Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    26/10/2014    2 recensioni
La mia piccola Pan, non è più la mia piccola bambina.
Sta crescendo, non è più una pargoletta alta mezzo metro. Presto si sposerà...e quel qualcuno me la porterà via.
*
L'ormai trentottenne sospirò rumorosamente. La sua piccolina, la sua dolce Pan, insieme a Videl, erano le persone più importanti della sua vita
*
La piccola lasciò svolazzare le sue piccole manine per l'aria. “P..apà”
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia primissima storia su questo bellissimo manga/anime.
Mi piace moltissimo Gohan, e mi sono sempre chiesta quali siano i suoi pensieri, per un imminente matrimonio della sua bambina.
Accenni (PanxTrunks)
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Pan, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagini che lasciano il segno

Immagini che lasciano il segno






Immagini che lasciano il segno
e resteranno dentro ai miei occhi nel tempo







Oh accidenti...la mia piccola Pan, non è più la mia piccola bambina.
Sta crescendo, non è più una pargoletta alta mezzo metro. Presto si sposerà...e quel qualcuno me la porterà via.
Gohan si lasciò cadere sulla sua morbida sedia d'ufficio. La sua piccola e dolce Pan...quanti ricordi affiorarono la mente del giovane Sayan.




se ti guardo io rivedo me stesso
ti addormento e nel silenzio
del tuo cuore sento il battito
ora che sei diventata la ragione che mi muove





Amore, se sarà una femminuccia come vorresti chiamarla?” Esclamò dolcemente una donna sulla ventina, mentre accarezzava dolcemente il suo ventre.
Gohan sembrò pensarci su, poi rispose prontamente con un sorriso sulle labbra. “A me piacerebbe tanto chiamarla Pan. Tu cosa ne pensi? Ti piace?”
Videl alzò lo sguardo curiosa ed incrociò gli occhi neri dell'uomo di cui si era perdutamente innamorata. Sorrise appena “Ma certo amore, Pan... è un nome stupendo!”
Gohan leggermente rosso in volto, la cinse in vita per poi catturare le sue labbra... “Vada per Pan allora...”




L'ormai trentottenne sospirò rumorosamente. La sua piccolina, la sua dolce Pan, insieme a Videl, erano le persone più importanti della sua vita. Si era detto in passato, che le avrebbe protette sempre, e se un giorno sarebbe stato necessario, avrebbe sacrificato la sua vita per la loro. Ma com'era difficile lasciar andare la propria bambina...




Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore
Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome
Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo
Tu, della mia esistenza sei l'essenza





Guarda tesoro com'è bella la nostra Pan” Sussurrò Gohan mentre teneva stretta a sé la sua bimba.
Ha ripreso da te tesoro. E' tutta suo padre!” Rispose orgogliosa Videl, accarezzando con dolcezza il piedino della sua bambina.
Gohan sorrise di rimando “sono sicuro che di carattere sarà tale e quale a te! Una vera e propria peste!”




Suo padre Goku, purtroppo, non era stato un padre molto presente nella sua vita, e in quella di suo fratello. Ma sapeva in cuor suo, quanto bene voleva ai suoi due figli. Sopratutto al suo primogenito.
Per questo Gohan, promise a sé stesso, che mai avrebbe abbandonato le donne della sua vita. Ne per un capriccio, ma neanche per dover combattere... come spesso, purtroppo, accadeva a suo padre.



E così
sei riuscita a cambiarmi
ritrovandomi
forse un uomo migliore
ti proteggerò dal vento
Poi ti guarderò sbocciare
sei la mia motivazione
la passione che mi muove






Amore sta camminando! Pan ha fatto il suo primo passo!” Esclamò Gohan divertito ed eccitato, assistendo alla scena chiamando all'appello sua moglie.
Videl sentendosi chiamare dalla cucina, corse velocemente verso il salone di casa Son, e con un sorriso smagliante si accoccolò accanto al marito sulla poltrona.

Su Pan, vieni da mamma e papà” Esclamò Gohan dolcemente aprendo le braccia amorevolmente.
La piccola Pan, incitata dal suo papà e con determinazione da piccola mezza-sayan, camminò sino ad arrivare felicemente fra le sue possenti braccia.
Gohan abbracciò la sua piccola per poi accarezzarle la buffa testolina...era la cosa più bella che la vita gli potesse regalare. Doveva andarne fiero.







Papà, ho tanto bisogno di te in questo momento. Pensò il giovane Son, mentre alzandosi, si incamminò verso la finestra dell'ufficio.
Mi manchi papà. Vorrei che fossi vicino a me. Ora e per sempre. Pensò tristemente... perché sei voluto andare via? Potevi rimanere con noi, con la mamma...e con me.
Te lo prometto papà...non farò mai il tuo stesso errore. Mai.





Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore
Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome
Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo
Tu, della mia esistenza sei l'essenza




P..pap..à”
Gohan, impegnato a trovare dei libri per una sua futura conferenza all'università, si voltò di stucco verso la cameretta della sua piccola Pan.
Non poteva crederci, la sua piccola aveva detto la sua prima parola...no, non poteva essere vero! Pensò sbalordito Gohan, correndo verso la cameretta della sua figlioletta.

Piccola...” Sussurrò prendendola dolcemente tra le sue braccia.
La piccola lasciò svolazzare le sue piccole manine per l'aria. “P..apà”
Gohan si aprì in un sorriso emozionato, accarezzò il piccolo visino della sua principessa “Oh Pan, piccola mia. Ti voglio bene” Sussurrò dolcemente, mentre una piccola lacrima sfuggì dagli occhi del Sayan.





Pan, la sua pazza e capricciosa bambina, era cresciuta. Ora era una giovane donna. Aveva appena diciannove anni, ma era talmente innamorata del suo ragazzo, che avevano deciso nel
miglior breve tempo possibile, di convolare a nozze.
Un sorriso incorniciò le labbra di Gohan, almeno aveva scelto un ragazzo bravo e serio. E Per di più amico suo.





Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo
Tu, della mia esistenza sei l'essenza




Gohan devo parlarti...” a parlare era stato un giovane ragazzo dai capelli lilla, con un leggero rossore sul viso.
L'uomo interpellato fece entrare il ragazzo al suo cospetto. “Dimmi Trunks...” Gohan lo fece accomodare difronte a lui, erano nel suo ufficio d'università.
Trunks si sentiva leggermente a disagio, come gliel'avrebbe detto? Sapeva bene quanto Gohan adorava sua figlia...

Ecco riguardo Pan...”
Gohan subito si fece più attento, e lo incitò a continuare leggermente preoccupato.

Ecco. Io volevo...insomma... volevo chiederti il permesso di sposarla.” Trunks sospirò liberamente dopo aver formulato al meglio la sua frase, quando però incrociò lo sguardo del suo futuro “suocero” si irrigidì.
D'altro canto Gohan, tutto si aspettava tranne che di ricevere una simile proposta.
Guardò attentamente il ragazzo difronte a lui, sapeva benissimo di potersi fidare ciecamente di lui, avevano passato la maggior parte della loro vita insieme, era come se, in teoria... fossero fratelli.
Ma...erano ancora giovani, la sua bambina aveva appena diciannove anni. Trunks ne aveva trentuno. Potevano benissimo aspettare no? 
Gohan sospirò e prese parola “Trunks, io ti rispetto e lo sai benissimo...ma...non siete troppo giovani per pensare al matrimonio?” Domandò curioso.
Trunks sorrise appena ed esclamò convinto. “Neanche molto, certo Pan lo è. Ha solo diciannove anni, mentre io sono già un uomo. Ma ci amiamo, e voglio vivere tutta la mia vita con lei.” Lo guardò dritto negli occhi e continuò “E poi... tu hai sposato Videl, che avevate si e no, vent'anni.”
Gohan annui debolmente, aveva ragione. Ma era così difficile lasciar andare la propria bambina. Ora capiva immensamente Satan, il dolore che provò quando gli disse, in passato, di voler sposare sua figlia.

Gohan ascoltami, mi conosci benissimo. Lo sai che di me puoi fidarti, preferisci che tua figlia sposi uno qualunque??”
Gohan distolse lo sguardo contrariato “ Trunks io di te mi fido. Vuoi sposare mia figlia? Okay. Ti darò la mia benedizione. Ma... trattamela bene!”
Trunks esplose in un sorriso meraviglioso, abbracciò di slancio colui che era una persona amica, un amico che lo aveva aiutato in mille circostanze. E' che, stava dando il permesso di poter sposare la donna della sua vita. La sua piccola grande donna.

Grazie. Sei sempre il migliore Gohan!”




Pan... anche se Trunks ti porterà via da me, sappi che il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso. Sarai per sempre la mia bambina...
Pensò prendendo dalla sua scrivania una foto che li ritraeva. Un sorriso spuntò dal suo volto, mentre con il palmo delle dita accarezzava il piccolo volto della sua bambina.

Sii felice mia piccola Pan...il tuo papà sarà sempre insieme a te...Sarai sempre il centro del mio mondo.”







Ciao a tutti, questa è la mia prima storia su Dragon ball.
Gohan è il mio personaggio preferito, e ho provato a scrivere una piccola one-shot sui suoi pensieri riguardo la sua bambina.
Naturalmente la PanxTrunks è una delle mie coppie preferite dopo la VidelxGohan e VegetaxBulma <3 
Spero che questa piccola shot, vi sia piaciuta!! un bacio <3
P.s ringrazio Stefy (Lolimik) per l'aiuto del titolo!! <3 sei dolcissima grazie <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angel92