jeep in attesa che il suo ragazzo facesse altrettanto, Stiles amareggiato e sconfitto salì sulla macchina controvoglia, sapendo già che la giornata sarebbe stata molto lunga.
 
Arrivati a scuola Malia aspettò che Stiles gli aprisse la porta, una volta fatto e che fu scesa notò che tutti gli sguardi della popolazione maschile erano rivolti verso di lei. Stiles le strinse la mano e piano camminarono verso il corridoio principale.
“Ecco perché non voglio che vieni a scuola conciata così” disse Stiles più geloso che mai stringendo forte la mano di Malia.
“Per uno o due ragazzi che mi guardano?” Lo stuzzicò lei, sapeva che stava attirando molti sguardi ma a lei importava solo del suo Stiles.
“Uno o due Malia?” Urlò Stiles “tutti ti stanno guardando e non voglio pensare a quello che stanno pensando” Malia si bloccò e si mise davanti al suo ragazzo che era quasi in crisi.
Vedere Stiles che si mette le mani davanti la faccia per non urlare fece quasi ridere Malia.
“Potrebbero pensare come sarà facile fare certe cose” lo stuzzicò ancora Malia. Stiles divenne rosso di rabbia, la prese per un braccio e la trascinò fuori.
“No! Ora ti porto a casa e ti cambi!” Era un ordine, Stiles non poteva minimamente pensare che qualcuno si volesse fare la sua ragazza.
Malia si impunto e lo fermò quando erano quasi arrivati alla jeep, lui la guardò quasi confuso perché Malia rideva, amava la sua gelosia.
“No!” ripetè lei “Ora tu mi accompagni in classe” Malia si indirizzo verso la sua aula con al seguito uno Stiles sempre più afflitto.
“Lo vuoi capire che nessuno mi tocca?” Gli disse infine Malia “e se anche ci provassero gli romperei un braccio.. Perché io sono solo tua e nessuno mi può toccare”
Stiles riprese a sorridere e afferrandole il volta la bacio.
“Ripetilo” disse tra un bacio e l’altro. Non ce la faceva proprio a staccarsi da lei, era una droga.
“Sono solo tua” sorrisero entrambi, sembravano due bambini più felici che mai.
“Solo mia” ripetè Stiles baciandola ancora.
“Buon anniversario amore” disse infine Malia.
“Buon anniversario”.



Heilààààà
Ho scritto un'altra One-shot Stilia...
Spero che vi piaccia.. 
Grazie a tutti coloro che leggono
Baciii
E.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica95