Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: auryyh1d    30/10/2014    2 recensioni
"Non m'importerà mai realmente di lei.. È una presa in giro.. Un gioco.. IL MIO GIOCO.. Il mio passatempo.. Il mio sfogo giornaliero.. Eppure quando vedo che si avvicinano a lei.. Mi viene un nodo in gola.."
RAGAZZE QUESTA È LA MIA PRIMA FF SU 2 RAGAZZI ZAYN MALIK E SERENA SCOTT..
QUALCOSA CAMBIERÀ LA LORO VITA..
IN BELLO O IN BRUTTO?
LEGGETE NON VE NE PENTIRETE!
CI SONO ANCHE SU WATTPAD CON IL NICK @auryhmeryh ❤️ PER QUALUNQUE COSA COMMENTATE E CONSIGLIATEMI LE VOSTRE FF ❤️
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii la campanella suonare.. Era l'ultimo giorno di scuola finalmente. Stasera c'era la festa di fine anno per gli studenti del quarto e quinto anno e io (del quarto) ci sarei ovviamente stata.. Corsi verso il mio armadietto recuperando tutte le mie cose quando sento una voce urlare verso di me "SERIIII, SERIII ASPETTAMI!" Era Jade la mia migliore amica dalla 2 elementare.. Ebbene si dopo tanti anni io e lei eravamo ancora migliore amiche e non mi staccherei mai da lei! "Seri finalmente stasera c'è il ballo ci saranno tutti gli studenti del quarto e quinto anno anche dell'altro plesso.. Sai cosa si dice sui ragazzi del plesso centrale no?" Annui ridendo.. E come se lo sapevo.. Si diceva che i ragazzi della sede centrale fossero dei fighi assoluti.. Spero proprio di conoscere qualcuno stasera! "Jade devo andare ancora devo comprare il vestito.. E le scarpe cavolo.." "Ser a me mancano solo le scarpe oggi andiamo insieme in centro? Facciamo verso le 4? Casomai ti porti il borsone e stasera dormi da me che ne dici?" "Vabbene.. Così almeno mia mamma non rompe con i suoi soliti orari da 12enne". Salutai Jade e corsi in macchina da mia madre. *** C'erano tanti di quei negozi e nessun vestito che mi aveva colpito.. Fino a quando mi avvicinai alla vetrina di una botique bellissima e addocchiai un vestito turchese con un corpetto stretto e una gonna larga ma non troppo che si posava appena sul ginocchio.. Ero sicura.. VOLEVO LUI! Trovai anche un paio di scarpe turchesi con qualche strass e pizzo.. Non ho tanta fiducia di me ma pensavo che sarei stata veramente carina! *** Ci vestimmo e truccammo velocemente facendo un semplice smokey sul turchese e qualche colore nude per non esagerare troppo.. Mi sentivo completamente al mio agio.. Jade anche era carinissima.. Aveva un vestito rosa tenue che arrivava un poco più su dei piedi con delle scarpe rosa semplici.. Aveva rimasto i capelli lunghi biondi sciolti.. Era una bella ragazza molto più carina di me! Appena pronte Charlie la mamma di Jade ci accompagnó nella palestra della sede centrale.. Dove si svolgeva l'evento, ERO IN ANSIA!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: auryyh1d