Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    31/10/2014    4 recensioni
Non solo Youtuber, ma anche scrittori possono " realizzare " Vlog. Questo è un tentativo di Dragonheart di " registrare" un Vlog. Ma si sa, con Inuyasha & Co. non è mai possibile realizzare un progetto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( sistema la telecamera che inizia a riprenderli. )
Dragonheart:  ( seduto su una sedia nera girevole ) Uh non avevo mai fatto un Vlog prima d’ora. Cioè so che si fanno su youtube …
Miroku: Per caso è quel sito dove ci sono tante donne e uomini che fanno “ Maracaibo, mare a forza 9, ma preferisco il 69 zazaza”?
Dragonheart: Quello è youporn.
Miroku: Youporn? Quindi quel sito che ho visto … mo vengo, quando vado a cancellare la cronologia.
( scompare dal campo visivo della telecamera. )
Dragonheart: Bhè a quanto pare Miroku ci ha lasciati
( Da lontano )
Miroku: No Sango non è come pensi ahiaaaa!!! Ho confuso il sitoooooohh! Mi fai dolore, posa quel bomeraaaaaaaaaahhhhhh!!!! I miei Paesi bassi, hanno perso l’indipendenzaaaaaaahhh pietàààààà!!!!
Dragonheart: Non vorrei essere nei suoi … testicoli. Vabbè penso che comunque posso cominciare il mio primo Vlog su efp, tanto non credo avremo interruzioni.
( Arriva Inuyasha )
Inuyasha: Che cacchio è?
Dragonheart: Un Vlog.
Inuyasha: Intendo questa cosa qui sul pc.
Dragonheart: La telecamera, Kagome non ti parla sempre della tecnologia moderna?
Inuyasha: Oh si mi ha spiegato come usare il microonde oggi. Ho messo a riscaldare una coppa di gelato.
Dragonheart: Buono, me lo porti?
Inuyasha: Tranquillo come è fatto, stanno già due cucchiaini nella coppa.
Dragonheart: Li hai messi nel microonde? Cucchiai di alluminio?
Inuyasha: Si. Ho messo circa 3 minuti.
Dragonheart: ( silenzio )
Inuyasha: Che hai?
Dragonheart: Fossi in te correrei fra 5 … 4 … 3 … 2 … 1
BOOOOOOOM!!!!
Inuyasha: Cosa è stato?
( da lontano)
Kagome: Inuyasha!!!!!! Cosa è stato quel rumore in cucina?!!!
Dragonheart: La tua fine Inuyasha, è stata la tua fine.
Inuyasha: Nahh impossibile, non può essere stata la mia fine si sa che i cani hanno 9 vite.
Dragonheart: ( guarda la telecamera ) Quelli sono i gatti.
Inuyasha: E io cosa sono?
( Passa dal corridoio Sesshomaru )
Sesshomaru: Coglione.
( Se ne va )
Dragonheart: Non avrei detto di meglio.
( Ripassa Sesshomaru )
Sesshomaru: Inuyasha, questa è casa di Kagome e tu gli hai appena distrutto la cucina, quindi mezzo demone ignorante che la sfiga mi ha dato come fratello, sei stramorto. Un peccato, volevo ammazzarti io.
Kagome: INUYASHAAAAAAAAA LA CUCINA!!!!!!!!!!
Inuyasha: Mi fai un favore?
Sesshomaru: Quale?
Inuyasha: Mi ammazzi mo?
Sesshomaru: Allora il sogno di stanotte era reale, sia lodato Dio Cane. Non è una bestemmia essendo demone cane penso che anche Dio lo sia.
Dragonheart: Pensi che Dio sia un demone cane? E che altro che Gesù è un mezzo demone perché nato dalla madonna che era umana?
Sesshomaru: Vabbè ognuno ha le sue credenze. Andiamo Inuyasha, ti farò sto piacere.
( escono )
Dragonheart: Ma guarda un po’, pensavo sarebbe stato più facile farlo sto Vlog. A quanto siamo? 7 minuti!!!! No, che maroni, vabbè lo rimando a domani il Vlog. Mi spiace ma non se po fa più niente dalla regia …
Miroku: Sangoooooooo nooo ou ahiaaaaaaaa!!!!
Inuyasha: Ahia cazzo, Sesshomaru ma mai ti tagli le unghie, so pungenti quanto le stalattiti.
Sesshomaru: Ti piacciono? Stile invernale, va di moda.
Kagome: Ti faccio vedere lo stile del morto, vieni qui Inu!!!
Inuyasha: Cazzo, dai ti prego sono tenero ecco bau bau bau BAU MI FAI MALE, BAU BAU, aiuto maltrattamento animale, BAU chiamate la protezione, il wwf!!! Questa mi uccide.
Sesshomaru: No ou, c’ero prima io.
Dragonheart: … e da questi matti è tutto, ci vediamo nel prossimo e primo vero Vlog. Ciao.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95