Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sol_chan    25/10/2014    7 recensioni
Ehilà salve!
Visto che attualmente, a causa della scarsità del tempo libero che ho (maledetta scuola!) e dell' immancabile blocco dello scrittore, ho sospeso la mia long intitolata "Do you want more, right?" ^^"
Ma visto che oggi è venerdì ed ho un po' di tempo libero, ho deciso di pubblicare una nuova one-shot sulla mia adorata coppia Nalu! *^*
Per questa shot mi sono ispirata ad una nuova immagine disegnata da niente meno che l' incredibile rboz (L' ADORO *^*)!
Spero che sia di vostro gradimento!
TRATTO DALLA TRAMA
" Così come il cielo segnava coi suoi colori il passaggio dalla notte ad un nuovo giorno, anche nella camera da letto in cui due figure, un uomo ed una donna, riposavano beatamente, erano evidenti i segni della sera precedente."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Heartbeat




 

Stava iniziando un nuovo giorno a Magnolia.
Il sole cominciava a fare capolino dalle colline che circondavano la città, illuminando pian piano la zona circostante , dipingendo il cielo di colori tenui e sulle sfumature  rosate andando così a contrastare con il blu scuro della notte appena terminata.
Le stelle pian piano cominciavano a scomparire dalla volta celeste, assieme alla luna piena che, nella notte appena trascorsa aveva vegliato, dall’ alto della sua posizione ai sogni delle persone, o persino fatto compagnia a qualche personaggio notturno illuminandone il cammino.
Così come il cielo segnava coi suoi colori il passaggio dalla notte ad un nuovo giorno, anche nella camera da letto in cui due figure, un uomo ed una donna, riposavano beatamente, erano evidenti i segni della sera precedente.
Tutto in quella stanza parlava della notte appena trascorsa: la porta di casa socchiusa, la scia di indumenti sparsi per terra che arrivavano fino alla camera da letto, i cuscini sparsi sul tappeto, insieme ad alcuni capi di biancheria, le lenzuola stropicciate e soprattutto quei due corpi nudi avvinghiati fra di loro.
Un fascio di luce penetrò attraverso le persiane della finestra, andandosi a posare delicatamente sulla guancia di una ragazza: i lunghi capelli biondi le incorniciavano il candido viso addormentato; di tanto intanto alcune ciocche le ricadevano sulle spalle nude, come il resto del corpo.
Pian piano il debole raggio di sole si fece strada sulla morbida guancia della giovane, esplorando quel tratto di pelle, per poi andarsi a posare irruentemente sulle sue palpebre.
Queste si spalancarono lentamente mostrando un paio di splendidi occhi color cioccolato, incorniciate da lunghe ciglia nere.
La ragazza si mosse nel letto e inavvertitamente le lenzuola le scivolarono scoprendo così le curve sinuose del suo corpo, ma fu bloccata da qualcosa, o meglio, da qualcuno.
Questa volse lo sguardo ancora assonnato verso la figura stesa accanto a lei: un ragazzo dai capelli scompigliati e di un insolito color rosa, dormiva placidamente, in posizione supina accanto alla ragazza, con un braccio avvolto alla vita di quest’ ultima in modo protettivo.
La giovane si ritrovò a sorridere di cuore a quella vista, poi il suo sguardo cominciò a vagare ammirando ed idolatrando il corpo scolpito e muscoloso del ragazzo tracciandolo con le punte delle dita.
Cominciò dalla cicatrice a forma di X sul fianco sinistro; si ricordava ancora come Natsu l’ avesse protetta subendo l’ attacco al posto suo e procurandosi quella cicatrice.
Scacciò dalla mente quel ricordo cominciando la sua risalita verso gli addominali, tracciandone la forma con i polpastrelli.
Molto lentamente continuò la sua risalita verso i pettorali, soffermandosi poi sul cuore appoggiandoci il palmo della mano sopra.
Tu-tum.
Tu-tum.
Il battito del suo cuore era regolare, continuo e calmo.
La giovane si ritrovò a paragonare il cuore del compagno ad una fiamma che, lentamente, bruciava l’ossigeno intorno a se alimentandosi e emanando calore.
Un piacevole calore, proprio come il cuore del ragazzo.
Tu-tum.
Tu-tum.
La ragazza chiuse gli occhi per ascoltare meglio quella dolce sinfonia creata dai  battiti del cuore del giovane, sincronizzandolo inconsciamente col suo.
Ad un tratto la sua piccola mano fu stretta dolcemente in una grande e calda, costringendola a smettere di ascoltare quel suono che tanto le piaceva e ad aprire i grandi occhi color cioccolato.
“’Giorno Lucy!” biascicò Natsu con la voce ancora impastata dal sonno strofinandosi gli occhi, donandole uno di quei sorrisi che le facevano sciogliere il cuore da quando l’ aveva conosciuto.
In quel momento Lucy capì.
Capì che il loro amore sarebbe stato come un battito del cuore…
“Buon giorno, Natsu.”
…dolce, ma soprattutto infinito.

 

 

 

 

 

Angolo dell’ autrice :
Ed eccoci arrivati alla fine di questa piccolissima one shot!
Spero che vi sia piaciuta tanto quanto a me nello scriverla!
Mi piace un sacco scrivere storie basandomi su diverse immagini.
Questa cortissima storiella la dedico alla mia carissima amica Kuki997, a quella pazzoide della mia nanetta (ti voglio tanto bene <3) Louren GO, alla mia dolcissima Lisa-chan, a quella magnifica scrittrice amante del timballo e della piadina Yumeha (<3), a _piccolascrittrice_  ed infine, ma non meno importante a Shiori Desu (sei una bravissima scrittrice, continua così!)!
Bene, ora vi saluto e fatemi sapere se questa shot vi è piaciuta lasciandomi una recensioncina ^^.
A presto!

 


Sol

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan