Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    18/10/2008    3 recensioni
"Sono cattiva, non lo faccio apposta, è la mia natura" C18 è davanti allo specchio e pensa al suo stile di vita. Per lei contano solo poche persone, tutti gli altri non le interessano. Dedicata al mondo! Tutti dovrebbero seguire questo esempio!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con i polpastrelli sfioro la superficie dello specchio, è fredda, la mia guancia riflessa sullo specchio è fredda

Con i polpastrelli sfioro la superficie dello specchio, è fredda, la mia guancia riflessa sullo specchio è fredda.

 

Porto la mano dallo specchio al mio viso. Io sono calda, il mio corpo è molto più caldo dello specchio, ma so bene che la mia anima è di ghiaccio.

Sorrido. La consapevolezza della mia freddezza mi rende felice.

Sono cattiva, non lo faccio apposta, è la mia natura.

Non me ne frega un cazzo del mondo, me ne sbatto dei problemi degli altri, perché non contano niente.

È importante solo chi importa a me, che tutti gli altri ci siano o meno non fa differenza. Anzi, sarebbe meglio che morissero tutti.

Io non sbaglio mai, faccio solo quello che voglio. Io ce l’ho un cuore, e vado dove mi dice lui, non ascolto nessuno all’infuori di me.

Uccido chi mi ostacola senza farmi scrupoli, non sta né in cielo né in terra che qualcuno possa comandarmi, comando io!

Se qualcuno a me caro mi volta le spalle, io lo uccido.

Non ho paura di nulla, né ho mai versato lacrime per gli infami.

Penso solo a me stessa, ed è così che dovrebbero fare tutti.

Penso solo a me stessa e me ne compiaccio, ognuno ha il diritto di vivere come vuole, ma il modo migliore è il mio.

Non mi pento mai, né provo pietà.

È così che continuerò a vivere, perché la vita è una continua lotta, e i nemici sono sempre in agguato.

Solo il più forte sopravvive…

Ed io sono la più forte!

L’immagine riflessa nello specchio farebbe rabbrividire chiunque.

Sorrido di nuovo. Mi piace la cattiveria.

Importa solo ciò che importa a me.

Che tutto il resto muoia!

 

 

 

 

Dedicata al mondo!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: supersara