Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Anemone Grace    26/10/2014    3 recensioni
SOLANGELO || MAC || PRIMO APPUNTAMENTO || SPOILER BOO(?)
« Ti va di uscire questo fine settimana? »
Era stata la domanda più inaspettata e scioccante che Nico di Angelo avesse mai ricevuto in vita sua. Insomma, da quando a Nico gli veniva chiesto di uscire per un appuntamento? Ma soprattutto, da quando la persona per cui aveva una cotta pazzesca sembrava ricambiare i suoi sentimenti?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTORE:
Coppia: Solangelo
Personaggi: Will e Nico
Genere: comico e romantico(?)
Dedicata a: Kuma
Ringraziamenti a: Sistah per il betaggio.

 
____________________________________________________________________

Happy Meal

« Ti va di uscire questo fine settimana? »

Era stata la domanda più inaspettata e scioccante che Nico Di Angelo avesse mai ricevuto in vita sua. Insomma, da quando a Nico gli veniva chiesto di uscire per un appuntamento? Ma soprattutto, da quando la persona per cui aveva una cotta pazzesca sembrava ricambiare i suoi sentimenti? Mai! Mai in vita sua si sarebbe aspettato un momento del genere. Il problema però soggiunse quando Will decise per lui il posto dove andare a mangiare assieme, prima di andare a vedere un film uscito da poco, di cui Nico ormai stava parlando da giorni. Nico non era un tipo che si faceva, di norma, grandi problemi col mangiare. Dopotutto, era stato giorni e giorni a mangiare semi di melograno prima di essere liberato e tratto in salvo. Qualsiasi cosa era buona per il suo stomaco, anche se doveva ammetterlo, la cucina italiana non la batteva nessuno.

« Il Mac. »

Aveva sospirato guardando la grande insegna gigante posta ovunque in quel fast food. Will era sorridente, come sempre del resto e senza farsi troppi problemi, era andato a poggiare una mano sulla spalla del ragazzo, di almeno una spanna più basso di lui.

« C'mon! Se andiamo qua, ti darò anche la sorpresa del mio happy meal, mh? »

La voce calda di Will aveva sfiorato in modo così sensuale il suo orecchio, che Nico non aveva potuto far altro se non arrossire e mordersi le labbra. Come poteva rifiutare una proposta del genere? 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace