Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: DaRk_EnGeL    26/10/2014    3 recensioni
Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo tempo
Quando tutto è sbagliato
Tu fai si che vada nel modo giusto.
“- Ti Amo Tanto-” dico alzando lo sguardo e facendolo incrociare con il suo...
“- Anche io Ti Amo...Più di quanto tu possa immaginare...-” dice per poi posare le sue labbra sulle mie.
Mi sento cosi In alto
Mi sento viva
Ho bisogno di essere libera con te sta sera
Ho bisogno del tuo Amore.
Ho bisogno del tuo Amore.
Love never fails.
Stefi Corner's
Hi Guys!!! How are you?
Bene eccomi di nuovo qua con una nuova OS Leonetta!!! ma dai e chi se l'aspettava? Comunque l'ho scritto mentre le canzoni della mia playlist Romantica, cosi ho deciso di mescolare le canzoni I NEED YOUR LOVE – EVERYTHING : di Ellie goulding e calvin Harris e Britney Spears. Entrambe sono canzoni bellissime e hanno significati un po' diversi ma insieme hanno un non so che di sublime. Spero vi sia piaciuta.
Dedico questa OS JORTINIFOREVER, AHORA, TINIVALESTANA,CHIBIROBY,BLACKSWAN,NILEY STORY,BEYOSINGER,JESSIE 101.
CHE CON LE LORO MERAVIGLIOSE STORIE MI FANNO SOGNARE E PROVARE EMOZIONI MAI SENTITE. UN BACIO A TUTTE.
BY STEFI.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic
I Need Your Love

Ho bisogno del tuo amore

Ho bisogno del tuo tempo

Quando tutto è sbagliato

Tu fai si che vada nel modo giusto.


 

Lo vedo suonare la chitarra e sento la sua meravigliosa voce intonare ''Podemos'' ricordo ancora come se fosse oggi il giorno che l'ho sognata e il momento nel quale l'ho sentito cantarla il giorno successivo al sogno. Ricordo il nostro primo Bacio, lo ricordo bene e quel ricordo mi accompagnerà sempre.

In questo momento mi sento cosi debole, cosi sbagliata... ho bisogno del tuo amore, ho bisogno che tu mi aiuti a non sbagliare...tu hai sempre fatto che tutto andasse per il verso giusto.

La sua perfezione risalta in questa stanza...Amo il modo in cui le cose semplici che indossi ti facciano apparire ancora più bello.

La stanza è illuminata solo da due abat-jour e le tende color crema mettono ancora più in risalto la luce fiocca e il colore bianco della stanza. Ti vedo posare la chitarra accanto a te mentre ti sdrai. Il piumone turchese è dello stesso colore dei pantaloni del pigiama che indossare la maglietta nera mette in risalto i muscoli scolpiti delle braccia e del petto.


 

Quando ho saputo che per questo tour tu non volevi venire...mi sono sentita morire...perché mi sentivo un po' in colpa. Pensavo che non volevi venire per colpa mia...

Ma sei qui.

“-ciao...-” dico con voce tremante. Lo vedo alzarsi quasi spaventato.

“- che ci fai qui?-” mi chiede.

“-voglio chiederti scusa...per non aver capito e appoggiato la tua decisione di lasciare lo studio...-” mi schiarisco la voce.

“- e volevo dirti che d'ora in poi...rispetterò le tue decisioni e ti appoggerò...davvero...ti chiedo scusa per non aver pensato a te invece che pensare solo a me...Scusa.-” una lacrima sfugge al mio controllo...so di essere stata egoista per aver pensato solo a me quando lui ha detto di voler lasciare lo studio e non l'ho appoggiato.


 

Sto per andarmene quando sento le sue mani poggiarsi sui i miei fianchi e tirarmi verso di lui in un dolce abbraccio .

“- ti perdono perché non riesco a fare a meno di te...non mi piace litigare con la persona che amo di più al mondo...-” mi sussurra all'orecchio.

“- Ti Amo Tanto-” dico alzando lo sguardo e facendolo incrociare con il suo...

“- Anche io Ti Amo...Più di quanto tu possa immaginare...-” dice per poi posare le sue labbra sulle mie.


 

Mi sento cosi In alto

Mi sento viva

Ho bisogno di essere libera con te sta sera

Ho bisogno del tuo Amore.

Ho bisogno del tuo Amore.


 

Il bacio diventa più passionale e più intenso, apro le mie labbra per far passare la sua lingua nella mia bocca. Le nostre lingue si cercano, si incontrano e cominciano a ballare insieme una danza antica...la danza dell'amore.

Indietreggia di qualche passo insieme a me e poi con un slancio rude ma alla volta delicato si porta la mia coscia all'altezza del suo giro vita e comincia a massaggiarmela delicatamente inoltrando la sua mano sotto la mia gonna. Intreccio le mie braccia intorno al suo collo e affondo le dita nei suoi capelli tirandoli piano. Ci stacchiamo per riprendere fiato. “-Leon...” ; ansimo “-si?...-” risponde con voce ansimante.

“- voglio essere tua...-” dico fermamente. Lui mi guarda negli occhi e mi chiede “- sicura?..-” “- si...ho bisogno di essere libera con te sta sera.-” rispondo. Lui mi bacia di nuovo e questa volta appoggia la mano libera sulla mia natica ed io con un piccolo slancio avvolgo le mie gambe intorno al suo giro vita. Comincia ad indietreggiare pian piano e quando arriva ai piedi del letto mi fa stendere delicatamente, il letto è a baldacchino di una piazza e mezza, si posiziona in mezzo alle mie gambe che sono leggermente divaricate, si porta una mia coscia all'altezza del suo fianco e prende ad accarezzarmela come prima, ma più delicatamente, con l'altra mano mi accarezza il fianco e fa incontrare le nostre labbra dando vita ad un bacio quasi famelico, anche le nostre lingue si cercano vogliose come se uno sia l'aria dell'altra. Le mie braccia si posizionano nelle sue spalle e delicatamente comincio a farle scivolare arrivano fino alle sue la scapole poi le faccio tornare alle spalle e questa volta le faccio scendere lungo le sue braccia ripeto questa sequenza fin quando mi decido a portarle al bordo della sua maglietta.


 

 

 

Ho bisogno del tuo amore

Ho bisogno del tuo tempo

Quando tutto è sbagliato

Tu fai si che vada nel modo giusto.

La sua maglietta scivola via cosi come anche la mia, poso le mani sul suo petto e le faccio scivolare fini al bordo dei suoi jeans mentre lui, mi guarda ardentemente. Con un slancio capovolgo le posizioni mettendomi a cavalcioni sopra di lui, congiungo le mie mani alla base del suo addome e le faccio scivolare verso su, accarezzandogli il petto mi stendo sopra di lui e poso la mia bocca nell'incavo del suo collo e comincio a lasciarli baci alternati a piccoli morsi, scendo ancora fino all'altezza del cuore e li lascio un tenero bacio lì. Lui si alza un po' facendomi sedere sul suo grembo e alza le gambe per sostenermi. Posa la sua bocca sul mio collo e scende lentamente verso il bordo del mio reggiseno, inarco di poco la schiena per permettere alle sue mani di sganciarmi il reggiseno, le sue mani fanno scivolare il reggiseno scoprendomi il seno...d'un tratto perdo la sicurezza di prima e arrossisco perciò mi copro i seni con le mani.

“-non ti vergognare di me...-mi bacia la guancia- sei perfetta..-” prende i miei polsi e li sposta delicatamente scoprendo il mio seno ormai nudo. Si china e sento le sue labbra calde sul mio seno destro, un sospiro silenzioso mi sfugge al mio controllo, sento il piacere scorrermi nelle vene ora che lui sta lentamente la sua lingua sta giocando con il capezzolo del seno destro mentre con la mano mi accarezza quello sinistro.

“-leon...-” sussurro ormai non ce la faccio più. Lui capendomi al volo inverte le posizioni mettendosi lui sopra di me,le sue mani fanno scivolare la gonna insieme agli slip, improvvisamente il freddo mi avvolge perciò comincio a tremare, sicuramente lui lo avverte perché mi fa spostare di poco per poter alzare il piumone e coprirci. Lo bacio e faccio scivolare le mie mani sui i suoi fianchi fino ad arrivare ai jeans, gli sbottono e gli faccio scivolare insieme ai suoi boxer fino a dove posso e poi lui finisce di toglierseli. Ora le nostre intimità sono a stretto contatto tra loro facendomi rabbrividire.

“- sei sicura? Se non te la senti io ti posso aspettare...-” mi dice guardandomi dritto negli occhi...rimango incantata ad ammirare i suoi occhi...

“-si...sono sicura-” rispondo dopo essermi ripresa. Lui sorride e poi mi bacia appassionatamente ed io rispondo con la stessa enfasi. Lo sento entrare lentamente in me, mi lascio sfuggire un piccolo grido di dolore, attutito dalla sua bocca, lui subito si ferma e separa la sua bocca dalla mia. “- se vuoi che mi fermi dimmelo..-” “-no...sta passando...continua-” lo rassicuro. Lui si muove di nuovo ma questa volta il dolore viene sostituito dal piacere. Mi lascio sfuggire un gemito di piacere mentre lui cominciava a muoversi più velocemente, facendomi fremere ad ogni sua spinta.

Ogni volta che provo a volare

cado senza le mie ali.

Mi sento cosi piccola

credo di aver bisogno di te.

E ogni volta che ti vedo nei miei sogni

il tuo viso mi perseguita...

credo di aver bisogno di te...

Ho bisogno del tuo Amore.


 

“- Ti Amo Violetta-” mi sussurra prima di dare una spinta più forte delle altre. Un urlo di piacere mi sfugge, segno evidente che sto per venire .

“- Ti amo anche io Leon..-” rispondo.

Le spinte si fanno più veloci “- ah...si...Leon più veloce...ah-” ormai sono in preda al delirio per il troppo piacere.

“- ah....mi Amor...-” lo chiamo e subito dopo vengo insieme a lui.

Esce da dentro di me e si stende al mio fianco e mi attira a se facendomi poggiare il capo sul suo petto. Non posso credere a ciò che è appena successo...mi sembra tutto un sogno.

Sono contenta di aver risolto con lui, perché sinceramente senza di lui sono persa, quando non stavamo insieme per colpa di Diego mi sentivo morire, ogni volta che provavo ad essere felice non ci riuscivo perché per essere felice ho bisogno di lui al mio fianco. Ogni volta che lui non c'è al mio fianco e provo a volare cado, senza le mie ali perché lui in un certo senso è le mie ali. Senza di lui al mio fianco mi sento così piccola, cosi indifesa e debole... quando vado a dormire il suo viso mi segue nei miei sogni facendomi dormire meravigliosamente. Ho bisogno di lui per essere felice, per respirare, ho bisogno del suo Amore per vivere.

“-Leon...-” lo chiamo. “-si?...-” chiede gentilmente. “-Ho bisogno di te...Ho bisogno del tuo amore per vivere.-” gli dico. Lui sorride dolcemente “- anche io ho bisogno te, di averti accanto e sentirti mia. Ho bisogno di te per vivere.-” sorrido come un ebete alle sue parole.

“-Ti amo Leon.-” “-Ti amo anche io Vilu.-”


 

poggio nuovamente il capo sul suo petto e mi lascio andare nelle braccia di Morfeo.


 

Love never fails.

Stefi Corner's

Hi Guys!!! How are you?

Bene eccomi di nuovo qua con una nuova OS Leonetta!!! ma dai e chi se l'aspettava? Comunque l'ho scritto mentre le canzoni della mia playlist Romantica, cosi ho deciso di mescolare le canzoni I NEED YOUR LOVE – EVERYTHING : di Ellie goulding e calvin Harris e Britney Spears. Entrambe sono canzoni bellissime e hanno significati un po' diversi ma insieme hanno un non so che di sublime. Spero vi sia piaciuta.

Dedico questa OS JORTINIFOREVER, AHORA, TINIVALESTANA,CHIBIROBY,BLACKSWAN,NILEY STORY,BEYOSINGER,JESSIE 101.

CHE CON LE LORO MERAVIGLIOSE STORIE MI FANNO SOGNARE E PROVARE EMOZIONI MAI SENTITE. UN BACIO A TUTTE.

BY STEFI.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaRk_EnGeL