Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: willsolace_leovaldez    25/10/2014    4 recensioni
AVVERTENZA!! Questa storia non contiene ASSOLUTAMENTE SPOILER! E' TUTTO frutto della mia mente contorta. Ho voluto immaginare un'ipotetica morte di Piper mentre Leo se ne è già andato. Ed è uscito fuori questo. Spero vi piaccia ed in quanto prima storia che scrivo e pubblico, vi prego siate clementi ma non troppo, non so se mi sono spiegata bene....(questa storia l'ho scritta per un concorso facebook e la potete trovare sulle pagine:semidei uno stile di vita e noi eroi dell'olimpo)
dalla storia:
Finalmente la battaglia contro Gea era terminata, ed erano tutti salvi. Tutti tranne Leo. Piper ne era distrutta, ma adesso trovare Jason era l’unica cosa che le importava. Lo vide. Era a pochi metri da lei, in tutto il suo splendore. Non era mai stata più in vita sua, erano vivi. Lo voleva riabbracciare, sentirlo di nuovo accanto a sé, ma....
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason/Piper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Finalmente la battaglia contro Gea era terminata, ed erano tutti salvi. Tutti tranne Leo. Piper ne era distrutta, ma adesso trovare Jason era l’unica cosa che le importava. Lo vide. Era a pochi metri da lei, in tutto  il suo splendore. Non era mai stata più felice in vita sua, erano vivi. Lo voleva riabbracciare, sentirlo di nuovo accanto a sé, ma non fece in tempo a dire il suo nome che un mostro l’attaccò, per poi essere ucciso da una freccia di Frank, ma ormai era troppo tardi. Il corpo di Piper cadde a terra e Jason corse  da lei. Sanguinava copiosamente da un fianco ed era tremendamente pallida. Eppure, anche con la treccia disfatta, piena di graffi e lividi e in fin di vita, Jason pensò che non fosse mai stata così bella. –Piper! Non te ne andare! Ti prego!- gridò il figlio di Giove mentre la vedeva morire tra le sue braccia. La ragazza scosse la testa prima di rispondergli in un sussurro-non posso, è troppo tardi-. Jason avrebbe voluto gridarle che non era vero ma sarebbe stata una bugia. Piper volse lo sguardo su un punto imprecisato. – C’è Leo, vedo Leo!- disse in un sussurro. – ti prego!- gridò ancora Jason. Piper non poteva morire, era tutto per lui. La ragazza gli sorrise leggermente-solo……… Solo non ti dimenticare di me- -non mi dimenticherò di te-. La figlia di Afrodite sorrise un ultima volta, poi chiuse definitivamente gli occhi. Piper McLean era morta. E qualcosa dentro Jason si era spezzato irreparabilmente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: willsolace_leovaldez