Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilune Willowleaf    25/01/2005    7 recensioni
La seconda mia ff su Slayers, quella con cui ho iniziato a concepire la lunga saga che pubblicherò qui. Nel Mare del Chaos accade qualcosa di molto strano... cosa sta succedendo, che ha spinto LoN a riportare in vita due Dark Lords e un Dragon Lord?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora…

GODS WAR

Gods War - Ballade of the Shadows and the Light

 

Pre-prefazione:

Ho messo un titolo del cavolo, e lo so, ma non mi veniva in mente nulla di meglio! Sono una frana a trovare i nomi e i titoli! Però così com’è suonava bene, per cui lo lascio così! ^^

Non fateci caso, sto attraversando un periodo di stress…^^¿

 

Prefazione:

Sono passati quattro anni e mezzo da quando Lina e i suoi amici hanno affrontato Garv, e circa quattro dalla lotta contro la Dark Star. Un  mese dopo la sua rinascita, Valgarv è uscito dall’ “uovo”, e all’inizio della storia ha l’aspetto di un bambino di circa quattro anni.

Temo di aver fatto Garv e Valgarv  un po’ OOC, ma compaiono così poco nel cartone, che non ho avuto modo di conoscerne la vera personalità, specialmente per il primo, non compaiono nei fumetti (per lo meno in quelli usciti in Italia), e non ho la possibilità di leggere i romanzi (per quel che ne so, sono solo in giapponese; in giapponese io conosco circa… quattro parole, i cui significati sono mezzodemone, grazie e… beh, due sono parolacce… quindi è meglio non contarle. Forse si trovano in inglese, i romanzi, ma, come dire, non sono un genio, nella lingua anglosassone, per cui…).

 

Antefatto

An unexpected return - Il ritorno di Garv Chaos Dragon

 

Caldo.

Qualcosa di caldo sul… volto?

Morbido…

Qualcosa di soffice sotto di sé…

Cos’era?

Lentamente, aprì gli occhi, che rimasero per un attimo abbagliati dalla luce del sole.

Il sole… quanto tempo era passato, dall’ultima volta che l’aveva visto?

Non lo sapeva. Nel Mare del Caos, tempo e spazio erano cose molto relative; non c’era luce, né calore paragonabili a quelli del sole…

Chi era?

Ah, si, era Garv. Garv Chaos Dragon, detto anche Maryuu-ou, Dark Lord, ucciso da Phibrizio a tradimento… quanto tempo prima? Non lo sapeva.

Tutto quello che sapeva, era che Lord Of Nightmare lo aveva afferrato nel grande Mare del Caos dove navigava tranquillamente, dimentico della sua vita, di se stesso, di tutto, l’aveva fornito di un corpo identico al precedente, poteri anche maggiori, della sua potente spada, e l’aveva rispedito sulla Terra. Era logico: era una pedina molto divertente, per L.o.N., che aveva tosto deciso di rimetterla in gioco.

Sospirò.

Anche se potevano essere passati molti secoli, qualche Dark Lord oltre a lui doveva essere ancora in giro.

E anche Valgarv, doveva essere ancora in circolazione. Era troppo forte per lasciarsi sopraffare da demoni minori, e abbastanza furbo per girare alla larga dai Dark Lord.

Garv tese il suo “orecchio interiore”, cercando di percepire la familiare aura del suo allievo prediletto, ma inutilmente. Non sentiva più quell’aura, quella vibrazione simile alla sua che il drago ancestrale-mazoku aveva.

Chissà quanto tempo era passato…

Si lasciò ricadere sull’erba morbida, nel prato assolato in cui si era svegliato. Lasciò che il sole gli scaldasse la pelle abbronzata, godendosi quel semplice piacere dei sensi, rendendosi conto di come, seppur inconsciamente, avesse sentito la mancanza dei sensi, nel Mare del Caos.

D’improvviso, sbarrò gli occhi. In lontananza, un’aura familiare.

Un’aura piccola, forse di un bambino, ma con qualcosa di familiare…

Si alzò, e scomparve.

Ricomparve due metri più in là…

*gocciolone*

‘Mi sa che devo allenarmi un pochino…’, pensò, costatando di aver perso gran parte della sua abilità nel teletrasportarsi. Sospirò, e si alzò in levitazione, dirigendosi verso la familiare aura.

 

 

Ok, se siete riusciti ad arrivare fin qui, siete coraggiosi. Se riuscite anche ad arrivare alla fine del primo capitolo, siete coraggiosi come Lina Inverse, e se riuscite a leggere tutta la storia, allora siete nominati ufficialmente Avventurieri Senza paura!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Ilune Willowleaf