Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumiko    26/10/2014    1 recensioni
Un gruppo di amici-nemici si riunisce per la notte più spaventosa dell'anno: sarà però una serata unica nel suo genere,
in cui nulla andrà come Jonouchi aveva programmato.
…E poi qualcuno si staccò dal gruppo, e andò a bussare alla porta più vicina.
Nessuno ci fece caso, almeno fin quando…
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trick or treat?

 


«Dolcetto o scherzetto?» domandò Jonouchi, sorridendo a trentadue denti, le braccia tese davanti a sé e un cestino – ancora vuoto – tra le mani.

Ricevette una porta in faccia, come risposta. L’ennesima.

«Oh! Si può sapere qual è il problema?! Ho un sorriso smagliante, un costume fichissimo e, non per vantarmi, un certo fascino. Perché nessuno mi dà un po’ di caramelle?!» 

Il biondo, esasperato, per poco non si mise a sbattere i piedi per terra; si limitò a imbronciarsi per bene e si girò dall’altra parte, offeso, deluso e triste. Soprattutto, tanto triste.

«A proposito del costume… - cominciò Honda, lanciandogli un’occhiata perplessa. – Ecco, avrei da ridire. Insomma sei vestito come un..»

«Avresti da ridire? SONO IL CAGNOLINO PIU’ TENERO DELL’INTERO UNIVERSO!»

Silenzio.

Jonouchi tirò su col naso, le labbra tremanti e due lacrimoni enormi pronti a precipitare giù per le guance, eppure – nonostante questa commovente scenetta, nessuno si degnò di dire una parola per tranquillizzarlo; e così, il ragazzo, solo e in un angolino, annegò in una pozzanghera di lacrime, inconsolabile.

Quanto agli altri, erano un quadretto niente male, se ci si fermava a guardarli nell’insieme: Yuugi e Atemu – uno probabilmente in pigiama, l’altro vestito a mo’ di angelo della morte con tanto di falce in mano – si guardavano intorno indecisi sul da farsi, considerato che, erano in giro da tre ore e mezza, e non avevano concluso nulla di buono; Anzu si lisciava la gonna svolazzante, sistemandosi i capelli e controllandosi il trucco ogni due minuti circa, sia mai che l’aria serale lo rovinasse; Honda, in un inguardabile tutina pelosa, rideva a crepapelle davanti all’amico in preda ad una crisi isterica, senza rendersi conto che avrebbero potuto fare a gara su chi fosse più ridicolo; Yami Bakura, l’unico con un costume pressoché decente – mostrava orgoglioso i suoi pungenti canini - mentre il nero mantello gli copriva elegantemente le spalle - complimentandosi da solo per l’ottima scelta e… E poi...

…E poi qualcuno si staccò dal gruppo, e andò a bussare alla porta più vicina. Nessuno ci fece caso, almeno fin quando…

«MA QUANTO SEI KAWAII!»

Jonouchi rizzò le orecchie e sorrise commosso, voltandosi con gli occhi chiusi verso un’ipotetica terza persona. «Ma grazie cara, sei così genti... – »

«SEI IL DRAGO BIANCO OCCHI BLU PIU’ FIGO DELLA GALASSIA!»

 

SBAM!

 

E la finiamo qui, così!

 

 

 

 

Note:

*Rullo di tamburi*

Il premio per miglior costume di Halloween va a…

Seto Kaiba!

Ma che cosa stupida XD E’ una one shot senza alcun senso logico, (e senza un finale, potete ben immaginarlo però hehe..), comunque un piccolo momento di Halloween lo volevo scrivere, anche se non pensavo venisse fuori tanto demenziale, ecco ^^' Peccato che sia piccino piccino, ma va bene così, dai; c’è ancora una settimana, magari partorisco qualcosa di più (sensato) sostanzioso. XD

L’immagine a cui mi sono ispirata è questa: 

Tralasciate i personaggi che non ho citato, i costumi li ho presi da lì. ^^

Non c’è proprio nient'altro da aggiungere XD

A presto,

 

Yumiko

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko