Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    31/10/2014    3 recensioni
Sì sa che halloween è solo una festa per bambini golosi.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Beh chiunque sa che halloween è solo una festa per bambini golosi.."

Non era la prima volta che mi ritrovavo a passare la sera di halloween da sola, ero un adulta vaccinata e non potevo avere paura di tutte quelle maschere strane e di gente travestita nei modi più disparati..
Eppure stare da sola a casa mi terrorizzava da morire.

"Tutti questi film horror non mi fanno bene! "

Bene ora parlo anche da sola. Forse dovrei avere paura di me stessa...

L'unica luce in tutta la casa proveniva dal mio televisore che guardavo dal mio comodo divano, con addosso una splendida coperta con gli unicorni, tanto cibo da asporto messicano, che lo so sarebbe finito tutti sui miei fianchi e addio mesi di allenamenti con Dig, ed una meravigliosa bottiglia di vino rosso che mi ero regalata dopo tutto il duro lavoro, anzi i miei due lavori. 

" Ecco Felicity Meghan Smoak come ti è andata a finire. Tu i film horror e tanto cibo spazzatura. "

Era un'abitudine strana quella di parlare da sola ma aveva quel non so che di confortante. 
In tv quella sera ogni film che trovavo era su zombie che mangiano le persone, vampiri, lupi mannari, bambole assassine...

All'improvviso il telefono suonò nel bel mezzo di una scena abbastanza raccapricciante del film che stavo cercando di guardare o meglio non guardare. 
Saltai dal divano per la paura, guardai il display del cellulare e nessun numero che conoscevo. 

" Pronto. "

" So che sei a casa da sola, tutta sola in una serata come questa!"

" Ok Roy grande, uuuu che paura,  non ci casco di nuovo, ti è riuscita l'anno scorso ora non più. Dai mi stai facendo perdere tempo ,trova qualcun'altro da tormentare."

Chiusi la chiamata e tornai a guardarela tv.
Domani avrei trovato il modo  di fargliela pagare. 

Nuovamente il telefono squilló. 
Di nuovo numero sconosciuto. 

"Roy adesso basta! Non ci casco più! "

"Piccola Felicity! Adesso iniziamo a fare sul serio, non farmi arrabbiare..."

"Roy mi stai facendo paura. Smettila. "

" Dovrai avere paura. E non di questo ragazzino insignificante di nome Roy...ma di Me! "

All'improvviso il televisore si spense, cercai di accendere la luce ma gli interruttori non funzionano. 
Qualcuno aveva staccato la corrente.

Un lampo di terrore prese vita dentro di me, dovevo contattare Oliver o Dig! 

Provai a chiamarli ma non rispondeva nessuno. 

"Perfetto! Proprio da film horror. "

Sentii la finestra della camera da letto aprirsi e qualcuno entrare, mi nascosi dietro l'isola della cucina, non potevo andare da nessun'altra parte. 
I passi erano sempre più vicini e il mio cuore per poco non scoppiava dalla paura.

"Piccola Felicity! Lo so che sei  qui.. non farmi arrabbiare e vieni fuori o dovrò venire a prenderti io con le cattive. "

Cercai di avvicinarmi alla porta per uscire e c'ero quasi riuscita quando qualcuno mi prese alle spalle e per la forte paura svenni e da li il buio più totale..



Dolcetto o scherzetto?! 

Piccola storietta di halloween. Sarà in due parti se vi piace il secondo capitolo è già in fase  di scrittura. Attendo le vostrerrecensioni, buone o cattive che siano.  :-) Buona lettura. 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel