Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: MihaChan    19/10/2008    8 recensioni
A chiunque abbia voglia di leggere questa storia: Visto che è scritta con i piedi -beh, considerate che questa è stata la mia prima FF in assoluto-, consiglio spassionatamente di non farlo. Non perché non voglio che si legga, per l'amor di Dio, io l'adoro come storia, però, visto che la sto revisionando, sono sicura che vi piacerebbe più come ve la riproporrò in futuro. Tutto qui. Ovviamente, potete fregarvene e leggerla lo stesso! Grazie per la cortese attenzione.
Quando il primo incontro non è dei più carini, non penseresti mai di innamorarti, ne tanto meno di far innamorare. Ma si sa, le cose hanno sempre una svolta inaspettata. E questo è quello che succede ad Anna.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve! Eccomi qui, con la mia primissima FF!! Sono emozionata >w<

In primis... il titolo: Aehrm.. per me i titoli sono una vera e propria tortura!! >_< Non so quanti titoli ho pensato, che non c'entravano assolutamente niente con la storia, alla fine ho optato per il più semplice e conciso! "I Like You"! Ripreso dalla canzone di "Alex Britti - Mi Piaci", ascoltandola attentamente ho notato alcune cose che mi sono piaciute, ed ho pensato "Ok, è deciso, chiamerò così la mia fic!!!"

La storia non è scritta a scopo di lucro. Non ci guadagno assolutamente niente usando i personaggi di Slam Dunk (a parte, forse, molto probabilmente e sicuramente, insulti da parte dei personaggi XDD)

Slam Dunk ed i personaggi sono del rispettivo creatore (a parte la protagonista), che adoro ed ammiro, cioè Takehiko Inoue-Sama (mi sposii!! XD)

Note:  La storia si svolge su i punti di vista dei vari protagonisti, anche se il più delle volte ci sarà il POV della protagonista.

Forse i personaggi possono sembrare un po' OOC, ma cercherò di farlo solo nei casi di più necessita, promesso!

 

Le frasi nei segni « » sono i dialoghi tra i personaggi, quelli tra i " " sono i loro pensieri (Quando li hanno XDD), quelli tra i - - sono le telefonate, quelli tra i * * sono i vari colpi (tipo cazzotti, schiaffi, calci, oggetti che cadono ecc)... sempre se  mi ricordo di scriverli XDDDD

Chiedo venia da subito se ci sono troppe virgole, punti o qualche errore grammaticale! (mi confondo spessissimo..... Y_Y)

 

AH! Ultimissima cosa, poi vi lascio alla fics, i primi 4 capitoli sono spudoratamente presi dal manga (non del tutto! Ho cambiato alcune cosine), ma non sapendo bene come iniziare, ho preso spunto da quelli, non me ne vogliate, ok? Grassie!

 

Ok, ora vi lascio alla fics! (era anche l'ora XD)

Buona lettura, e spero, buon divertimento!!

 

MihaChan Corporation

Presenta

 

*suono di tamburi*

 

I LIKE YOU

 

Cap. 1

We start well...

 

Salve.

Io mi chiamo Anna Damiani, ho 16 anni e frequento la 2° A presso lo Shohoku. Come avrete ben capito dal mio cognome, sono Italiana, vivo qui in Giappone da quando ho 3 anni.

Sono alta 1,72 (ringrazio papà per esser uno stangone di 1,90!), ho i capelli castani/rossi (Avete presente Orihime Inoue di Bleach? Ecco, sono di quel colore, ma più scuri! ndMiha), gli occhi sono di un bel verde acqua, devo ammettere che mi piacciono molto, peccato che non abbia un bel fisico... ho un bel seno però! (non che importi molto....!!) Ho un fratello maggiore, di 20 anni, ed una sorella di 12, che non mi somigliano proprio...

Frequento la stessa classe di Ayako, che conosco dalle medie, l'ammiro molto, oltre che bellissima e anche intelligente, a chi tutto e a chi niente!

Posso vantarmi di esser la migliore della mia scuola, o almeno, una delle migliori, ma di certo non la più bella! Se perdessi qualche kg forse non sarei nemmeno tanto male, ma comunque, chi se ne frega!? Se gli altri si basano all'aspetto anziché al carattere, con me hanno già sbagliato strada!

Ora mi sto dirigendo verso la palestra, per assistere ad un altro divertente allenamento della squadra di basket. Da quanto sono entrati a farne parte Kaede Rukawa e Hanamichi Sakuragi, le cose hanno iniziato a prendere una strada davvero assurda! Ogni giorno un nuovo litigio tra i due, che ovviamente, hanno inizio dalla "genialità" di Sakuragi, che si è autoproclamato "Tensai del Basket", quando inizia a canticchiare la canzoncina che si è inventato, mi fa sbellicare dalle risate! E' un ragazzo simpatico, un po' fuori, ma simpatico!

Per quanto riguarda Rukawa, conosco anche lui dalle medie... per quanto possa esser bello, (di certo non si può negare l'evidenza) è troppo.. come dire... freddo? Ci ho parlato spesso senza problemi, anche se le sue risposte erano sempre composte da mezze frasi o dal tanto famoso "hn". E' un tipo molto....molto.........taciturno ed introverso......sì. Però mi piace.

Tutta la squadra mi piace, sono simpatici, e poi il Basket è uno sport che mi è sempre piaciuto visto che mio padre è un appassionato (e ringrazio il cielo che sia appassionato di Basket, perché l'idea di seguire il calcio non mi eccita per niente!)

Frequento il club di Recitazione, che seguiamo quando ci pare e piace! Non abbiamo orari, di solito proviamo durante la pausa pranzo, suono la batteria ed adoro le auto! Ne vado pazza! La mia preferita in assoluto è la "Lamborghini Reventon" è meravigliosa! Che darei anche solo per guardarla dal vivo..... aahh... smettiamola di vaneggiare va...

«Anna!» Oh, Ayako! Bella e sorridente come sempre

«Ayako, ciao» la saluto dolcemente io «Pronta per l'ennesima giornata di stress insieme alla squadra?» OPS... ora mi ammazza!

«Ssshh non fammici pensare! Da quando è entrato Sakuragi nella squadra non ho più una giornata tranquilla! Mi farà impazzire quel ragazzo» si vede che è esaurita, mi spiace per lei, se riesco mi unisco a lei e divento la seconda manager della squadra, così almeno si rilassa un po' di più... ma sempre se mi va, ovvio!

«Ehi! Ayako!! Anna!!!» E mo' chi è? Ah, Sanae, una nostra compagna delle medie.

«Ragazze la sapete l'ultima? A quanto pare oggi hanno visto Miyagi a scuola!»

«Che? Ma che dici?» E' impossibile! Io non l'ho visto in classe...

«Che cosa? Ryota è tornato a scuola? Ma non è vero! E' in classe con me ed Anna ed, almeno io non l'ho visto! Tu Anna?»

«No, non l'ho visto, va bene che è basso, ma addirittura non vederlo è esagerato...» se mi sentisse ora mi ammazzerebbe

«Comunque, Taiko dice di averlo incontrato!» insiste lei

«Magari si è presentato solo al Club... tipico.» conclude Ayako, salutiamo Sanae e ci incamminiamo verso la palestra.. la vedo abbastanza preoccupata

«Che pensi?»

«Che se è vero quello che dicono, i miei problemi stanno aumentando a dismisura!» io rido alla sua affermazione, lei mi blocca subito con uno sguardo omicida.. okok, non è divertente....

«Guarda, c'è Sakuragi» cambio argomento, per evitare la sua ira, che già si sente il solito mal di testa arrivare prima del previsto

«Ma che sta' facendo?» mi chiede disperata

«Aehrm.... canta?» Sì, direi che canta, la sua canzone! Ah ah ah! Che sagoma!

«Ore waaaa Teeensaaaai basukettomaaaaaaaaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu»

«Scusa, cosa sarebbe quella canzoncina?» Dice Ayako, leggermente irritata

«AAAAAAAAAH!!! AYAKO-SAN!!! A-ANNA-SAN!» AH AH AH AH ! Gli ha fatto prendere un colpo! ah ah

«'Giorno Sakurag! Allegro come sempre, eh?»

«Eh sì! ah ah ah! Piuttosto... "Aehrm" Chissà se Haruko verrà a vederci oggi...» cerca di cambiare argomento, l'abbiamo proprio messo in imbarazzo! Povero

«Non credo ne abbia il tempo. » risponde secca Ayako, tutti e tre insieme continuiamo ad avviarci verso la palestra (Lunga sta' strada però..ndAnna Ma hai sempre da ridire te?ndMiha Sono daccordo con lei..ndHana ma camminate e zitti!!ndMiha)

Sakuragi è proprio un ragazzo simpatico, mi fa morire dal ridere, è pieno di energie, solare, sorridente, mi piace molto come ragazzo, sono felice di averlo conosciuto, è un buon amico, non posso dire che è il mio migliore amico, ma è sulla buona strada per diventarlo! Anche i suoi compagni li.. come si chiamano.. ah sì, i "Sakuragi Gundam" sono molto simpatici! Okusu Yuji, Noma Chuichiro, Takamiya Nozumi e Yohei Mito... quest'ultimo oltre che gentile è anche un gran bel pezzo di figliolo! Ma vabbé...

«Teeensaai basukettomaaaan....uh uh uh... > ha ricominciato a cantare, la canzone è simpatica, peccato che sia stonato come una campana..

«AH!»

« Eh?»

«Uh?.. OH! Miyagi!!» Ma allora è vero che è tornato a scuola!

«.. AYA!! CHI DIAVOLO è QUELLO?!» Oh Santo Dio...

«VOLTO UN ATTIMO LE SPALLE, E TU TI METTI CON QUEL BESTIONE?!» Ecco, ora inizia la sceneggiata Shakespiriana...

«E FATE ADDIRITTURA LE COSE IN TRE?!» Eh? E io che c'entro in questa storia?

«No ma che co--» ma non riesco a terminare che lui mi sovrasta con la sua voce

«PERCHé?! QUANDO POTRESTI AVERE UN UOMO MERAVIGLIOSO COME ME!!» Miyagi, Miyagi.. è innamorato perso di Ayako... ma mettere in mezzo ME e Sakuragi non ha senso!!

«Casinista...» Povera Ayako, non posso darle torto, Miyagi è propr....

«ANIMALE!!!»

«NNGH?!»

«AAAAAAAAAH!» Ha tirato un cazzotto al povero Sakuragi! «S-Sakuragi!»

«Ryota!!» Adesso iniziano i casini! Oh mio Dio, aiutaci tu!

«M-ma... che diavolo stai facendo?!» Sakuragi non ha capito niente, come biasimarlo, passeggiava tranquillamente e mo' si è preso un cazzotto

«Non confonderti, Miyagi! Il tuo avversario sono io!»

E mo' questo chi è? AH! è..è... Hisashi Mitsui! C-Che cazzo ci fa anche lui qui? Non bastava Miyagi, ora ci voleva anche Mitsui...

«Ryota! Ti prego, stai sbagliando persona! Avanti, fermati e ragioniamo un att--» Ayako cerca di risolvere la situazione, ma non riesce a finire la frase che Miyagi è nuovamente sul povero Sakuragi, che continua a non capirci una mazza, ora è stato lanciato in un cespuglio da un portentoso calcio di Miyagi... poverino!

«Te lo ripeto, Miyagi...Ti stai confondendo, il tuo avversario sono io!» Insiste Mitsui

«Ormai ce ne siamo date abbastanza, non credi?» To', una volta tanto qualcosa di sensato lo dice anche lui! M-ma.. Sakuragi?! Oddio che espressione, è incazzato nero! Non vorrei esser al posto di Miyagi ora, per nessun motivo al mondo! AHH! L'ha colpito! che bottaaa!

«AAAHH! LA MIA MOTO!!»

«UOOAAH!» sbraita Sakuragi incazzato

«Sakuragi, smettila subito!»urla Ayako

«Questa non ci voleva!» sussurro io

«C-che succede, Ayako? Cos'è questa confusione?» Chi è? Oh no!

«Haruko!» Ci mancava anche questa rompiscatole, non la sopporto proprio (E vai! Con lei siamo arrivati a quota 8,609! Questo è il totale delle persone che odiano Haruko Akagi! Che record da Guinness! ndMiha)

«Brutto..PEL DI CAROTA!!» Aaaah, questi non hanno alcuna intenzione di fermarsi! Miyagi ha colpito Mitsui cercando di colpire Sakuragi... oddio, i film d'azione non sono niente a confronto! Uh! Che capocciata! Neanche Sakuragi sa darsi una calmata per cercare di risolvere!! Tutt'altro, sta' mettendo benzina sul fuoco! Qui si mette molto male! Ma! Adesso si mette a lanciare anche le persone! Assurdo!!!

«MA LA VOLETE SMETTERE?!» Urlo nella speranza che mi ascoltino, ma come risultato ottengo una cartellina in pieno viso!

«Ahia!» Grazie eh... la prossima volta mi faccio i cazzi miei!! Giuro!!

«Aiuto!» dice Miyagi

«MERDA!!» sbraita Sakuragi

«BRUTTO DEFICIENTE!» continua Miyagi

«INSOMMA, ORA BASTA!!» Ayako! Haruko! Che paura!

«D'accordo!» Oh! Li hanno fermati, e brave! I due comunque non smettono di lanciarsi occhiatacce...

«Ma tu guarda...» Continua Ayako, ormai su una crisi di nervi ben evidente, comunque, visto che il luogo e la compagnia che c'è qui non è delle migliori, convinco gli altri ad allontanarci, chissà che volevano quei teppisti da Miyagi.. credevo avevano risolto dopo essersi mandati all'ospedale a vicenda...ho un brutto presentimento...

 

Appena entriamo in palestra, l'aria è molto, molto pesante, specialmente per colpa di quei due, andranno mai d'accordo? No, Sakuragi no! Non farlo! Perché? Perché devi sfidare Miyagi? Vuoi proprio litigare? Uff... Ayako ha un espressione indescrivibile, un mix tra il disperato e l'incazzato.. poverina, altro che un aiutante, le servirebbe una lunghissima vacanza...

«Fatti da parte, novellino! >

«CHECCOSA?! BECCATI QUESTO!»

Quei due continuano a litigare imperterriti... ma no! Hanno ricominciato a prendersi a botte!

«Wow.. che stile unico...!» dicono alcune matricole

«Ragazzi! Vi sembra il caso di incoraggiarli? Piuttosto, vanno subito separati!!» Urla Ayako

«Non guardare me.» Rukawa è il suo menefreghismo totale, eh, anche questo ragazzo è senza speranze..

«Per l'amor del cielo, perché non la smettono??» sibilo io, quasi del tutto rassegnata ormai, questi due non faranno amicizia facilmente.. tutt'altro...

«Stupido moccioso!!» urla Miyagi tirandogli un calcio

«Senti chi parla!!» dice Sakuragi scansandolo

"Dio mio, fa in modo che qualcuno li fermi! Ti prego!!" Penso, mentre mi metto una mano in faccia e chiudo gli occhi, i due continuano a litigare, facendo un casino incredibile, d'improvviso però, cade il silenzio

«Ah, il gorilla..»

«Ehi, capo! Buongiorno..»

«DEMENTI!»

*STONK!*

 

E' Takenori Akagi!  è entrato in scena con una fantastica azione! Ci voleva proprio!

«'Giorno Akagi!»

«Iniziamo gli allenamenti!» urla il gori... aehrm... Akagi, gli allenamenti non si svolgono proprio nella tranquillità più assoluta, quei due baka non fanno altro che lanciarsi occhiatacce e gomitate, ci vorrebbe un miracolo per farli andare d'accordo... sono proprio due teste calde! Akagi ne ha di pane per i suoi denti, sìsì...

«Buongiorno!» Uh? AH!

«Buongiorno, Anzai-sensei!» L'allenatore della squadra, il signor Anzai. E' un uomo sulla sessantina credo, molto pacato, tranquillo, pacioccone, parla poco, lo chiamano il "Buddha dai capelli bianchi"... almeno, lo chiamano così ora! Stando a quello che mi ha detto Ayako, un tempo era soprannominato il "Diavolo dai capelli bianchi", era un allenatore spietato.. oddio, spietato forse è un termine troppo forte, diciamo che era un uomo che non tralasciava le cose e non era molto alla mano. Ora invece è un pacioccone! Molto adorabile!

«Bene, vedo che siete già al lavoro! oh oh oh!»

«Buongiorno!» «Buongiorno, allenatore!» Salutano alcuni ragazzi, è molto rispettato dai ragazzi del club, ed anche da tutti gli studenti della scuola.

Miyagi si è avvicinato all'allenatore, evidentemente per chiedere scusa delle cose accadute in passato.

«Ryota Miyagi a rapporto, signore. Sono rientrato a scuola solo da pochi giorni..Mi spiace di averle procurato dei fastidi in passato..» dice Miyagi, chinando il capo

«Miyagi... d'ora in poi mi aspetto il meglio da te.» Risponde semplicemente il sig.r Anzai

«Sissignore!»

Meno male, la cosa si è risolta in bene...

«Guarda, è inutile che tu faccia tanto la persona perbene» No, Sakuragi, ma perché? Questo ragazzo è incorreggibile, sembra il prezzemolo, stà sempre dappertutto!

« Dammi retta, nonno, è meglio buttarlo fuori! Usa la tua autorità! Questo tipo ostacola lo sviluppo del mio enorme talento!»

AAAH! HANAMICHI SAKURAGI! Ma che diavolo faiii???? Sta usando il Sig.r Anzai come anti-stress! Ma-Ma... che mancanza di rispetto!

«AAH! MA CHE STAI FACENDO, BRUTTO IDIOTA?! Molla subito l'allenatore!!» urla innervosito Miyagi

«E poi, sai, non è questo granché! E ha pure un caratteraccio! > Da che pulpito viene la predica, eh?

« Devi assolutamente sbatterlo fuori!» Insiste il rosso

«GUARDA CHE SE QUI C'è QUALCUNO CHE SE E DEVE ANDARE, QUELLO SEI TU!! Come ti permetti di dire che io ostacolo il tuo...talento?! BAKAYARO!!» Noo..Hanno ricominciato a litigare! Santo Cielo..... ufffffff....

«BRUTTA VACCA ISTERICA!!! Qui l'unico che deve togliersi dalle palle sei tu!!»

« Senti chi parla...»

Quelle due teste calde sono irrecuperabili, sembrano due bambini che litigano per l'ultima caramella rimasta nella busta... si stanno anche sfidando a chi usa più forza... oh mio dio, perché non li chiami a te tra 5 minuti? Così ci liberi da questo fardello... Akagi sembra molto... come dire.... scazzato... ne avrà di lavoro da fare con questi due cretini....

«RYOTA!!» WOOW! Grande Ayako!! L'ha appena colpito con il suo terrificante ventaglio!

«Si può sapere cosa credi di fare?!» dice nervosa

«AYA!!» guarda guarda... con Ayako subito si calma, hm..Lei ora gli fa la predica, e lui fa l'idiota.. che elemento... Sakuragi deve essersi accorto della cosa, visto come guarda Ryota... speriamo in bene.... Gli allenamenti riprendono, finalmente, anche se ogni tanto ci sono occhiatacce tra i due baka, dopo molte interruzioni e litigi, finalmente finiscono gli allenamenti, ed io e Ayako, usciamo per tornarcene a casa, viviamo vicine, io sono un paio di casa dopo la sua

«Che ne pensi?» mi chiede d'improvviso lei

«Che avete molte gatte da pelare...» lei mi guarda con una faccia disperata, ma di certo non potevo dirle una balla...

«Secondo te, andranno mai d'accordo?» mi chiede lei, speranzosa, anche se nemmeno lei ne è tanto convinta

«Ci vorrebbe un miracolo...» sono proprio brava a smontare le speranze, eh, Ayako? Ci salutiamo, Oggi è stata proprio una giornata di inferno per Ayako, io in parte mi sono divertita, devo ammetterlo, quei due sono delle sagome.. chissà che succede domani, speriamo in bene va'.

 

Il giorno seguente...

 

«Chissà che succederà oggi, eh Ayako?» chiedo alla poverina, che già è nella strada della depressione, Miyagi oggi l'ha torturata, non è nemmeno arrivato in classe che ha iniziato ad elogiarla e cose così, resto dell'idea che una bella vacanza le farebbe bene...

«Non lo so, Anna, speriamo in bene...anche se poco ci credo...» mi dice con un tono rassegnato, non è da lei, ma posso capirla, arriviamo in palestra, dove ci sono già tutti, a parte le due teste calde... Oh! Parli della volpe e spunta la coda!

«Coraggio, Hanamichi, oggi è il nostro giorno!!»

«Puoi giurarlo, Ryo-chin!!»

Eh? Cosa? Come? Dove? Quando? Perché? Non ci posso credere! Q-quei due... non si stanno massacrando?? Anzi, sembrano andare fin troppo d'accordo! Ma cos'è successo?? I miracoli esistono allora! Wow, che figata... sembro l'unica entusiasta però, gli altri hanno un espressione tra il preoccupato e la stupita

«Ho un brutto presentimento...» sussurra Akagi, che con la voce che si ritrova, lo han sentito tutti lo stesso

«M-ma com'è possibile?» Ayako è la più stupita di tutti, io non so che pensare.. forse si sono chiariti ed hanno sotterrato l'ascia di guerra... chissà, magari tra i due sta' nascendo una bella amicizia, speriamo va', così almeno Ayako e tutta la squadra avrà un nodo in meno nel pettine.

 

 

O almeno, così credevo e speravo....

 

 

Tsugi no...

 

 

L'angolino dell'autrice

 

Salve gente!!

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, siate clementi per cortesia, questa è la prima Fan Fics in assoluto che scrivo, non ho mai avuto altre esperienze, spero di non esser andata nel ridicolo! Il mio ragazzo dice che è bella.. ma sì sa', è di parte XDDDD

Ringrazio chiunque abbia avuto il coraggio di leggere questa cosa qui, ne avete di fegato!!

Aspetto speranzosa i vostri commenti!!! Grazie! Baci

 

MihaChan

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MihaChan