Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ryuzaki_    28/10/2014    4 recensioni
Qualcuno decide di alterare il corso degli eventi. Qualcuno vuole divertirsi sulle spalle di quei poveri sciocchi umani. Qualcuno aumenta l'emotività delle persone fino a farle impazzire. Qualcuno vuole ridere e quel qualcuno non si fermerà di fronte a nessun limite pur di avere la sua percentuale di risate.
Ed ecco a voi un Elle molto molto confuso, un Near ribelle, un Ryuk in astinenza di mele,...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THANKS SHINIGAMI



Light. Kira.

Kira. Light.

Due persone differenti o sempre la stessa? Elle non sapeva più che cosa pensare. Guardava il ragazzo ammanettato a lui con uno sguardo incuriosito. Senza ombra di dubbio era stato Kira.. Ma ne sei sicuro Elle? Sei sicuro di questo o tu effettivamente vuoi che Light sia a tutti i costi Kira? Elle si torturò il labbro inferiore con il pollice. Non sapeva davvero che pesci pigliare. E che cosa pensare di Misa? Quella stupida biondina che stravedeva per Light e che adorava Kira.. Tutto questo era maledettamente collegato lo sapeva ma non riusciva a cogliere il nesso. E tu Elle? Disse una vocina dentro di lui, Tu come ti poni in tutto questo? Altra domanda a cui non aveva risposta.

Light. Misa. Elle.

Elle, Light?

Elle, Misa?

-Ehi va tutto bene?- gli disse Light guardandolo con un' espressione preoccupata. Possibile che lui potesse preoccupare per lui? Elle non risposte facendo inarcare le ragazzo castano. Light si alzò avvicinandosi a lui per poi scuoterlo gentilmente. Elle, cosa molto difficile da immaginare, diventò ancora più bianco del normale. Era proprio a questo a cui stava pensando, a quel fastidioso formicolio che gli tormentava lo stomaco ogni volta che il ragazzo gli rivolgeva la parola. Che lui si stesse...? Bah impossibile, non c'era neanche l'1% di possibilità che una cosa del genere stesse capitando a lui, rideva al solo pensiero. E poi Misa? Non era arrossito quando la giovane aveva posato le labbra sulla sua guancia? Non si era forse sentito speciale? E ora? Ora che Light era così vicino a lui non desiderava forse che si avvicinasse di più...? Elle scosse la testa sconvolto. Possibile che invece di pensare al caso Kira stesse riflettendo sul suo orientamento sessuale?

Light? Misa?

Misa? Light?

Non si era mai concentrato su qualcosa di così inutile come questo.. ma la cosa che lo tormentava di più era che non riusciva a trovare una risposta. Si era sentito speciale quando Misa Misa lo aveva considerato suo amico, quando lo aveva baciato, e si sentiva geloso quando lei abbracciava Light. Ma frena un attimo Elle.. di chi ti senti geloso? Del fatto che Light viene abbracciato da Misa Misa al posto tuo o dal fatto che tu vorresti abbracciare Light?

-Ryuzaki va tutto bene?- disse il ragazzo sporgendosi ancora di più verso il detective. Elle, quando sentì il naso dell'amico sfiorare il suo, si sporse all'indietro cadendo rovinosamente dalla sedia. Ma che gli prendeva?

 

****

WAMMY'S HOUSE

 

Near stava seduto a terra con il capelli suol viso e la solita gamba appoggiata al petto. Si sentiva inquieto come se stesse succedendo qualcosa di sbagliato. Si prese una ciocca di capelli e iniziò a torturarsela come, in un altro luogo del mondo, Elle si era torturato il labbro con il pollice. Prese un pezzo del puzzle che stava facendo e lo mise al suo posto. Che cosa c'era che non andava? Ma perché c'era qualcosa che non andava? Che fosse diventato più paranoico del solito? In quel momento due mani robuste lo presero per le spalle sollevandolo dal pavimento. Near guardò la faccia di Mello che lo fissava sogghignando. Fin qua tutto regolare, pensò il ragazzo dai capelli candidi. Ma qualcosa si mosse dentro di lui. Un desiderio mai provato prima che premeva di essere realizzato. Ribellarsi. Near non si era mai ribellato a Mello che periodicamente non faceva altro che tormentarlo e picchiarlo e questo e quello... insomma lo aveva sempre lasciato fare, perché ora voleva opporsi? Era quell'aria strana, quel qualcosa di sbagliato che lo faceva muovere contro il suo rivale, ne era certo. -Mello, lasciami stare- gli ordinò con rabbia. Mello per poco non lo fece cadere a terra dalla sorpresa. Possibile che avesse sentito bene? -Che cosa hai detto pidocchio?- - Ho detto di mettermi a terra, principessina-. Il ragazzo con il caschetto non ci pensò due volte e tirò al ragazzo un pugno sul naso talmente forte da farlo sanguinare. -Non osare ribellarti pivello- gli disse con rabbia. Near lo guardò furibondo e, con suo crescente stupore, desiderò con tutto se stesso di vendicarsi. Ma che diavolo ti sta succedendo Near? Sussurrò dentro di lui la parte del suo cervello ancora razionale..

 

****

Ryuk sapeva che cosa stava succedendo. Qualche Shinigami voleva divertirsi alla faccia di quegli stupidi umani eh? Ridacchio. Adesso sì che le indagini si sarebbero fatte divertenti, con un Elle assolutamente deconcentrato e un Light.. beh non sembrava che fosse successo nulla a Light ma era certo che Elle era solo l'inizio. Ryuk soffocò una risata e cercò di prendere una mela da una bancarella della frutta. Non ci riuscì: più si avvicinava più quella sembrava allontanarsi. Ma che diavolo accade? Pensò lo Shinigami molto innervosito tendendosi sempre di più verso quelle belle e invitanti mele rosse. Uno Shinigami non può di certo fare scherzi simili a un suo pari. Sbiancò. Possibile che un entità così elevata avesse messo lo zampino nel mondo degli umani? Possibile che proprio il Supremo avesse voluto alterare il corso degli eventi?



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti :D spero di avervi un po' incuriositi con questo inizio :)
Spero davvero tanto che vi sia piaciuto e che mi lasciate una recensione.. :D
Alla prossima M.Sygin
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ryuzaki_