Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope2592    27/10/2014    0 recensioni
Salve, quello che racconterò, è una vera storia passata da me, o meglio, che sto ancora passando.. L'amore fa sognare, fa volare, fa vedere la luce nella vita tenebrosa. Ma .. purtropo sa fare anche il contrario, può dare vita alla disperazione, alla rabbia, alla depressione, ma può anche togliere la vita.
Questa è la storia di me che, da una vita felice, dopo quasi due anni di relazione a distanza, passai a una vita dove non c'è più la luce della speranza .. ma che io di volontà mia continuo a cercarla.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno 18/10/2014 : Quando sono venuto a saperlo .. Mi mancava il respiro.   Pensavo che scherzasse come tutte le volte facendomi prendere dei colpi .. Ma ad un certo punto cominciai a capire che era tutto reale, vero, e stava accadendo .. Sudavo a freddo, ero come se fossi chiuso dentro una campana di vetro .. Era come se mi avessero iniettato della droga .. E ero sul punto di cedere
Poi la rabbia .. Gratuita .. Che lei non aveva colpa, ma ero accecato, le ho augurato e detto delle cose che non sapevo manco poter fare .. Pensavo che mi avesse tradito .. E tutta la rabbia repressa che avevo sepolto, grazie al amore bellissimo che mi ha dato lei, venne fuori.
Lei mi bloccó ovunque, tentai mille volte di parlarle, e poi scappava di nuovo l'offesa .. Ero triste .. Solo, e addolorato, come se mi avessero tagliato via il cuore ..
Delle fitte assurde .. E ogni volta che mi addormentavo, la sognavo, che mi guardava, attorno a noi tutto buio fitto, Con quei occhi di cui mi sono innamorato, perdutamente .. Quei occhi, sono la mia vita. 
Mi svegliavo e scoppiavo a piangere .. L'unica cosa bella della mia vita .. L'ho perso, non me lo sono meritato .. 

Secondo giorno 19/10/14 : piano piano lo dissi ad alcune persone .. Erano dispiaciuti .. Federico mi disse, ci rimango .. Io speravo che almeno tu ti si sia sistemato .. Eravate una coppia bella..
lo dissi a Davide .. E ci siamo visti, mi portarono al giardino a farmi sfogare. Camminammo, loro si allenarono visto che fanno ninjutsu. Tornai a casa con loro, piansi, davanti a loro ..mi manca
Rimasi da Diego , non avevo le forze per affrontare la scuola, e la saltai .. Niente sonno, stessa storia .. Sogno lei .. Mi alzo affannato, e mi scendono le lacrime.
Visto che non riuscivo a dormire, Le scrissi con calma. E pensando e ripensando, un'ultimo messaggio, dissi che non le avrei più rotto, che la aspetterò .. 

Terzo giorno 20/10/14 : parlai moltissimo con Terry, penso pure di averlo scocciato .. Da quanto ne ho parlato di lei a lui, ragionammo insieme .. Riuscendo a parlarne con una persona , mi alleggerì, ma la sua mancanza c'era sempre .. Quella paura di non riuscire a più ammirare quel sguardo che mi fa lei, quel sguardo tagliente che mi penetra dentro attraverso gli occhi, e arriva al cervello e al cuore .. E che fa sentire : é lei, é lei la ragione percui respiri..
Terry é più dell'ottimo amico .. Me ne sono accorto, mi raccontó la sua storia. E io del mio passato profondo, che non l'ho detto mai a nessuno .. Mi alleggerì molto, erano dei pesi che portavo dietro da 11-12 anni. Penso che farà carriera da psicologo Terry, glielo auguro.
Tornando a casa venni a sapere che .. Forse non si vuole mettere insieme a lui .. E che é solo per le litigate e delle bruttissime cose che gli ho detto, è successo tutto. Dalla tristezza, mi sono graffiato da solo. Era tutta colpa mia se l'ho perso, se mi comportavo diversamente avrei avuto molta più chance ... Maledetto me. E venni a sapere anche che magari lasciandole del tempo .. Forse riuscirò a riallacciare i rapporti con lei, e forse provare anche a ricostruire qualcosa insieme. É quello che spero con tutto il cuore .. Con tutto il il cuore ci sto sperando .. É l'unica cosa che mi tiene vivo.
Terzo giorno senza cibo, penso di aver perso 1-2 kili di già, perché in sti giorni sto solo camminando .. Dalla mattina alla sera, e non sto mangiando nulla, non riesco a mangiare, mi viene da rimettere, e mi gira la testa. E anche la parte della mascella sinistra, mi fa malissimo, dallo stress.
Ora sono qui che scrivo, chiunque sia tu, lettore, non giudicarmi. Sono semplicemente innamorato.
Controllo da sempre se abbia letto il messaggio, Se mi ha risposto. Nulla, ma meglio così, vorrei che lo leggesse con calma. Io non insisteró, é la cosa che l'ha fatto sentire in prigione. Quindi lo leggerà quando capiterà, meglio se più avanti, almeno sarà meno arrabbiato con me, e magari mi ascolterà .. 
Ora sono qua .. Quasi incapace di muovermi per tutto il tempo di cammino. Ma con una speranza gigantesca dentro .. Che mi da forza, sono riuscito anche a mangiare mezza fetta di pane con un pochino di carne di pollo, ma comunque con fatica per la mascella. 
Chiunque tu sia, ti prego spera che io ci riesca a rimettere a posto le cose. Ti prego, ti chiedo solo questo favore, io la amo .. Se hai almeno un briciolo di cuore, fammi questo favore. Morirei senza di lei. Se lo farai .. Ti sarò debitore.
No .. Il cibo ancora mi da il voltastomaco .. Non ci riesco ancora. 

Quarto giorno 21/10/14 : mi sono alzato stanchissimo, non volevo andare a scuola, ma alla fine per inerzia .. Mi sono trascinato fino alla finestra del bagno, forse per abitudine. E ho guardato fuori, e non c'e l'ho più fatta, mi mancava il respiro, non potevo fare nulla.
Sono corso dentro a cercare la sua sciarpa, lo strinsi sul volto e scoppiai a piangere. 
Sull'autobus, sento il suo profumo. E nostalgia.. Sembro solo un morto che cammina, non ne ho più pallida idea di come faró a trascorre 6 ore di scuola oggi..
In classe sto ancora peggio.
Tornai a casa e scopri chi é il ragazzo, cercai di parlare con Maura, e attraverso lei, parlai con Chiara .. Non c'e stato verso, e ho deciso di aspettarla .. E intanto sto imparando il tedesco, trovo piacere anche ascoltare i rammstein personalmente. E sto andando a correre e fare palestra per alleviare lo stress .. 

Quinto giorno 22/10/2014 : solita storia, non riesco nemmeno a dormire, alle 3 mi son svegliato. E pensieri ..
Andai a scuola .. Mi distraggo e mi riconcentro, e andò avanti per tutto il tempo.
Tornando a casa vidí Maria che mi ha risposto .. E venni a sapere che ho solo il 10% di speranza,  e che quel tizio a Maria non ispira.
E che il tizio, ha già fatto la proposta per 3 volte.  Sono scoppiato a piangere . Meno male che sono a casa da solo.
Dice che ancora non se la sente lei, nonostante i sentimenti siano forti.
Non so se essere felice che visto che non se la sente, ho ancora qualche speranza .. Oppure essere a pezzi sapere che i sentimenti sono forti e che gli ha già fatto 3 proposte .. 
Io con lei ci misi insieme molto con calma . Ci siamo conosciuti per bene prima, e abbiamo anche aspettato molto prima di stare insieme ..per essere sicuri che vogliamo uno l'altro.
Comincio a pensare che sto qua non sia un gran bravo ragazzo, se vuole accelerare le cose .. Si sa cosa hanno i maschi in testa .. Vogliono solo una cosa da una ragazza.
Se si metteranno insieme, vuol dire che non avrò più motivi per sperare, e che lei ha scelto.. E quindi sarà felice. Se capiterà .. Io mi toglieró di scena.. Diró al quel ragazzo solo di trattarla come dio comanda. E di non farla mai piangere, perché lei é la persona migliore del mondo. 
Io sono a pezzi .. Cammino avanti e indietro a casa, tensione e stress. E mi manca .. 
Non so se mai mi leggerà qualcuno .. Se mi stai leggendo, dammi un po' di speranza.
Intanto continuo a guardare il nostro unico video insieme. Ancora adesso mi viene da sorridere a guardarlo, come piangere sapendo cosa ho perso ..
Ho freddo .. Un gran freddo .. Mi sta solo passando per la testa di farla finita .. Ma quel 10 % .. Se col tempo diventa solo 11 %, io ci sto ..é questo che mi trascina avanti 
Ancora spero che sia solo un incubo .. E che mi sveglieró .. Presto..e sarà tutto normale ..


Sesto giorno 23/10/14 : mi sono svegliato alle 3 .. e da li lottavo cercando di non pensare al fatto di lei e lui, e cercavo di addormentarmi, ma dopo un pó ho perso mi sono ricordato di lei e .. scoppiai a piangere.. l'attesa é così dura.
anche sul viaggio per andare a scuola non ho fatto altro che guardare fuori e pensare a lei  
in classe solita storia.
Parlai con Vale.. vorrei tentare una cosa per farle capire quanto mi dispiace .. la vale dalla paura le scrisse, io rimasi in attesa, .. ha ignorato di nuovo tutto di me .. 

Settimo giorno 24/10/14 : La prima settimana senza lei.. mi son svegliato e mi son cominciato a dire che non devi pensare alle cose brutte, andai a scuola abbastanza da morto, c'era lo sciopero degli autobus, ed eravamo in 4 .. mi misi a disegnare .. Demmy ci prestô la racchetta da ping pong e la rete, cercai di distrarmi, ero stanco, ma poi stando con Davide e Monika .. piansi davanti a lei, cercò di dire due cose, ma sentì dentro di me era inutile ogni forma di consolazione..
Usci per andare a cena con un collega del lavoro, mangiammo, parlammo, lui mi disse che bere aiuta, e che deve'esserci sempre un dare e ricevere nella relazione .. che non dovevo andare solo su da lei io ecc, vabbé.
Vorrei precisare che lei, abita a 275 km da me, era una relazione a distanza che era durato 2 anni, o quasi.
Quando tornai scrissi a Maura, e non so davvero, la mia speranza un pó é venuta ripagata, mi disse che mi avrebbe parlato domani se la Karin da il consenso .. aspetterò 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope2592