Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: bleep0bleep    27/10/2014    0 recensioni
Ovvero dove Stiles fa un regalo a Derek come felice martedì.
Ma chi è che festeggia il martedì?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Tuesday!
bleep0bleep.

_____________________________________________


Stiles gli sorride, offrendogli un pesante lenzuolo.

"Che cos'è" Derek dice.

"Felice martedì!" annuncia Stiles, e dopo il lenzuolo si muove. Odora di eccitamento e semplice felicità. Forse un po' di curiosità. Okay, quindi Stiles gli ha portato... il lenzuolo scivola, ed un naso bagnato esce fuori, seguito dal resto del padrone: un rugoso carlino nero.

"Stiles... ma cosa..." dice Derek imbarazzato mentre Stiles gli spinge tra le braccia il fagotto. Il cane si contorce contro il suo petto, sospirando felice e leccandogli il mento. Derek guarda a Stiles lo sguardo e Stiles sembra soddisfatto di se stesso. "Non festeggio il martedì. Perché mi stai dando un cane?"

"Perché sei un tristissimo e solissimo asociale ed ho pensato volessi un amico. E siccome sei una specie di sfida nella categoria delle persone, ho pensato fosse meglio iniziare con un cane. E sai, non è che potessi fingere che fosse il tuo compleanno o Natale... e il tuo compleanno è a Natale... comunque, volevo farti un regalo, quindi felice martedì!"

Stiles gli lancia un sorrisino. Si ritrova a sorridere anche lui. È difficile non farlo.

"Figo, quindi ecco alcune cose del cane... il suo nome è Buffy e... si insomma, ci vediamo!"

E dopo Stiles scappa via prima che Derek possa anche dire un grazie.

Derek si chiede quanto tempo Stiles debba aver tenuto Buffy (le ha dato un nome, dopotutto) prima che la dasse a Derek, perché il cane piagniucola alla porta per ore, graffiandola, triste. Non lascia perdere finché Derek non la porta fuori a fare un giro, ma ogni giorno guarda ancora alla porta triste, come se aspettasse che Stiles torni.

Nonostante l'attaccamento a Stiles, Buffy è un cane ridicolosamente curioso ed iperattiva. E amabile. Derek si sveglia sempre con delle leccatine sulla faccia e dei sospiri felici che gli finiscono direttamente in faccia. Si ritrova in una nuova routine nel portarla fuori, andare a correre con lei nella Riserva, addomesticarla e Derek... è felice. Stiles aveva ragione, trova difficile creare relazioni e mantenerle e non è il più sociale, ma con Buffy ha una costante compagnia ed una avida ascoltatrice.

È una brava amica.

È anche uno spaventoso e divertente disastro. Mentre corrono nella Riserva, Derek la guarda abbaiare alle farfalle, seguirle e poi ha scoperto le pozze d'acqua. La recente pioggia ha lasciato delle pozze di fango ed ora il cane di Derek ci si rotola dentro allegramente, con la lingua che esce di lato.

"Sei ridicola." dice Derek e poi Buffy salta. Derek la prende tra le braccia perché non vuole che casca, e viene coperto da fanghiglia. Ed ovviamente, Buffy è troppo stanca per camminare fino al loft, quindi Derek la porta tra le braccia.

Apre l'acqua per preparare il bagno, aggiungendoci le bolle, e prova a farci entrare Buffy, ma si rifiuta. Qualcosa dell'acqua la spaventa. Quindi Derek sospira, levandosi la maglia sporca e i jeans. Buffy sta abbaiando in giro per la stanza, sporcando ovunque di fango, quindi non si preoccupa di levare i boxer e si mi immerge nella vasca e spenge l'acqua. "Vedi? È tutto okay."

Giusto, ora Buffy pensa che il bagno sia una buona idea. Ci salta direttamente dentro, rimanendo appoggiata al petto di Derek, facendo volare le bolle di sapone ovunque. Derek ride, grattandola dietro l'orecchio, e dopo sente la porta del loft aprirsi.

Beh, l'allarme non è scattato, quindi dev'esser stato aperto con una chiave. "Scott?" chiama Derek. "Sono sopra. È tutto okay?"

La scia che lentamente arriva fino sopra le sclae non è di Scott.

"Hey, volevo solo controllare te e Buffy, tipo se ha già ucciso qualche vampiro o..." Stiles finisce, quando arriva alla cima delle scale a chiocciola, vedendo Derek nella vasca.

Buffy, appena vede Stiles, si emoziona, la coda scodinzola così forte che comincia a colpire Derek sulla faccia.

"Oh mio dio, stai facendo un bagno di bolle col tuo cane. È la cosa più carina di sempre." dice Stiles.

Buffy abbaia, quasi cascando giù nei suoi tentativi di andare da Stiles. Derek sospira e la poggia per terra, per poi vederla correre contro le gambe di Stiles, colpendolo per attirare la sua attenzione.

"Aw, ti sono mancato?" dice Stiles, accarezzandola e ridendo quando si butta con la schiena a terra così che Stiles le possa accarezzare la pancia.

Derek alza gli occhi al cielo, dopo dovrà rilavare Buffy: quel pavimento fa davvero schifo. Comincia ad uscire dalla vasca, ma gli occhi di Stiles cominciano ad allaggarsi e le sue mani vanno a finire davanti la sua faccia. "Hey, hey, hey!"

"Cosa" dice Derek, uscendo dalla vasca, con l'acqua che gocciola dai boxers zuppi.

Stiles si imbarazza e guarda da un'altra parte. "Io, eh, scusa, pensavo fossi nudo, eh, ma non che ci sia qualcosa di male nell'esser nudi! Tipo, che tu ovviamente sei stra a tuo agio col tuo corpo ed io... wow... quel tessuto e mezzo trasparente... ed io devo andare!"

Derek prende il polso di Stiles prima che possa scappare. "Se te ne vai ora, Buffy impazzirà."

Buffy abbaia, sentendo il suo nome, scodinzolando e guardando in modo venerativo Stiles.

"Per favore, non andare. Posso mettere dei pantaloni su."

"Wow" Stiles mormora. "Era quasi la perfetta frase."

"Cosa?" Derek prende un asciugamano e se lo mette attorno la vita, andando verso l'armadio per prendere vestiti puliti.Ma capisce che deve lavare di nuovo Buffy e lei non entrerà in vasca senza lui, non dovrebbe preoccuparsene.

"Niente." dice Stiles. "Laviamo il nostro cane - no, intendo il tuo cane."

Derek tossisce. "Il nostro cane per me va bene." dice piano, sorridendo, sperando che Stiles capisca cosa intende ma ancora non è pronto di dire.

"Okay" dice Stiles tranquillo, e Derek sa che ha capito.


Note traduttrice:
AW shippo Derek ed un carlino nero da oggi in poi. È più possibile che Jeff faccia avverare questa ship piuttosto che la Sterek (?)
Comunque... questa bellissima fanfiction la potete trovare qui http://bleep0bleep.tumblr.com/post/99381212205/so-i-am-having-a-not-so-good-day-and-you-write-the (chiedo scusa, non so come creare i collegamente ipertestuali col nuovo editor ew)
Spero vi piaccia e che la recensiate perché sto per dare il link all'autrice e lei vedrà quante recensioni riceverà (anche se obvs non le capirà) ♦

Grazie per aver letto cari c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: bleep0bleep