Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Jacksonismyangel    27/10/2014    0 recensioni
Questa é una storia inventata da me.
I fatti, tranne il primo accaduto, non sono mai realmente accaduti, se non nella mia testa.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Giugno 2009 Forse non lo dimenticherò mai, quel maledetto giorno. Quel maledetto giorno, in cui per un attimo il respiro di tutti, si fermò. «É morto, é morto il re del pop», diceva la gente, ne parlavano i telegiornali, le radio.. Quando sappi, quella cruda realtà, sbottai a piangere...si era fermato, il mondo. Presi, il mio mp3 e misi "I just can't stop loving you" e iniziai a cantarla, mentre dai miei occhi, sgorgava una tempesta di lacrime! Scelsi proprio, quella canzone perché sì io non smetteró mai di amarlo. All'epoca avevo solo dieci, stupidi anni. Con la musica di Michael ci ero cresciuta, avevo scoperto il mio amore per la danza, per  il canto...avevo scoperto che, per cambiare davvero questo mondo, così...così brutto, bisognava guardare dentro se stessi e cambiare! Il vuoto, che provai in quei giorni e che provo ancora ora é quasi incolmabile! O Michael, perché te ne sei andato? O forse dovrei, per meglio dire papà? Eh sì, avete sentito e letto bene..io sono la figlia di Michael. Sin da quando ero piccina, tutti notavano una certa somiglianza fra me e mio papà, ma nessuno lo seppe(?) fino a quando compì 14 anni e mia madre, disse  tutta la verità.. Anche se non l'ho mai conosciuto, lo amerò per sempre. E continuerò quello che stava facendo da anni, salvare le persone con la sua musica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksonismyangel