Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Daydreaming92   Capitolo: 1
Una relazione, una coppia, un fondersi di due anime, totalmente diverse tra di loro ma così simili in alcuni particolare. Un amore immenso, quasi troppo da sopportare.
Dalla storia:
"Mi chiedevo perché diamine dovevo sempre farmi prendere dall’agitazione quando ero da sola e avevo tempo per ragionare e parlare con me stessa. Perché diamine andava sempre a finire che mi deprimevo ?! Questa non ero io, ma ero impossibile non passarci. Ogni volta mi dicevo “sarà l’ultima volta che mi farò prendere dallo sconforto, ormai ci dovrei essere abituata, insomma sono dieci anni che va avanti con la solita storia” e ogni volta che mi capitava mi buttavo giù. "
"Me la prendevo con tutti, non mi importava niente di che cerchia, etnia, religione o che so io appartavano. Quello che mi importava era farli pentire di essere nati laddove mi avessero solo intrecciato la strada causandomi fastidio. E fino ad ora andava bene, nessuno si permetteva di darmi fastidio.
Ero nata in un contesto ostile, mi ha cresciuto mia nonna e non abitava in un posto particolarmente tranquillo, tutt'altro e questo mi ha permesso di crescere dura, con un carattere difficile, complicato, aggressivo."
Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Daydreaming92