Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: MartiPingu    25/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! È la mia prima volta che scrivo quindi scusate tanto per i miei errori...
Genere: Poesia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hanno detto che faccio schifo.Ho risposto dicendo che hanno ragione. Mi hanno detto che piango troppo,ho detto che piango finché i miei occhi non fanno fatica ad aprirsi. Mi hanno detto che sono nata per caso,per un errore. Ho chiesto scusa e ho detto che avrei rimediato,il più presto. Lui si è alzato,mi ha dato uno schiaffo e mi ha portata con se. Ha detto che sono bellissima,che se piango faccio bene così mi libero,ha detto che se sono nata per caso dovevo nascere perché esisto per qualcosa di bello. Mi ha preso il braccio,ha guardato il polso,accarezzandolo per poi baciarlo. Oggi è venuto da me,ha buttato via tutte le lamette e ha detto che dovevo smettere. --- Mi hanno detto che sono un errore,ho detto che si sbagliano. Mi hanno detto che sono fragile,ho detto che si sbagliano ancora. Mi hanno detto che sono stupida. Ho detto che si sbagliano. Mi hanno picchiata. Lui li ha fermati. Ha detto a tutti che sono speciale,ha detto che sono forte,ha detto che sono intelligente. Volevo buttarmi nel vuoto,ma con lui farlo oramai è impossibile..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: MartiPingu