Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: RobertaMengoni    26/10/2014    3 recensioni
Cosa succede se dopo la lotta contro Gea un mostro attaccasse Jason che nel frattempo e impegnato a cercare la sua Piper? Leggete e scoprirete
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jason Grace, Piper McLean, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Jason. La battaglia contro Gea era terminata Percy è riuscito a sconfiggere ma ora la mia unica importanza era trovare Piper e vedere come sta. Corro lungo il campo di battaglia alla sua ricerca e lei era li bella come non mai con la sua meravigliosa treccia tutta scompigliata, due o tre taglienti da poco e delle Gocce di sudore le fuoriuscivano dalla fronte era bellissima. Piper poi iniziò a gridare qualcosa ma io non avevo capito e poi un dolore lancinante mi prese al fianco destro e mi inginocchia a terra per poi svenire. Tutto quello che ricordo era una voce che urlava il mio nome. Pov. Piper. - Jason!!!- gridai e corsi subito da lui. Sta sanguinando copiosamente dal fianco lo pressi e lo strattonai per farlo risvegliare. - P-Piper non non piangere!- mi disse Jason all'estremo delle forze. - Jason come faccio a non piangere tu, tu te ne stai andando. Mi stai lasciando sola come ha fatto mia madre quando ero piccola- dissi straziata dal dolore - no Piper io non ti sto lasciando sola perché fino a quando io vivrò nel tuo cuore io sarò sempre in vita- disse Jason - Jason no ti prego no non mi lasciare!- urlai a Jason strattonandolo. Ma era troppo tardi Jason se ne era andato e l'ultima frase che disse fu: ci vedremo nel' Elisio piccola mia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RobertaMengoni