Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    26/10/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La squadra entrò nell' enorme magazzino dove erano ammucchiate ,una sopra l'altra, enormi scatole ,contenitori in legno ( contenenti dalle cure ai pezzi di ricambio per macchinari e computer) ed enormi container, ormai vuoti ,una volta contenenti Anormali una volta usati per il conttrabbando . Helen raggruppò tutti e consegno a ognuno una piccola radio per le comunicazioni e una una torcia :" ok ragazzi dovrebbe essere qui dentro ...a quanto pare uno dei nostri ospiti ha sentito un rumore provenire da quest'area dell'edificio .Herry tu vai con Kate , Bigfoot tu vai a controllare l'uscita , mentre Will tu vieni con me , andremo a Ispezionare la fine del magazzino nell'area dei container ." Un silenzio tombale regnava nel magazzino . Solo le voci della squadra accheggiavano nell'aria " Magnus? che facciamo se lo incontriamo? In fondo può essere un essere umano o qualcuno che lavorava qui prima di noi ...!"-" no deve essere per forza un anormale ! nessun essere umano riuscirebbe a entrale senza far scattare l'allarme perimetrale e quelli che hanno lavorato qui prima di voi o sono nostri ospiti o sono morti molti anni fa ....! "-" ma è strano ! perchè fino ad ora nemmeno un anormale era mai riuscito ad entrare senza provocare un black out o altro e non mi viene in mente nessun anormale ,che non sia ospite, che conosca il modo di entrare... non ha senso ! " Helen si fermó di colpo tanto che Will fini per urtarla e guadando avanti il ragazzo grano gli occhi e rimase come pietrificato davanti a quello che i suoi occhi vedevano ma che il suo cervello non aveva ancora elaborato a pieno , mentre Helen rimare pressoché impassibile :" al cotrario Will ! ora ha perfettamente senso !" ....... " hola amigos vi sono mancato ?!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice