Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    20/10/2008    2 recensioni
Un'AU con tutti i protagonisti di xxxHOLiC e TSUBASA, ma anche con quelli di X/1999! Ognuno ha un mestiere legato alla sua personalità, Kurogane per esempio è un meccanico, Watanuki il proprietario di un bar in stile americano e Seishiro investiga sul paranormale! Un misto di ilarita, relazioni yaoi e normali! Con la collaborazioni di mia sorella abbiamo avuto la pazza idea di creare questa fan fiction che speriamo vi piacerà!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5:

Capitolo 5:

Friends in Love

 

Alla fine Seishiro l’aveva praticamente obbligato ad accettare di essere accompagnato a casa, già l’aveva detto in quel modo...

FLASH-BACK

Subaru ormai stanco di tutto quel caos aveva deciso di tornare a casa e per questo si stava dirigendo verso la sua auto, stava per farla partire quando...

- Dove vai?- disse una voce

- A casa... sono stanco... - rispose Subaru assonnato

-E ubriaco direi – disse Seishiro avvicinandosi al lato guida dell’auto e aprendo lo sportello – Ti accompagno- disse spostandosi per far scendere Subaru

-Ma non- - disse il ragazzo ancora seduto sul sedile

-Davvero, ti accompagno... - concluse Seishiro, ormai stanco Subaru decise di non replicare e si alzò e diresse verso l’altro lato dell’auto, sedendosi nel sedile passeggero.

FLASH-BACK

Gli era sembrato così... preoccupato? Già ma... perché? –Devo girare da questa parte giusto?- disse Seishiro interrompendo il flusso di pensieri di Subaru –Eh? Ah sì, sì!- rispose un po’ imbarazzato –Che situazione... - in quel momento il sonno raggiunse Subaru come una folata di vento e si addormentò con la testa poggiata sullo schienale del sedile, Seishiro sentendo il respiro lento dell’altro si girò e lo vide dormire, così decise di portarlo nel posto più vicino in cui avrebbe potuto riposare in pace... ovvero, casa di Fuuma! –Meglio così... - pensò allora Seishiro.

 

***

Mmh... dove... dove sono?- disse Subaru appena svegliatosi –Ti sei addormentato per strada- gli rispose semplicemente Seishiro dall’altra stanza –Cos...? D-davvero?- disse imbarazzato, -Che figura! Un momento, ma se io mi sono addormentato, come ha fatto a...? – in quel momento si guardò intorno, quella non era casa sua e di Kamui! Seishiro, appena entrato nella camera dove dormiva Subaru, gli si avvicinò e gli porse un bicchiere d’acqua –Siamo a casa di Fuuma, è andato a prendere il tuo fratellino per andare a scuola- a quell’affermazione Subaru si pose altre domande –Sì, ma io qui come ci sono arrivato? Cos’è successo ieri?- l’altro vedendolo ancora confuso – Ti ho portato io qui, ricordi? Eri stanco e ti dovevo accompagnare a casa, ma durante il tragitto ti sei addormentato, così sono venuto qua, sapevo dove teneva le chiavi di casa Fuuma, così le ho prese e ti ho portato dentro – gli spiegò, ma l’altro non ricordava ancora –L’ultima cosa che ricordo bene sono il tipo di Kamui e Kamui che parlano, poi l’entrata di Yuuko-san, i cocktail e... Oh no! Mi sono ubr- i suoi pensieri furono interrotti immediatamente da un dolore acuto alla testa, per istinto si mise una mano alla fronte – Ti fa male la testa? - alzò lo sguardo incrociando quello di Seishiro che si era seduto sul letto –sì... un po’- rispose imbarazzato – Ti porto un’aspirina e dell’altra acqua...- disse dirigendosi fuori dalla stanza, poco dopo Subaru decise di alzarsi e si diresse in cucina (orientandosi stranamente bene), appena entrato in cucina inciampò nella porta (come cavolo si fa? ndMoe | Si fa, si fa -.-“ ndSub) , ma stranamente non cadde a terra –Cosa ci fai qui?- disse Seishiro –Ecco perché non sono caduto Beh... ecco... io...- disse Subaru leggermente imbarazzato, non era finito con la faccia a terra perché Seishiro l’aveva prontamente afferrato! –Calma e sangue freddo Seishiro! Non pensare a certe cose! Andiamo- disse semplicemente l’altro, ovviamente quella situazione era ‘particolare’ anche per lui... (particolarmente eccitante forse? ndMoe | Taci! ndSei)

Entrati in stanza Subaru si sedette sul letto e Seishiro gli porse l’aspirina e l’acqua, appena ebbe bevuto tutto il contenuto del bicchiere lo porse al più grande – Dovrebbe passarti presto, ora – disse Seishiro mentre usciva nuovamente dalla stanza – riposati- concluse uscendo –G-grazie che situazione... – in quel momento Subaru ricordò tutto l’accaduto la notte precedente, tutto grazie a quel piccolo dejavù,che situazione’ era stata l’ultima cosa che aveva pensato prima di addormentarsi. Si stava per alzare e andare a chiedere scusa a Seishiro per essersi dimenticato della sua ‘gentile offerta’ di accompagnarlo a casa, quando si ricordò che pochi istanti prima Seishiro gli aveva detto di riposarsi, così decise di aspettare che fosse venuto lui...

***

Ormai aveva passato un’ora a rimuginare sul da farsi: andare o non andare? Se fosse andato sarebbe andato contro ciò che gli aveva detto un’ora fa Seishiro, se non ci fosse andato non gli avrebbe potuto chiedere scusa... un momento, ma da quando si preoccupava tanto di cosa pensasse Seishiro? Altre domande senza risposta che fecero aumentare il suo mal di testa...ma qualcuno interruppe il lungo perseguirsi di domande nella sua testa –Non dormi?- chiese Seishiro avvicinandosi, Subaru sentendo quella voce ormai conosciuta arrossì ricordandosi che fin’ora non aveva fatto altro che pensare a lui e al perché ancora non venisse a vedere come stava... –N-non ho sonno- rispose semplicemente, Seishiro allora gli si avvicinò e poggiò le labbra sulla fronte del più piccolo –Cos...?- disse Subaru imbarazzato, l’altro si spostò –Non hai la febbre, allora… perché sei arrossito? Non sarà che…- Subaru a l’affermazione dell’altro si coprì il volto con il lenzuolo del letto, Seishiro allora si avvicinò ancora di più a Subaru, che deglutì terrorizzato dall’ipotesi che gli frullava in testa da un po’ –l’avrà capito…?- ripeteva nella sua mente, mentre seguiva ogni movimento dell’altro –Ti sei innamorato di me? – gli chiese allora Seishiro a due centimetri dal volto di Subaru, che non poté fare a meno di sprofondare nell’imbarazzo più totale, se prima era un pomodoro ora si poteva affermare che fosse andato letteralmente a fuoco! –Centro! – pensò Seishiro prima di farvolare’ a terra le lenzuola e terrorizzare ancora di più Subaru, si avvicinò ancora di più soffiandogli sulle labbra –Facciamo l’amore- e Subaru a quelle parole strabuzzò gli occhi, ma poco dopo ricadde nell’imbarazzo più totale ‘sentendo’ cosa stava facendo Seishiro (questo è stupro bello e buono! ndMoe | -.-“ ndSei), lo stava letteralmente divorando tra baci, carezze e quant’altro…

***

Non sapeva più da quanto era in quella situazione, non riusciva a reagire o a controllare i suoni (orribili >///< ndSub) che uscivano dalla sua bocca senza che se ne accorgesse, ormai il più grande lo stava facendo letteralmente impazzire non capiva più niente, l’unica cosa che sentì fu un fruscio, probabilmente dei vestiti, e qualcosa che cadeva a terra, poco dopo solo un sussurro vicino all’orecchio –rilassati, farà male- e un fastidio... sgranò gli occhi appena si rese conto di ciò che stava accadendo, non sapeva che fare, la situazione ormai era ovvia, stavano facendo quello, a casa di Fuuma e stava per essere...penetrato...?! Il fastidio aumentò diventando dolore, ora le dita erano... tre?! Cosa doveva fare? Emise un lieve mugolio al dolore crescente, che Seishiro percepì immediatamente –Rilassati, adesso ti piacerà- gli soffiò tra l’orecchio e il collo, facendolo arrossire più di quanto non lo fosse già per la situazione e l’eccitazione, poco dopo, come aveva detto Seishiro, il dolore si trasformò in qualcosa di più forte e piacevole, ma la sensazione svanì com’ era arrivata -Ora farà molto più male- gli disse Seishiro a fior di labbra prima di lasciarvi un lieve bacio, Subaru annuì, ormai erano arrivati fino a quel punto tanto valeva concludere, no? Ormai il suo cervello non riusciva a far seguire i propri ordini al resto del corpo, tanto valeva lasciarsi andare del tutto e mentre il suo cervello si abbandonava, ormai, agli ormoni, sentì un dolore lancinante spezzarlo in due da dentro, non capiva più niente, le lacrime scendevano copiose sul suo volto, il dolore era troppo forte, non sentiva neanche l’altro che gli ripeteva, con più dolcezza possibile, di rilassarsi o avrebbe sentito solo dolore, e finalmente riuscì a calmarsi un po’, sentendo subito la precedente sensazione di lieve piacere, solo che stavolta era molto più forte, così per sentirla di più spinse il bacino in avanti, facendo così capire a Seishiro che poteva iniziare a muoversi...e non esitò a farlo, appena iniziò a muoversi dentro l’altro, quello emise un gemito molto forte –Ah... mh...- Seishiro continuò a muoversi, sempre più velocemente e i gemiti e i movimenti di Subaru andavano a tempo con quelli dell’altro, finché, una sensazione calda sui loro ventri venne percepita da entrambi e in quello stesso istante Seishiro venne dentro Subaru, uscendo poco dopo dall’altro per stendersi al suo fianco. Subaru ancora confuso e stanco per l’accaduto da un giorno all’altro, da un minuto all’altro si accoccolò vicino all’altro e si addormentò, poco dopo Seishiro coprì entrambe con il lenzuolo che all’inizio aveva gettato in terra e si addormentò anche lui.

 

 

Commento delle autrici:

Moe: ...

*silenzio totale*

Kuro: Allora?!

Moe: HO SCRITTO LA MIA PRIMA LEMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHHHH

*Balla, salta, canta, grida, corre, fa di tutto, insomma è impazzita -.-“ ndShe*

Yuui: Moe-chan calma! Abbiamo capito che sei felice ^^”

Moe: I’m not happy! I’m in 7th heaven!!!

Kuro: E’ diventata pazza

Moe: I’m not crazy! I’m happy!!! Really, really happy!!

Wata: Moe basta! Avranno visitato pure un sacco di mondi, 15 mi sembra... ma avevano sempre Mokona con loro non capiscono l’inglese... u.u

*Yuui sta contando i mondi*

Yuui: Tokyo, il paese della Sabbia, Infinity... e Valeria! Sì! Sono 15!!

Tutti: O.O

Yuui: ?_?

Moe: Hai detto solo i mondi più brutti ç.ç Tranne Tokyo! Ehm.. non per voi, ma per me è faVVoloso! Ci sono Fuuma, Kamui e Subaru *ç*

Kuro: -.-“ traditrice

Moe: ma no!! Ma che vai a pensare Kuro-puu! Quella parte mi piace un sacco anche per tutte le KuroFay che nasceranno in seguito proprio grazie al legame che si crea tra voi! Amo Tokyo OçO e non per lo stesso motivo di Seishiro -.-“

Cit:

“Perché è l’unica città al mondo... che corre sulla strada della distruzione divertendosi”

Sub&Sei:Ma quello è Tokyo Babylon!

Moe: Hihihi... lo so... hihihi...

Tutti: O.O

Moe: Sì, sì! L’ho comprato!!!!!!!! Però non ho speso 52€ e non ho pagato neanche le spese di spedizione!Hihihi

Tutti: O.O

Moe: Ce l’aveva una fumetteria vicino casa... E’ FaVVoloso!!! Lo CONSIGLIO! E’ meravigliosamente coinvolgente! Però bisogna comprare pure X -.-“ che balls*...

Fuuma&Kamui: Che vuoi dire?!

Moe: Chi io?!^^” Niente! Tanto non lo compro u.u 60€ solo per il finale di TB? Ma se lo so già... ho visto l’anime XP non mi metto a spoilerare così spendete i soldi e ve lo comprate, così io non vengo uccisa da Kamui e Fuuma...

Se lo volete sapere chiedete nei commenti che ve lo dico come finisce TB!!!XP

*Fuuma e Kamui infuriati neri di fronte a Moe, lei corre, ma i due la beccano e se la portano via...*

Tutti: O.O

Wata: Su! Basta! Lo spettacolo è finito! Moe si farà perdonare vedrete! E ora a lavoro!!

She Legend: Io non sono comparsa T.T

 

Commento vero delle autrici:

Moe: PERDONO!!! ç.ç Avrete letto sicuramente nei finti commenti che ho acquistato Tokyo Babylon, grazie a quello e alla mia nee-san Winry ho capito una cosa: CHE SCHIFO! I capitoli precedenti erano troppo OOC! Solo Fuuma forse era IC (intendo tra i personaggi maschili di X) prometto che d’ora in poi saranno molto più IC, forse però per Fuuma e Kamui mi baserò un po’ di più su TrC perché di X non ho il manga, ma comunque cercherò di fare del mio meglio! Avrete già notato che in questo capitolo, Subaru e Seishiro sono più IC (almeno un po’ dai ç.ç ndMoe | NO! ndtt), quindi spero che vi sia piaciuto questo chappy anche per questo. Poi a dire la mia devo dire che come contenuti mi soddisfa, almeno un po’ ti prendo no? Per la parte lemonosa c’è da piangere ç.ç, però era la prima e non riuscivo a vederceli! T.T  Comunque spero vi sia piaciuto il capitolo e vi prometto che le prossime lemon saranno fantastiche!

 

She Legend: No comment XD scherzo, è stata brava mia shore! Però le mie saranno moooolto più osè.

 

Rispondendo:

Moe: Ciao Francesca Akira89! Grazie per il commento! Hai visto?  Sei hentai-mode è arrivato! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Per Tokyo Babylon se hai letto i finti commenti delle autrici avrai già capito tutto! XP Quello è stato il giorno più bello della mia vita! Comunque ti ringrazio tanto! Continua a seguirci, adesso la storia si farà mooolto bella ^.^ (spero -.-“)

*Breve scenetta special Sei-Sub*

Sub: >///<

Sei: Niente di speciale! E poi io non sono hentai! -.-

Sub: >///< Sì invece! Comunque grazie Francesca Akira per il commento!

Sei: -.-“

*Fine breve scenetta special Sei-Sub*

 

Ringraziamenti:

Ringrazio intanto tutti coloro che seguono la storia! Grazie di cuore! Poi ringrazio anche: KawaiiSai, MoonlightWitch e Pikkola Rin per aver messo la storia tra i preferiti! GRAZIE!

Ringrazio ancora tutti coloro che seguono questa storia, soprattutto chi commenta, perché mi da la forza di continuare a scrivere! Ma ringrazio anche chi non lo fa, perché legge comunque la storia, no?

GRAZIE A TUTTI!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe