Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    28/10/2014    4 recensioni
Avete presente quel giochino che sta girando tra le celebrità di tutti i tipi, l'Ice Bucket Challenge? Se no, allora ve lo spiego:
1. il gioco deve essere tra scrittori,inventori,cantanti,attori...
2. Bisogna versarsi un secchio pieno d'acqua gelata di fronte alla telecamera e donare dei soldi.
3. Dopodichè nominare un'altra celebrità.
Diciamo che il nostro caro Shinji Mikami ha dato dei soldi e ha fatt subire la tortuna ai suoi personaggi...
Spero vi piaccia! Enjoy! Shanna.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Redfield, Jill Valentine, Leon Scott Kennedy, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Ice Bucket Challenge|  

In una piccola cittadina dell'America, Shinji Mikami& la Capcom, hanno riunito i personaggi di Resident per l'ALS

Era una stanza circolare di un piccolo gazebo a pagamento, nel quale si erano riuniti per eseguire la sfida.
Naturale, Shinji Mikami non aveva nient'altro da fare?! Nominarli così, in causa, senza un vero motivo. Avrebbe dovuto dare i soldi e basta, e invece no, li aveva riuniti per una cosa così ridicola.

-Ora mi sono stancato- Leon soffiò via un ciuffo biondo dalla faccia. -Dobbiamo sempre pagare noi. Chris,Jill e Barry, perchè non entrate in una villa infernale? Leon perchè non inizi il tuo primo giorno di lavoro con gli zombie? Jill, perchè non scappi da Nemesis? Leon, recupera la figlia del Presidente e fatti iniettare il virus G! Chris,Sheva... missione mortale in Africa per combattere lo psicopatico Wesker. Grande, Wesker ha un figlio, mettiamo tutti i personaggi in una zuppa e mischiamoli in un'altra....

-Finiscila,Barbie*- sbottò Jake alzandosi dalla sua sedia di plastica, Lo fulminò. -Non piagnucolare per un po' di acqua sulla tua mess'impega,okay? Perchè se dici un'altra parola credo che potrei vomitare- disse.
Piers, stravaccato su un divanetto, soffiò con una risatina ironica. -E io che dovrei essere morto, Pel di Carota...
-E menomale che lo sei!- fece Jake.
-Jake!- rimproverò Sherry. Jake alzò le mani e gli occhi al cielo.
-Mi sorprendo, piuttosto che non lo sia stato tu- rinfacciò Piers. -Senza me e il Capitano, sareste morti..- scoccò un'occhiata a Sherry.
-Piers,finiscila- l'ammonì Chris che, pur contento di vedere il suo subordinato, era lievemente infastidito con Shinji.
-E, non so come mi sia saltato in testa di....

-Chiudi il becco,stronzo- sbottò Jake. Guardò Ada che arrivava in quel momento. L'aveva vista solo di sfuggita una volta mentre salvava Sherry.
-Allora...-sospirò Ada. -Cos'è questa storia dell'acqua ghiacciata?

La maggior parte dei presenti rabbrividì. Fu Sheva Alomar a rispondere -Diciamo che il nostro creatore vuole partecipare a un ASL....
-ALS - la corresse Jill.
Sheva annuì. -ALS. Che consiste nel dare dei soldi e....
-E bagnarsi fradici con acqua ghiacciata, cosa più facile non c'è- ironizzò Jake.
Ada spalancò gli occhi. -Soldi....
-Ada. I soldi li dà lui- le fece notare Leon. Ada sembrò ringiovanire di cinquant'anni. Sospirò e annuì.
-Grazie al cielo. Allora, quando si incomincia?
-Ora, se ci siamo tutti- fece Chris con una nota di rammarico.
Insomma, era nella stessa stanza di Ada Wong e ancora non l'aveva uccisa,perchè?! A rigor di logica nessuno gli aveva riferito che non era stata lei a uccidere Finn,Read e gli altri. Quindi tecnicamente la odiava ancora. Carla o Ada che sia.
J
ake alzò la mano. -Vorrei iniziare prima dei soldatini.
Piers grugnì, stringendo i pugni. -E perchè?
Jake clinò il capo e scoccò un'occhiata eloquente ai soldatini. -Perchè io sono migliore,ovvio.

