Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ilcuorediluce   Capitolo: 1
Tutti pensano che i vampiri siano solo pura fantasia di qualche autore geniale. In verità i vampiri esistono. Vivono in mezzo a noi. Il mondo è caduto completamente sotto il loro dominio. Ci posseggono.
Sono immortali, ma hanno bisogno del sangue umano per sopravvivere.
La Legge stabilisce che al compimento dei 16 anni, per le ragazze, e i 17 anni, per i ragazzi, ogni famiglia umana debba cedere la propria figlia o il proprio figlio ad una famiglia di vampiri di alta nobiltà. Generalmente i ragazzi vengono scelti e introdotti alla vita immortale un anno prima.
Non è il caso di Luna Chateaubriand, figlia dei defunti coniugi Émilie e Jérôme Chateaubriand, affidata all'età di 5 anni agli zii Jacob and Marissa Clarke, residenti a Londra. La ragazza verrà affidata ad una delle più importanti Famiglie Antiche, gli Hemoodforwin.
Non è un caso che proprio Luna venga affidata agli Hemoodforwin. La ragazza porta con sé un grande segreto di cui lei non è al corrente. Inoltre, nessuno le ha mai parlato di vampiri. Lei è completamente all'oscuro di tutto. Saranno proprio gli Hemoodforwin a spiegarle ogni dettaglio, approfittando spesso della sua inesperienza.
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: ilcuorediluce