Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Starsall    28/10/2014    1 recensioni
Freddie credeva di sognare, ma invece non era così...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie era sdraiata sul divano, a pensare a quello che era accaduto appena trenta minuti fa, quando Sam l'aveva baciato, senza nessun preavviso, all'improvviso.
Era scioccato; la ragazza l'aveva preso, l'aveva tirato dalla camicia e se lo era portato alle bocca, quella piccola bocca che in un modo o nell'altro amava.
Già dal primo bacio che aveva dato sempre a lei, aveva sentito quel qualcosa in più del bacio che aveva dato a Carly. A Freddie, in un certo senso, Sam piaceva, nessuna ragazza lo faceva sentire in quel modo, nessuna ragazza sarebbe imprevedibile quanto lei, lei che lo aveva baciato così, così all'improvviso, senza nessun preavviso.
E adesso, Freddie era lì, sdraiato sul letto a ripensare al suo primo bacio, quello dato a Sam, quello che in un modo o nell'altro aveva scatenato questa situazione, quel loro rapporto era fantastico, riuscivano ad odiarsi mascherandosi in Puckett e Benson; quando invece avrebbero davvero, sia l'uno che l'altra, passare il tempo a baciarsi con la sola persona che amavano.
Dopo un po' Freddie si addormentò con con l'impronta delle labbra di Sam ancora incisa nelle labbra e il riflesso degli occhi della ragazza sui suoi, gli sembrava davvero lo accanto a lui, o forse c'era, è già c'era proprio. Dopo il bacio Freddie aveva pensato di portare Sam a casa sua, e passare la serata fra coccole e baci, con un horror nella TV della camera che faceva da sottofondo, passare la notte semplicemente abbracciati, abbracciati all'unica persona che amavano.n
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Starsall