Piers fece per andargli addosso ma Chris lo trattenne, esasperato. Indicò il secchio d'acqua con il ghiaccio. -Prego.
Jake annuì e si posizionò al centro della stanza. Piers sorrise guardingo e afferrò il secchio. -Spero che ti piacerà- disse,ironico prima di gettarlo di forza addosso al Wesker.
Jake grugnì solo, farfugliando un -Stronzo.
Poi si fece avanti Leon, Ada versò l'acqua addosso al biondino, che strillò acutamente. La donna alzò gli occhi al cielo e si fece versare l'acqua da Leon, emettendo un solo: -Brr.
-Io... tocca a mè- disse Helena facendosi avanti.
Jake e Chris si lanciarono un'occhiata perplessa alla : perchè parla così male?,** poi Sherry versò il contenuto ghiacciato addosso a Helena Harper che crollò a terra dopo cinque secondi essere stata bagnata. Sherry si morse un labbro. -Resistenza da leoni- borbottò.
-Non dirlo a me, avrei voluto vederla morta- enunciò Leon.
-Okay, tocca a me.... - esclamò Claire Redfield che, quando ricevette la secchiata da Leon, strillò, tornando quasi subito normale.
-Io!- fece Sheva, facendosi aiutare da Jill.
Sheva iniziò a urlare tipo Tarzan per sopportare il freddo, per poi esclamare: -Sto morendo di ipotermia. In Africa non fa così freddo.
Jill alzò gli occhi al cielo: ma dai, pensò.
La secchiata la ricevette da Rebecca, che iniziò a ridere come un verso di gallina strozzata.-*** Jill afferrò la ragazza e la immerse in una vasca piena di ghiaccio, facendo il segno della vittoria a Chris.
Jake, intanto, aveva caricato un'enorme quantità di ghiaccio in alto, così quando toccò a Piers, lo fece cadere e il ragazzo della BSAA si ritrovò con numerosi chicchi di ghiaccio caduti in testa.

Piers grugnì. -Potevo morire.
-Ma tu sei già morto,soldatino- ricordò zuccheroso Jake. Piers fece una smorfia, toccandosi la testa dolente.
-Idiota- mormorò spezzante Piers.
-Coglione.
-Spaccone.
-Stronzo.
-Codardo.
-Cucciolo.
-Giullare.
-Pupazzo.
Piers guardò Jake a bocca aperta. -Che razza d'insulto è Pupazzo?
Jake alzò le sopracciglia e le riabbassò velocemente. -Fidati. Lo è- decise.
-Jake, - richiamò Sherry. -Potresti....
-Certo!- esclamò Jake. Prese un secchio e lo gettò a Sherry ma, ahimè lo fece troppo forte perchè il getto fece sbalzare la ragazza a quattro metri più in là.
-Ooops, scusa!- esclamò ma Sherry non rispose. Jake scrollò le spalle.
-Tocca a me- fece Chris,l'ultimo. Improvvisamente, sentì un gran gelo nelle mutante. Aveva del ghiaccio nelle mutande.
Jill sogghignò.
Inizialmente Chris rimase dov'era, poi impallidì, strinse gli occhi, cercando di non piangere. Una lacrima gli scese. Si buttò a terra, piagnucolando e disperandosi urlando: -I coglioni!
Tutti si misero a ridere.
Ovviamente, questo era un Ice Bucket Challenge... d'altronde, come poteva esserlo con i personaggi di Resident Evil?
 
Uno zombie s'avvicinò alla telecamera, era vestito da punk. Alcuni ciuffi laccati di verde e fucsia e lo smalto nero. Sorrise sdentato e putrefatto facendo il gesto dell'OK. Afferrò un secchio d'acqua e.... se lo versò.
BUON ICE BUCKET CHALLENGE.

AngolinoAutrice(?)
Ahahah, beh è una cosa idiota,lo so, ma almeno mi sono divertita a scrivere. vediamo,uhm? Si può avviare una competizione in rete? Se sì, invito chiunque a scriverne una con un'altro fandom e segnalarmela e fare una reazione a catena!
L'Ice Bucket Challeng è un gioco che fanno per dare soldi che andranno ai fondi di una malattia, l'America ha consegnato qualche 20 milioni di dollari mentre l'Italia qualche 20 mila...
beh ecco le precisazioni:
*Barbie: è una delle tante battutine che dice Jake e Leon dato che i due sembrano frecciarsi costantemente.
**Helena,ecco, non so se l'avete notato ma nel doppiaggio italiano fa proprio schifo. Lettere super aperte,intonazioni sbagliate ed è per quello che l'ho presa un po' in antipatia.
***Odio rRbecca Chambers. E' inutile.
Un bacione,recensite per farmi sapere se vi ha divertito,
Shanna.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv