Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: YumeCchi    27/10/2014    1 recensioni
«Staremo sempre insieme, qualunque cosa accada.»
Sayaka le dona forza, coraggio, voglia di vivere e continuare, é tutto molto più semplice ora che sa che l'azzurra non vuole demordere e mai lo farà. Quel che non faceva altro che desiderare, le parole che bramava sgorgare dalle labbra d'ambrosia di lei che desiderava assaggiare, quel momento ora reso vero capacita la rossa di rialzarsi, di credere che possa andare tutto bene.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
reaching you —


Tic.
Un rumore sordo, poi un tintinnio. Due gocce parallele ed alternate scivolano nel vuoto, sprofondando nell'oscurità.
Tic.
Ancora una volta. Tutto attorno a loro é umido, l'aria pesante mozza il fiato alla rossa. Concilia quel silenzio rimanendo impassibile di fronte a quello scenario.
Tac.
La lancetta dell'orologio gira, lei non si sveglia.

«Perché non apri gli occhi?»
Il silenzio regna sovrano, un'eco lontana rieccheggia nelle buie sale di quel luogo alla rossa ignoto. Che strano posto, dove si trova? Tutto sembra essere inghiottito dalle tenebre che spalancano le loro enormi fauci pronte ad assaggiare sempre più luce.
Un rimbombo, un lieve movimento; l'azzurra accenna di poco un segno di vita, riempiendo di un barlume speranzoso gli occhi cremisi della compagna.
«Sayaka, Sayaka! Parla, apri gli occhi.»
Le parole della ragazza illesa rieccheggiano di nuovo, Miki a quel punto strizza gli occhi aprendoli piano, lasciando che Sakura si specchi in quei due pozzi blu.
«Fa male tutto.» sussurra la spadaccina, nel vano tentativo di afferrare una mano di Kyoko.
«Non dire nulla.»
Ha paura, la rossa. Ha tanta paura, non riesce a conettere bene i frammenti di quella situazione incerta, dubbiosa. Cosa ci fanno lì? Che posto é quello? Sayaka tenta di parlare, fermata dalle fredde dita di Kyoko che tremanti si poggiano leggere sulle morbide labbra dell'altra.
Fa sempre più freddo, la paura sale e Kyoko é consapevole di essere impotente al momento.
«Kyoko, tu puoi salvarti—»
«Non adesso, stupida!»
Le parole forse troppo rudi scivolano fuori dalla rosea insenatura come un getto d'acqua gelida: violente, insensibili, disperate. Nella sua testa alberga confusione, stanzia soltanto angoscia: come può finire tutto quello? La mano fredda e debole di Sayaka raggiunge la sua, intrecciandosi con dolcezza, facendola sentire viva.
«Staremo sempre insieme, qualunque cosa accada.»
Sayaka le dona forza, coraggio, voglia di vivere e continuare, é tutto molto più semplice ora che sa che l'azzurra non vuole demordere e mai lo farà. Quel che non faceva altro che desiderare, le parole che bramava sgorgare dalle labbra d'ambrosia di lei che desiderava assaggiare, quel momento ora reso vero capacita la rossa di rialzarsi, di credere che possa andare tutto bene.

Sulle brande calde del suo letto, Kyoko riprende i sensi, il cristallino sudore colava giù dalla sua fronte. Un sogno. Un orribile sogno ancora una volta ha infranto ogni sua speranza. Sayaka non c'era più, Sayaka l'aveva abbandonata, non sarebbe mai più tornata. Sconsolata e affranta, sprofondando con il capo tra le ginocchia abbracciate, si lascia andare in un pianto angosciato e sofferente.

—————
Angolo dell'autrice~
Santo cielo, erano secoli che volevo scrivere una KyoSaya "what if...?" e ora che é successo mi sento molto molto appagata. Ringrazio la sacrosanta ispirazione serale per essermi balenata all'improvviso in testa e ringrazio di cuore anche la mia adorata otp che come c'era d'aspettarsi sa solo farmi scrivere angst. E va bene così, tanto é sempre un immenso piacere per scrivere di questo genere.
Dunque, spero solo di non aver fatto ribrezzo a nessuno, in tal caso all'angolo vi sono i sacchettini per il vomito, ovviamente gratis, così vi "rimborso" del tempo speso male. (?)
See you next time, spero che nonostante tutto a chiunque abbia letto sia piaciuta! qvq
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: YumeCchi