Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirubia chan    27/10/2014    2 recensioni
Le fiamme che avvolgevano il suo corpo continuavano a salire e lui non aveva il coraggio di girarsi a guardare. Il dolore era immenso così come il senso di colpa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rossa come il Fuoco, rossa come il Sangue

~~~

Le fiamme che avvolgevano il suo corpo continuavano a salire e lui non aveva il coraggio di girarsi a guardare. Il dolore era immenso così come il senso di colpa.

Le parole di Thormund risuonavano nella sua mente “Lei è nata nel Nord…il vero Nord.. Mi capisci?” E Jon si disse fra se che era giusto.

Se solo non l’avesse amata così tanto… se solo lei l’avesse ucciso quando ce ne fosse stata l’occasione,ma ormai era tardi… sentiva l’odore della sua carne bruciare e le lacrime che iniziavano a scendere rigogliose dai suoi occhi.

Ripensò a tutto quello che aveva amato di lei, ai suoi capelli rossi baciati dal fuoco e alla sua anima. Focosa , piena di vita e di speranza. E pensò anche al rosso del sangue che sgorgava dal suo corpo.

Si diede una scossa e si girò per vedere il dolce viso della sua amata essere lambito dal fuoco e le sue ceneri venire trasportate dal vento verso quella che era la sua vera casa.

Il Nord. Il Vero Nord.
~~~

Grazie mille per aver letto questa ff.
Se avete qualche domanda da fare o qualche critica costruttiva sono bene accette :)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Shirubia chan